Genova – Ha dato in in escandescenze nei gabbiotti Amt di Brignole minacciando tutti e arrivando a scaricare un estintore su un controllore.
La notizia è riportata da Genova Quotidiana, diretto da Monica Di Carlo che sull’episodio scrive: L’uomo, un africano in stato di ebbrezza, è stato atterrato e ammanettato dai militari della stazione di Carignano arrivati tempestivamente dopo che aveva fatto il diavolo a quattro nel fuggi fuggi generale.
Non ha opposto forte resistenza. Sul posto sono arrivate cinque auto dei carabinieri. È successo ieri pomeriggio.
L’uomo ha prima provato a entrare nella saletta autisti di piazza Verdi ma non c’è riuscito. È entrato allora nella sala adiacente dei controllori e ha iniziato a dare di matto facendo roteare un estintore per aria che poi ha scaricato su un dipendente Amt. Per fortuna del malcapitato si trattava di un estintore a schiuma e non a polveri.
L’africano è stato denunciato per ubriachezza manifesta e contro di lui è stato emesso un ordine di allontanamento. Dopo un ora, gli esami fatti al Galliera hanno messo in luce che aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 3 milligrammi per litro, un dato da coma etilico.
Fonte: qui
Nessun commento:
Posta un commento