9 dicembre forconi: La follia dilaga negli Usa: una donna di 79 anni imprigionata per aver dato da mangiare ai gatti randagi

venerdì 2 agosto 2019

La follia dilaga negli Usa: una donna di 79 anni imprigionata per aver dato da mangiare ai gatti randagi

Affinché qualsiasi società funzioni senza intoppi, la stragrande maggioranza delle persone deve comportarsi almeno in qualche modo razionalmente. Naturalmente ci saranno sempre delle eccezioni, e lo capiamo, ma la maggior parte di noi opera partendo dal presupposto che la maggior parte delle persone che incontreremo nella nostra vita quotidiana non si comporteranno come pazzi. Sfortunatamente, potrebbe non essere più un presupposto sicuro.  Mentre la nostra società degrada letteralmente davanti ai nostri occhi, sembra che qualcuno abbia aperto le porte della stalla e fatto uscire tutti i pazzi. 
E la verità è che i "nostri leader" sono alcuni dei migliori esempi di questo fenomeno.  Guarda alcuni dei vincitori che abbiamo in corsa per il presidente. Molti di loro sono molto più qualificati per il manicomio di quanto non lo siano per l'ufficio più alto del paeseOvviamente non finisce con i nostri politici. In tutto il paese, sembra che le persone in posizioni di potere non possano più pensare direttamente.

Se ne dubiti, considera solo quello che è appena successo a una donna di 79 anni in Ohio di nome Nancy Segula. Quando il suo vicino si allontanò, lasciò un paio di gatti alle spalle e diventarono molto affamati. Quindi Segula avrebbe dato loro da mangiare e si sarebbe preso cura di loro, perché non voleva che soffrissero. Bene, alla fine uno dei suoi vicini lo scoprì e  il guardiano degli animali fu chiamato ...
“È iniziato nel 2017 con me che davo da mangiare ai gattini randagi. Avevo un vicino che aveva un paio di gatti e se ne andò, così li lasciò ”, ha detto Segula. “Li nutro sempre e mi prendo cura di loro perché ero preoccupata per loro e sono un amante dei gatti. Una volta che i miei vicini si sono arrabbiati per questo, hanno chiamato il guardiano degli animali. "
Ha ottenuto la sua prima citazione nel 2017.
Segula non stava per abbandonare i gatti sofferenti, quindi continuò a dar loro da mangiare e i vicini continuarono a chiamare il guardiano degli animali.
Nel tempo, ha ricevuto un totale di quattro citazioni.
Sfortunatamente, la citazione più recente le ha richiesto di comparire in tribunale, e quando ha fatto un giudice l'ha  condannata a 10 giorni di carcere ...
La sua ultima citazione le ha richiesto di comparire davanti al magistrato Jeffrey Short la scorsa settimana. L'ha condannata a 10 giorni nel carcere della contea di Cuyahoga.
Non riuscivo a credere a quello che mi stava dicendo mia madre. Riceve 10 giorni nella prigione della contea, non potevo crederci ", ha detto Dave Pawlowski, suo figlio figlio. “Sono sicuro che la gente sente parlare delle cose che accadono in centro in quella prigione. E lasceranno che mia madre di 79 anni vada lì? ”
Sul serio?
È così che è diventata la nostra società?
Mettere in prigione una donna di 79 anni per aver dato da mangiare ai gatti randagi è pazzesco, ma in realtà questo giudice dell'Ohio lo sta facendo.
Inizieremo a mettere in prigione tutti gli anziani che danno da mangiare ai gatti? Se è così, allora i miei genitori sono in ogni sorta di guai, perché nutrono gatti randagi da molti, molti anni.
Avere compassione per chi è nel bisogno non dovrebbe mai essere contro la legge. In articoli precedenti, ho scritto su quante città principali in America stanno ora approvando leggi  contro l'alimentazione dei senzatetto .
Beh, mi dispiace - se vedo qualcuno nel bisogno e voglio dare da mangiare a quella persona, nessuna legge mi impedirà di farlo.
Consentitemi di cambiare marcia per un momento e condividere un altro esempio della follia che sta investendo l'America.
Negli ultimi giorni, la polizia in Pennsylvania ha arrestato una donna che è stata sorpresa a urinare sulle patate nel suo Wal-Mart locale. Quanto segue proviene direttamente dal  dipartimento di polizia del West Mifflin Borough ...
Il 25 luglio 2019 alle 08:41 un ufficiale di polizia del West Mifflin ha risposto a Walmart, nel West Mifflin, per un rapporto criminale. L'ufficiale è stato accolto da un ufficiale Walmart per la prevenzione delle perdite che ha riportato il seguente incidente.
L'LPO è stato informato da un dipendente che il giorno prima ha notato l'urina sul pavimento vicino alle patate nell'area di produzione. L'LPO ha quindi estratto il video che raffigurava una femmina alle 22:10 circa del 24 luglio 2019 che urinava nei bidoni della patata. L'LPO ha quindi riferito l'incidente alla polizia del West Mifflin.
I detective del dipartimento di polizia del West Mifflin hanno indagato sull'incidente e sono stati in grado di identificare l'attore come Grace Brown e hanno preso contatto con lei. La signora Brown insieme al suo avvocato arrivarono alla stazione dove si identificò come la persona che urinava sulle patate.
Chi al mondo farebbe una cosa del genere?
Forse doveva davvero andare, e forse non si rendeva conto che Wal-Mart ha delle toilette.
Ma è probabilmente molto più probabile che questa donna stia seguendo una nuova tendenza estremamente inquietante che è emersa sui social media. Secondo la  CNN , inizialmente è iniziato con il gelato ...
È semplicemente grossolano.
La gente va nei negozi di alimentari, apre a caso un contenitore di gelato, lecca la parte superiore, la rimette nel congelatore e poi se ne va. Oh, e poi hanno messo un video dell'intera grottesca mostra sui social media affinché tutti lo vedessero.
#IceCreamChallenge, come viene ora chiamato, è solo una delle tante tendenze dei social media negli ultimi due anni che ha fatto sì che le persone (soprattutto i giovani) facessero cose discutibili e le documentassero online.
Ma da quel momento questa "sfida" si è diffusa a tutti i tipi di altri prodotti alimentari di consumo. Più disgustoso può essere qualcuno mentre contaminano il cibo, più punti di vista e Mi piace otterranno sui loro profili sui social media, e questo è apparentemente l'obiettivo.
Naturalmente questo è un altro segno che l'America sta degenerando in una "idiocrazia", ​​perché dovresti essere un idiota per pensare che contaminare il cibo in un negozio di alimentari sia una buona idea, e dovresti essere un idiota per divertire guardando qualcun altro farlo.
Inutile dire che non sono  molto ottimista riguardo al futuro di questo paese e mi piacerebbe sentire qualcuno che fa un caso convincente che potremo cambiare le cose presto in qualsiasi momento.
Perché in questo momento la nostra nazione sembra letteralmente impazzire e sta peggiorando ogni giorno che passa.

Nessun commento:

Posta un commento