Abbiamo sollevato un'intera generazione di americani che non hanno rispetto per la legge e ora stiamo raccogliendo ciò che abbiamo seminato.
Non posso nemmeno iniziare a dirti quanto sono allarmato da alcuni dei video che ho visto ultimamente. Come vedrai di seguito, in tutta la nazione i giovani stanno sfacciatamente violando la legge, ostacolando e aggredendo gli agenti delle forze dell'ordine e commettendo atti criminali in grandi gruppi . Penso che "illegalità" sia forse la parola migliore per descrivere ciò che sta accadendo, e molti credono che ciò a cui abbiamo assistito finora sia solo l'inizio. Ho così tanto rispetto per i buoni agenti delle forze dell'ordine in tutto il paese che hanno messo le loro vite in pericolo giorno dopo giorno per proteggere tutti noi, ma non vorrei essere nei loro panni a questo punto. Se ti chiedi perché direi una cosa del genere, considera solo quello che è appena successo a New York City ...
In una serie di video scioccanti, gli ufficiali del NYPD possono essere visti cosparsi di secchi d'acqua e pieni di proiettili mentre cercavano di fare il loro lavoro (in un video, gli ufficiali stavano facendo un arresto).Il fantastico filmato, che è stato visto per la prima volta online lunedì, mostra i giovani sfacciati di Harlem e Brooklyn che sporcano poliziotti con l'acqua e, in un fotogramma, un ufficiale viene impiccato nella parte posteriore della testa con un secchio di plastica rosso vuoto. Gli attacchi agli ufficiali sono iniziati mentre stavano arrestando un altro giovane, e nel video possono essere visti ammanettare l'uomo mentre era disteso sul cofano di un'auto.
Come risponderesti se fossi stato attaccato in questo modo?
Se fossi stato un agente di polizia in quella situazione, non sarei stato in grado di lasciar andare quel tipo di abuso, e quei giovani aggressori avrebbero appreso duramente che ci sono conseguenze molto gravi per l'assalto a un agente di polizia.
Ma questo è ciò che accade quando alleviamo un'intera generazione senza alcun valore.
Questi giovani stanno facendo tutto ciò che sembra giusto ai loro occhi e cose simili stanno accadendo in tutta la nazione.
Ad esempio, un "flash mob" ha recentemente fatto irruzione in un negozio di North Face nel Wisconsin e ha rubato merce per un valore di $ 30.000 ...
Una banda di taccheggiatori che hanno formato un "flash mob" e si sono precipitati in un negozio di North Face sono accusati di aver rubato merce per un valore di $ 30.000, secondo un rapporto del Kenosha News.Il video drammatico ottenuto dal dipartimento di polizia della prateria piacevole mostra il gruppo di dieci taccheggiatori che entrano nel negozio, prima di prendere rapidamente tutti gli oggetti che possono trasportare e correre fuori.
Quanto devi essere freddo per fare qualcosa del genere?
Un flash mob ancora più grande ha preso d'assalto un Walgreens a Philadelphia il 4 luglio ...
La polizia di Filadelfia ha rilasciato un video di sorveglianza che mostra dozzine di adolescenti che vandalizzano e rubano da un Walgreens di South Street il 4 luglio. L'incidente è avvenuto nel negozio sul blocco di South Street del 1800 nella sezione Graduate Hospital della città.
Come puoi vedere dalle riprese video dell'incidente , i giovani sembravano provare una grande gioia per i crimini che stavano commettendo.
Se le cose sono così pazze ora, come saranno le cose quando le condizioni economiche peggioreranno davvero e quei giovani diventeranno davvero disperati?
Altrove a Filadelfia, un branco di ragazze adolescenti stava attaccando ferocemente le donne vittime a caso che si erano imbattute per strada e il video degli attacchi ha causato un po 'di indignazione ...
Una banda di adolescenti si è filmata prendendo di mira donne sconosciute in attacchi casuali per le strade di Filadelfia.Il video inquietante mostra le ragazze che si avvicinano alle loro ignare vittime per strada prima di procedere a schiaffeggiarle e lottare per terra.Il video violento ha suscitato indignazione quando è stato condiviso online.
Naturalmente molti di questi giovani criminali finiranno in prigione, ma in molti casi ciò significherà solo che impareranno a essere criminali ancora migliori di quelli con cui sono incarcerati.
E la verità è che in molti casi le nostre prigioni sono completamente fuori controllo. Ad esempio, è stato riferito che una prigione nel Mississippi avrebbe presumibilmente messo le bande in carica a un certo punto.
Ovunque guardi c'è illegalità. Questa settimana quando i funzionari dell'ICE si sono presentati per arrestare un immigrato clandestino a Nashville, i vicini dell'uomo hanno formato una catena umana attorno a lui per impedire che ciò accadesse ...
Quando gli agenti statunitensi di immigrazione e controllo doganale sono arrivati lunedì a una casa di Nashville nel tentativo di trattenere un uomo lì, vicini e attivisti si sono riuniti per sostenere l'uomo, che è rimasto chiuso in un furgone con un bambino per ore prima che gli agenti se ne andassero.E una volta che gli agenti e gli agenti di polizia che avevano chiamato sulla scena alla fine si allontanarono, i vicini che avevano mantenuto l'uomo e il ragazzo nutriti, idratati e freddi, formarono una catena umana dal furgone a casa mentre l'uomo e il ragazzo si trascinavano all'interno .
Alla fine, i funzionari dell'ICE se ne andarono e l'immigrato clandestino se ne andò.
Quando c'è una totale e totale mancanza di rispetto per le forze dell'ordine su base diffusa, questa è una ricetta per il caos.
E senza dubbio, la nostra nazione è sull'orlo del grande caos. Considera solo questi numeri ...
Dopo una settimana che ha visto il presidente Trump e i suoi nemici lanciarsi parole tossiche l'uno contro l'altro, ora c'è un avvertimento che la fase successiva potrebbe essere "violenza".Quasi 8 americani su 10 hanno dichiarato al Pew Research Center che i sostenitori di entrambe le parti potrebbero "agire" sulla retorica politicamente accusata di violenza. Era più alto per i democratici, il 91%, rispetto ai repubblicani, il 61%.
Non ci vorrà molta scintilla per scatenare il tipo di disordini civili di cui ho ripetutamente messo in guardia .
Giorno dopo giorno, i media mainstream stanno suscitando più rabbia, frustrazione, conflitto, discordia e divisione.Non ho mai visto più odio in America di quello che vedo in questo momento, ed è estremamente difficile immaginare come tutto ciò possa eventualmente finire bene.