9 dicembre forconi: 08/02/19

venerdì 2 agosto 2019

SCENDE DA UNA SMART, COLPISCE RIPETUTAMENTE UN UOMO CON UN MACHETE DOPO UN DIVERBIO E SCAPPA IN BICICLETTA: A STOCCARDA UN 36ENNE È MORTO DOPO L’AGGRESSIONE

SECONDO ALCUNI MEDIA IL KILLER SAREBBE UN PROFUGO SIRIANO, MA NON CI SONO ANCORA CONFERME UFFICIALI 
LE IMMAGINI ARRIVANO SU TWITTER


"Arricchimento culturale" per le strade della Germania. Dopo una lite, omicidio con machete a Stoccarda. Inizialmente identificato come siriano, l'assassino sarebbe palestinese. La polizia indaga. Ma il verdetto sul multiculturalismo può essere già emesso. Manca la parola giusta






uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 7UOMO UCCISO A COLPI DI MACHETE A STOCCARDA
Dopo il diverbio, la violenza. Così un 36enne tedesco ha perso la vita in strada, in un quartiere residenziale a Stoccarda, dopo che un altro uomo lo ha aggredito con «un oggetto simile a una spada», conferma il portavoce della polizia.

L'uomo, rimasto al suolo con ferite gravi è spirato mentre i soccorsi tentavano di stabilizzarne le condizioni. Stando ai media locali più che una spada vera e propria si tratterebbe «piuttosto di un machete». Le foto diffuse via social non sono però sufficienti per fare chiarezza.

uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 4UOMO UCCISO A COLPI DI MACHETE A STOCCARDA 
Dopo il delitto, l'aggressore si è dato alla fuga in sella a una bici. Per rintracciarlo sono stati utilizzati, invano, gli elicotteri. La svolta è arrivata in serata quando gli agenti hanno identificato il sospetto e lo hanno ammanettato.

Gli interrogatori avranno luogo verosimilmente oggi e potranno fare chiarezza sulla dinamica dei fatti. Fonte: qui






SIRIANO SQUARTA UN TEDESCO A STOCCARDA CON UNA KATANA
Fabio Amendolara per “la Verità”

uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 7UOMO UCCISO A COLPI DI MACHETE A STOCCARDA
Ci sono due video, da due prospettive differenti, che riprendono l' interminabile sequenza horror che è finita prima su tutti i media tedeschi e poi ha fatto il giro del mondo: in pieno giorno e a centro strada un immigrato con indosso una maglietta nera, impugnando una spada orientale tipo katana, colpisce più volte al collo e al torace e con incredibile violenza la sua vittima, un cittadino tedesco che stava cercando di fuggire con la sua Smart.

uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 4UOMO UCCISO A COLPI DI MACHETE A STOCCARDA
Nel filmato si vede la spada, impugnata con due mani, alzarsi e abbassarsi più volte. La lama è sempre più insanguinata. Finché la vittima non resta a terra, senza vita, pancia all' aria, in una pozza di sangue. L' aggressore, Mohammed Issa, un siriano con precedenti penali per piccoli furti e taccheggio, arrivato in Germania nel 2015 come rifugiato, tenta una fuga in bici, ma viene fermato poco dopo dalla polizia. La caccia all' uomo, con l' intervento anche di un elicottero, scattata immediatanente dopo l' omicidio (la polizia è stata avvertita da un passante) è durata poco.

uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 6UOMO UCCISO A COLPI DI MACHETE A STOCCARDA
L' hanno fermato a poca distanza e rinchiuso in una cella di sicurezza in attesa dell' interrogatorio.
Dalle prime notizie filtrate, si apprende che il siriano è rimasto in silenzio per tutto il tempo.
Il feroce delitto si è consumato nel pomeriggio di giovedì, a Stoccarda, nel quartiere Fasanenhof. Sotto gli occhi di numerosi passanti e della figlia della vittima. Ferma, insieme a un' altra donna, a neanche due metri di distanza. A rimetterci la pelle è Wilhelm L., un tedesco di origini kazake di 36 anni, residente nel capoluogo del Baden Württemberg. È cominciato tutto alle 18.

uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 5UOMO UCCISO A COLPI DI MACHETE A STOCCARDA 
Mohammed si è presentato sotto casa della vittima e ha aspettato che rientrasse. L' uomo è arrivato con la figloletta di undici anni e ha parcheggiato a poca distanza dalla sua abitazione. Ma neanche la presenza della ragazzina ha fatto desistere il siriano dal portare a compimento il suo progetto sanguinario.

Davanti al portone di casa è iniziata la lite. Poi la situazione è degenerata. Prima è volato qualche urlo. Poi Mohammed ha estratto la spada dal fodero tentando di colpire una prima volta il suo avversario. La spada era affilatissima e già dopo il primo colpo Wilhelm ha iniziato a perdere molto sangue. Cercando però una via di fuga, aprendo lo sportello della sua auto per scappare. Ma Mohammed lo ha subito raggiunto, lo ha tirato fuori dall' auto, lo ha spinto a terra e lo ha pugnalato una prima volta allo stomaco.

Un testimone, sentito dal quotidiano tedesco Bild, racconta che la vittima ha gridato: «Perché l' hai fatto?». In uno dei filmati Mohammed, appena coperto dalla Smart, colpisce più volte il corpo a terra, con una forza brutale. Poi, prima di allontanarsi dal luogo del delitto, stacca un braccio alla vittima.

uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 3UOMO UCCISO A COLPI DI MACHETE A STOCCARDA 
Nell' altro filmato, un po' più da lontano, la scena dell' omicidio, invece, è più nitida. L' uomo che ha ripreso è riuscito a documentare completamente l' accaduto. Si vedono due donne affacciarsi accanto alla Smart per capire cosa stesse accadendo e poi scappare urlando. Forse pensavano a un incidente o a un malore di un passante. E invece era un atroce omicidio. Forse tra i più splatter mai commessi a Stoccarda.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti fornita dai quotidiani online tedeschi, pare che i due protagonisti di questa assurda vicenda si conoscessero già e che avessero avuto una discussione molto animata nelle ore precedenti. La polizia ha ricostruito che in passato i due avevano avuto a che fare. Pare che il siriano fosse un inquilino di un appartamento che la vittima affittava a rifugiati in un grattacielo della periferia di Stoccarda.

uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 11UOMO UCCISO A COLPI DI MACHETE A STOCCARDA uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 13UOMO UCCISO A COLPI DI MACHETE A STOCCARDA 














Un portavoce della polizia ha descritto il crimine come «straordinario e orribile». Uno dei video, infatti, in parte censurato, è stato diffuso in rete dalla Frankfurter allgemeine zeitung ed è restato a disposizione, nella versione integrale, dell' autorità giudiziaria. È considerato dalla polizia la prova regina che incastra Mohammed. Grazie al video resta ancora poco da ricostruire. Gli investigatori stanno ora scavando nella vita dei due uomini per accertare il movente. Dalla Procura hanno subito fatto sapere che l' unica pista attualmente presa in considerazione è legata a questioni personali.
 
Un conto da regolare, insomma. Forse legato all' appartamento in cui aveva vissuto il siriano. A poche ore dall' orribile delitto sembra l' unico punto in comune tra la vittima e l' aggressore.
È stato il procuratore Hainer Romhild in persona a dire in tv che dietro all' atroce delitto non si nascondono «motivi religiosi o politici».

uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 8UOMO UCCISO A COLPI DI MACHETE A STOCCARDA 
Ed è per questo motivo che l' ipotesi più accreditata è legata a vecchi rancori probabilmente mai sopiti. Certo è che il siriano, considerato dalle forze dell' ordine non particolarmente pericoloso, era in Germania da ormai quattro anni e aveva già collezionato diverse piccole condanne. Tutte di poco conto e per reati non allarmanti. E per questo non era stato espulso. Nessuno poteva immaginare che potesse trasformarsi in un feroce assassino.

Fonte: qui

Mentre le tensioni divampano tra Stati Uniti e Iran, più petroliere si stanno oscurando nello stretto di Hormuz

Data la crescente tensione nello Stretto di Hormuz e la misteriosa ondata di attacchi apparentemente casuali alle petroliere che alcuni hanno incolpato dell'Iran, non sorprende che altri capitani trasportino spedizioni di greggio e GNL attraverso uno dei corridoi più trafficati per il commercio globale di energia sentono la necessità di mantenere un basso profilo, secondoBloomberg .
Questo è apparentemente il motivo per cui più navi stanno disattivando i loro transponder - "oscurando", nel gergo industriale - una tecnica che viene solitamente utilizzata dai trafficanti e da coloro che sperano di evitare le sanzioni americane.
Ma questa volta, le navi si stanno oscurando principalmente per precauzioneA seguito di un accumulo di personale militare nella regione, la maggior parte dei vettori temono le prospettive di una guerra aperta tra l'Iran e una coalizione di americani e sauditi, o almeno, attacchi più sporadici a navi che stanno ancora semplicemente cercando di grattare un vivente.
In almeno un modo, il fatto che le navi "stiano diventando oscure" è ironico: perché le navi iraniane sono state pioniere della tecnica mentre cercavano di aggirare il regime di sanzioni americano.
Copiando dal libro di gioco dell'Iran, almeno 20 navi hanno spento i loro transponder mentre attraversavano lo stretto questo mese, i dati di localizzazione delle navi cisterna compilati dallo show di Bloomberg. Altri sembrano aver leggermente modificato le loro rotte una volta all'interno del Golfo Persico, navigando più vicino del solito alla costa dell'Arabia Saudita in rotta verso porti in Kuwait o Iraq.
Alcune navi stanno anche sperimentando nuove rotte che prevedono di trascorrere meno tempo o meno nelle acque territoriali dell'Iran.
Prima dell'ultimo aumento delle tensioni con l'Iran, le navi erano più coerenti nel segnalare le loro posizioni mentre attraversavano una via navigabile che gestisce un terzo del petrolio per via marittima . Una volta all'interno del Golfo, le rotte marittime le portavano abbastanza vicino alla costa iraniana, costeggiando il giacimento offshore di South Pars / North Gas condiviso da Iran e Qatar. Molti lo fanno ancora, ma un numero crescente sembra provare qualcosa di nuovo.
Non sorprende che le navi stiano facendo tutto il possibile per ridurre al minimo i rischiLa regione del Golfo ha assistito a una serie di attacchi di navi, sequestri di navi cisterna e abbattimenti di droni da maggio, il tutto sullo sfondo delle sanzioni statunitensi volte a paralizzare l'Iran. L'assicurazione contro il rischio di guerra è salito alle stelle per i proprietari di navi cisterna che cercavano di caricare merci nella regione.
Due navi da guerra britanniche sono ora di stanza nella regione e sono pronte ad assistere le navi cisterna contrassegnate per la Gran BretagnaL'Autorità marittima norvegese ha recentemente ammonito le sue navi di evitare rischi inutili riducendo al minimo i tempi di transito nelle acque territoriali dell'Iran. Tutto ciò sta rendendo i capitani delle navi cisterna sempre più nervosi per i rischi di rimanere intrappolati nel fuoco incrociato tra Iran e Stati Uniti, e alcune navi hanno cercato percorsi alternativi che non comportano alcun avvicinamento allo Stretto.
Secondo il conteggio di Bloomberg , almeno 12 navi cisterna hanno caricato in Arabia Saudita e hanno spento i loro transponder mentre attraversavano lo stretto nel mese scorso, incluso il supertanker Kahla, che ha spento il suo transponder il 20 luglio prima di attraversare lo stretto. Almeno otto navi che caricarono in Iraq e in Kuwait si oscurarono lasciando lo Stretto di Hormuz. Anche una nave proveniente dagli Emirati Arabi Uniti ha spento i sistemi di localizzazione.
E finché le petroliere continuano ad essere attaccate o catturate, si aspettano che questa tendenza continui.
Fonte: qui

UN 43ENNE FILIPPINO IMPAZZITO, BILLY JAY SICAT, SAREBBE IL RESPONSABILE DELL’OMICIDIO DI MARIA ROTA, LA TITOLARE DI UNA TABACCHERIA DI REGGIO CALABRIA

L’UOMO HA AGGREDITO LA DONNA, DECAPITANDOLA CON UNA MANNAIA, RITENENDOLA RESPONSABILE DELLE SUE PERDITE ECONOMICHE AL LOTTO...

È stato fermato dalla polizia di Reggio Calabria un uomo di 43 anni di origine filippina, Billy Jay Sicat, ritenuto responsabile dell’omicidio di Maria Rota, titolare della tabaccheria brutalmente uccisa nel pomeriggio di martedì. Secondo la ricostruzione degli inquirenti l’uomo, introdottosi nell’esercizio commerciale al momento della chiusura, ha aggredito la donna colpendola con una mannaia.
Dai primi accertamenti, il movente sembra essere riconducibile a sentimenti di vendettail 43enne, ludopatico, riteneva la vittima responsabile delle sue perdite economiche. Nelle indagini, condotte da squadra mobile e Scientifica, di particolare importanza è risultata la visione delle immagini della videosorveglianza del locale commerciale e della zona, acquisite subito dopo l’evento.
OMICIDIO DI MARIA ROTAOMICIDIO DI MARIA ROTA
L’uomo è regolarmente residente in Italia e si recava nella tabaccheria per giocare al Lotto: riteneva che la donna lo stesse truffando. Un tarlo che evidentemente lo rodeva da tempo. Fino a ieri in tarda mattinata, quando, poco prima delle 13, si è presentato nella tabaccheria della donna entrando dall’ingresso principale sulla strada. A quel punto ha chiuso la serranda dietro di sé ed ha estratto una mannaia. La donna ha provato a gridare, a difendersi, ma il primo colpo le ha tranciato le dita di una mano.
OMICIDIO DI MARIA ROTAOMICIDIO DI MARIA ROTA
Poi altri colpi, con inaudita ferocia, uno dei quali ha praticamente decapitato la vittima. Una volta compiuto il delitto l’uomo si è tolto la maglietta sporca di sangue e ne ha indossata una pulita che si era portato. Quindi ha tolto l’hard disk da un computer pensando che fosse collegato al sistema di videosorveglianza. Poi è uscito dall’entrata sul retro che dà nell’androne nel quale si pensava fosse stato commesso il delitto, e da lì è fuggito verso casa. Decisivo per la sua identificazione anche un grosso tatuaggio sull’avambraccio destro.
Fonte: qui

La follia dilaga negli Usa: una donna di 79 anni imprigionata per aver dato da mangiare ai gatti randagi

Affinché qualsiasi società funzioni senza intoppi, la stragrande maggioranza delle persone deve comportarsi almeno in qualche modo razionalmente. Naturalmente ci saranno sempre delle eccezioni, e lo capiamo, ma la maggior parte di noi opera partendo dal presupposto che la maggior parte delle persone che incontreremo nella nostra vita quotidiana non si comporteranno come pazzi. Sfortunatamente, potrebbe non essere più un presupposto sicuro.  Mentre la nostra società degrada letteralmente davanti ai nostri occhi, sembra che qualcuno abbia aperto le porte della stalla e fatto uscire tutti i pazzi. 
E la verità è che i "nostri leader" sono alcuni dei migliori esempi di questo fenomeno.  Guarda alcuni dei vincitori che abbiamo in corsa per il presidente. Molti di loro sono molto più qualificati per il manicomio di quanto non lo siano per l'ufficio più alto del paeseOvviamente non finisce con i nostri politici. In tutto il paese, sembra che le persone in posizioni di potere non possano più pensare direttamente.

Se ne dubiti, considera solo quello che è appena successo a una donna di 79 anni in Ohio di nome Nancy Segula. Quando il suo vicino si allontanò, lasciò un paio di gatti alle spalle e diventarono molto affamati. Quindi Segula avrebbe dato loro da mangiare e si sarebbe preso cura di loro, perché non voleva che soffrissero. Bene, alla fine uno dei suoi vicini lo scoprì e  il guardiano degli animali fu chiamato ...
“È iniziato nel 2017 con me che davo da mangiare ai gattini randagi. Avevo un vicino che aveva un paio di gatti e se ne andò, così li lasciò ”, ha detto Segula. “Li nutro sempre e mi prendo cura di loro perché ero preoccupata per loro e sono un amante dei gatti. Una volta che i miei vicini si sono arrabbiati per questo, hanno chiamato il guardiano degli animali. "
Ha ottenuto la sua prima citazione nel 2017.
Segula non stava per abbandonare i gatti sofferenti, quindi continuò a dar loro da mangiare e i vicini continuarono a chiamare il guardiano degli animali.
Nel tempo, ha ricevuto un totale di quattro citazioni.
Sfortunatamente, la citazione più recente le ha richiesto di comparire in tribunale, e quando ha fatto un giudice l'ha  condannata a 10 giorni di carcere ...
La sua ultima citazione le ha richiesto di comparire davanti al magistrato Jeffrey Short la scorsa settimana. L'ha condannata a 10 giorni nel carcere della contea di Cuyahoga.
Non riuscivo a credere a quello che mi stava dicendo mia madre. Riceve 10 giorni nella prigione della contea, non potevo crederci ", ha detto Dave Pawlowski, suo figlio figlio. “Sono sicuro che la gente sente parlare delle cose che accadono in centro in quella prigione. E lasceranno che mia madre di 79 anni vada lì? ”
Sul serio?
È così che è diventata la nostra società?
Mettere in prigione una donna di 79 anni per aver dato da mangiare ai gatti randagi è pazzesco, ma in realtà questo giudice dell'Ohio lo sta facendo.
Inizieremo a mettere in prigione tutti gli anziani che danno da mangiare ai gatti? Se è così, allora i miei genitori sono in ogni sorta di guai, perché nutrono gatti randagi da molti, molti anni.
Avere compassione per chi è nel bisogno non dovrebbe mai essere contro la legge. In articoli precedenti, ho scritto su quante città principali in America stanno ora approvando leggi  contro l'alimentazione dei senzatetto .
Beh, mi dispiace - se vedo qualcuno nel bisogno e voglio dare da mangiare a quella persona, nessuna legge mi impedirà di farlo.
Consentitemi di cambiare marcia per un momento e condividere un altro esempio della follia che sta investendo l'America.
Negli ultimi giorni, la polizia in Pennsylvania ha arrestato una donna che è stata sorpresa a urinare sulle patate nel suo Wal-Mart locale. Quanto segue proviene direttamente dal  dipartimento di polizia del West Mifflin Borough ...
Il 25 luglio 2019 alle 08:41 un ufficiale di polizia del West Mifflin ha risposto a Walmart, nel West Mifflin, per un rapporto criminale. L'ufficiale è stato accolto da un ufficiale Walmart per la prevenzione delle perdite che ha riportato il seguente incidente.
L'LPO è stato informato da un dipendente che il giorno prima ha notato l'urina sul pavimento vicino alle patate nell'area di produzione. L'LPO ha quindi estratto il video che raffigurava una femmina alle 22:10 circa del 24 luglio 2019 che urinava nei bidoni della patata. L'LPO ha quindi riferito l'incidente alla polizia del West Mifflin.
I detective del dipartimento di polizia del West Mifflin hanno indagato sull'incidente e sono stati in grado di identificare l'attore come Grace Brown e hanno preso contatto con lei. La signora Brown insieme al suo avvocato arrivarono alla stazione dove si identificò come la persona che urinava sulle patate.
Chi al mondo farebbe una cosa del genere?
Forse doveva davvero andare, e forse non si rendeva conto che Wal-Mart ha delle toilette.
Ma è probabilmente molto più probabile che questa donna stia seguendo una nuova tendenza estremamente inquietante che è emersa sui social media. Secondo la  CNN , inizialmente è iniziato con il gelato ...
È semplicemente grossolano.
La gente va nei negozi di alimentari, apre a caso un contenitore di gelato, lecca la parte superiore, la rimette nel congelatore e poi se ne va. Oh, e poi hanno messo un video dell'intera grottesca mostra sui social media affinché tutti lo vedessero.
#IceCreamChallenge, come viene ora chiamato, è solo una delle tante tendenze dei social media negli ultimi due anni che ha fatto sì che le persone (soprattutto i giovani) facessero cose discutibili e le documentassero online.
Ma da quel momento questa "sfida" si è diffusa a tutti i tipi di altri prodotti alimentari di consumo. Più disgustoso può essere qualcuno mentre contaminano il cibo, più punti di vista e Mi piace otterranno sui loro profili sui social media, e questo è apparentemente l'obiettivo.
Naturalmente questo è un altro segno che l'America sta degenerando in una "idiocrazia", ​​perché dovresti essere un idiota per pensare che contaminare il cibo in un negozio di alimentari sia una buona idea, e dovresti essere un idiota per divertire guardando qualcun altro farlo.
Inutile dire che non sono  molto ottimista riguardo al futuro di questo paese e mi piacerebbe sentire qualcuno che fa un caso convincente che potremo cambiare le cose presto in qualsiasi momento.
Perché in questo momento la nostra nazione sembra letteralmente impazzire e sta peggiorando ogni giorno che passa.