9 dicembre forconi: Ex CIA afferma: "Russiagate ed Epstein sono collegati"

sabato 24 agosto 2019

Ex CIA afferma: "Russiagate ed Epstein sono collegati"

L'ex ufficiale della CIA e informatore Kevin Shipp afferma che la bufala russa e il tentativo di colpo di stato del presidente Trump e il caso di traffico di sesso contro Jeffery Epstein sono collegati tra loro dagli stessi giocatori del Deep State.
Shipp spiega: "L'FBI ha completamente fatto irruzione nella sua camera blindata e hanno del materiale abbastanza dannoso ..."
Non so perché ci sia voluto così tanto tempo, ma hanno fatto irruzione nell'isola di Epstein ... Quindi, ci sono molte informazioni dannose che l'FBI ha ora su alcune persone. In cima alla lista e quella che ha volato di più, era Bill Clinton, poi ha mentito a questo proposito. Si intrecciano in questo senso e con la Clinton Foundation che sappiamo essere una frode. È conosciuto in tutto il mondo e hai questi due incroci con Bill e Hillary Clinton.
Naturalmente, Hillary Clinton è legata al dossier nel tentativo di sbarazzarsi di Donald Trump. Quindi, queste ragnatele si sono intrecciate tra loro e queste persone si intrecciano tra loro. Benvenuti nell'élite globale. Benvenuti nella tratta di esseri umani. Queste cose sono collegate e, con Epstein morto, ci sono molte persone importanti che emettono un sospiro di sollievo, per ora. Barr è abbastanza aggressivo? Dice che seguirà comunque questo caso. Chiamerà le persone viste su CD, video e fotografie? Questo resta da vedere. "
Sul suicidio ufficiale di Epstein mentre era in prigione, Shipp dice: "Epstein cerca di commettere" suicidio "e il suo compagno di cella, un assassino condannato per quattro volte, ha detto di non averlo visto (o sentito) perché aveva le cuffieIl procuratore generale William Barr era incaricato della sicurezza di Jeffery Epstein. Ci sarebbe dovuto essere un intero contingente di militari statunitensi per proteggere questo enorme testimone, ma non ce n'erano. .. Perché? ..."
 incredibile come abbiano lasciato morire in questa prigione. Le guardie carcerarie erano spente, come sappiamo. Le telecamere non funzionavano. È stato tolto dall'orologio suicida e avanti e avanti. Ce ne sono così tanti cose che si sommano a questo non essere un suicidio che è notevole ...
Speriamo ancora che il procuratore generale Barr faccia il suo lavoro e che le persone siano accusate, ma questo sta iniziando a disturbarmi un po' . Un testimone importante collegato a persone di alto livello nel governo e nella finanza è stato lasciato solo a morire in prigione e penso che sia stato assassinato. Questo è stato lasciato solo da William Barr. I pezzi di questo non si sommano ...
Abbiamo fatto così tante cose strane che non si sommano, e il procuratore generale Barr è alla fine responsabile di questo avvenimento. "
Unisciti a Greg Hunter mentre si trova faccia a faccia con l'ex ufficiale della CIA e autore del libro più venduto sul Deep State intitolato “ From the Company of Shadows. ” Fonte: qui


Nessun commento:

Posta un commento