9 dicembre forconi: Il rapporto delle Nazioni Unite mostra che le forze statunitensi uccidono più civili afgani di ISIS e talebani ... Combinati

giovedì 8 agosto 2019

Il rapporto delle Nazioni Unite mostra che le forze statunitensi uccidono più civili afgani di ISIS e talebani ... Combinati

La guerra in Afghanistan ha raggiunto nuovi livelli di follia mentre un rapporto delle Nazioni Unite mostra che le forze statunitensi stanno uccidendo più civili di quanto ISIS e talebani abbiano messo insieme.
Negli ultimi decenni, il governo degli Stati Uniti ha finanziato, sostenuto e armato apertamente varie reti terroristiche in tutto il mondo per presentare un'agenda di destabilizzazione e guerra per procura. Non è un segreto, né una teoria della cospirazione: l'America arma i cattivi . La situazione è diventata così apertamente corrotta che il governo ha ammesso a maggio che il Pentagono ha chiesto al Congresso finanziamenti per rimborsare i terroristi per i loro trasporti e altre spese. Sul serio. Ma quella era solo la punta dell'iceberg. Un nuovo rapporto delle Nazioni Unite mostra che gli Stati Uniti e i loro alleati in Afghanistan hanno ucciso più uomini, donne e bambini innocenti rispetto al gruppo che sostengono siano i cattivi, i talebani.
L'ormai diciottenne pantano in Afghanistan sta sollevando seri interrogativi e, ancora una volta, sembra che i civili stiano subendo il peso del colpo, non il nemico apparente.
Secondo un  rapporto  del NY Times:
Nei primi sei mesi dell'anno, il conflitto ha ucciso circa 1.400 civili e ferito circa 2.400 in più. Le forze afghane e i loro alleati hanno causato il 52% delle morti civili rispetto al 39% attribuibile ai militanti - principalmente i talebani, ma anche lo Stato islamico. Le cifre non ammontano al 100% perché non è stato possibile stabilire definitivamente la responsabilità di alcune morti.
Il maggior numero di vittime civili causato dalle forze afgane e americane deriva dalla maggiore dipendenza dagli attacchi aerei, che sono particolarmente letali per i civili. Le Nazioni Unite hanno dichiarato che gli attacchi aerei hanno provocato 363 morti civili e 156 feriti civili.
"Mentre il numero di feriti è diminuito, il numero di civili uccisi è più che raddoppiato rispetto ai primi sei mesi del 2018, evidenziando il carattere letale di questa tattica" , afferma il rapporto delle Nazioni Unite riferendosi agli attacchi aerei.
Naturalmente, l'esercito americano chiama questo rapporto dalla propaganda anti-americana delle Nazioni Unite.
"Valutiamo e indaghiamo su tutte le accuse credibili di vittime non combattenti in questo ambiente complesso, mentre altri prendono di mira intenzionalmente le aree pubbliche, usano i civili come scudi umani e tentano di nascondere la verità attraverso bugie e propaganda", il colonnello Sonny Leggett, portavoce degli Stati Uniti militare, ha detto.
Il confine tra gli apparenti "bravi ragazzi" e i "cattivi" è diventato così sfocato che i bravi ragazzi ora stanno apertamente sostenendo i cattivi mentre contemporaneamente uccidono più persone innocenti di quelle cattive. È una storia direttamente da The Onion, ma nella vita reale.
Mentre l'idea che il governo degli Stati Uniti paghi per sostenere i terroristi o uccidere più civili dei terroristi può sembrare un'idea folle, negli ultimi anni è diventata così palese che la legislazione è stata specificamente introdotta al solo scopo di vietare il flusso di denaro alle organizzazioni terroristiche .
Tuttavia, data la storia insidiosa dell'impero americano e la sua creazione e promozione di regimi terroristici in tutto il mondo, non dovrebbe sorprendere il fatto che la stragrande maggioranza dei politici si rifiuterà di aderire a una legge che impone loro di  "Smettere di armare i terroristi .'  E, nel 2017, è esattamente quello che è successo.
Il testo del disegno di legge era abbastanza semplice e non conteneva ordini del giorno nascosti. Ha semplicemente dichiarato di  vietare l'uso dei fondi delle agenzie federali per fornire assistenza coperta a: (1) Al Qaeda, Jabhat Fateh al-Sham, lo Stato islamico dell'Iraq e il Levante (ISIL), o qualsiasi persona fisica o affiliata con, associati, cooperanti o aderenti a tali gruppi; o (2) il governo di qualsiasi paese che l'Ufficio del direttore dell'intelligence nazionale (ODNI) stabilisca, negli ultimi 12 mesi, ha fornito assistenza a tale gruppo o individuo.
L'unica cosa che il disegno di legge è stato vietare al governo degli Stati Uniti di dare denaro e armi a persone che vogliono uccidere americani e che uccidono uomini, donne e bambini innocenti in tutto il mondo. È probabilmente il disegno di legge più semplice e razionale mai proposto dal Congresso. Data la sua natura razionale e umanitaria, si potrebbe pensare che i rappresentanti si sarebbero messi in fila per mostrare il loro sostegno. Tuttavia, uno sarebbe sbagliato e nei cinque mesi successivi alla sua proposta, solo 13 membri del Congresso hanno firmato come co-sponsor.
Non solo gli Stati Uniti si rifiutano di smettere di armare i terroristi, ma ora stanno diventando più violenti dei terroristi che affermano di combattere. A che punto il popolo americano si sveglia con questa follia?
Purtroppo, sembra che al popolo americano non possa importare di meno di uomini e donne innocenti che vengono massacrati con i loro soldi delle tasse dall'altra parte del pianeta. Sembrano prestare attenzione all'area solo quando una di queste persone - i cui bambini hanno visto i loro bambini soffiati su una sottile nebbia rossa da uno sciopero dei droni statunitensi - agiscono in modo ritorsivo. Ma invece di capire che questo è un contraccolpo causato dalla politica estera americana, Boobus Americanus pensa che queste persone semplicemente "odiano la nostra libertà".
Il terrorismo è necessario per lo stato. La guerra è la salute dello stato.
Senza la costante paura di meditare su un nemico che "odia la nostra libertà", gli americani iniziano a mettere in discussione le cose. Sfidano lo status quo e inevitabilmente desiderano più libertà. Tuttavia, quando viene loro detto che gli uomini neri vogliono ucciderli, diventano immediatamente compiacenti e accecati dalla loro paura.
Mentre un tempo questi uomini nero erano per lo più mitici, dall'11 settembre, sono stati finanziati e sostenuti dagli Stati Uniti al punto da rappresentare una vera minaccia per le persone innocenti ovunque. Come dimostrano gli orribili attacchi all'inizio di quest'anno in Sri Lanka, i terroristi si stanno organizzando e diffondendo.
I gruppi terroristici sono stati esposti anche nel Regno Unito per avere legami con il governo britannico che ha permesso  loro di viaggiare liberamente e di allenarsi con gruppi collegati all'ISIS  perché tali gruppi erano in opposizione a Muammar Gheddafi, che l'Occidente voleva sottrarre.
È un circolo vizioso di creare terroristi, uccidere l'innocenza e alimentare la guerra. E, a meno che non accada qualcosa di radicale, non mostra segni di inversione.
Il cambiamento radicale necessario per riportare questo paradigma in pace è che le persone si svegliano alla realtà che, indipendentemente da quale fantoccio si trova alla Casa Bianca, lo status quo rimane invariato.
Trump sta dimostrando che può mentire per salire al potere e i suoi sostenitori lo ignorano. Se dubiti di questo fatto, guarda cosa ha  fatto Trump chiamando l'Arabia Saudita per il loro ruolo nell'11 settembre e il loro sostegno al terrorismo in tutto il mondo prima di essere eletto. Ora supporta questi terroristi e al suo collegio elettorale non potrebbe importare di meno.
Questa follia deve finire. L'umanità deve smettere di farsi ingannare dalla retorica letta dai media che eseguono le offerte dei loro padroni. Se gli americani non fossero scossi da questo stupore dall'idea che l'esercito americano e i suoi alleati forse stanno ora uccidendo persone più innocenti dei talebani e dell'ISIS combinati. 
Autore di Matt Agorist tramite TheFreeThoughtProject.com

Nessun commento:

Posta un commento