I team di sicurezza di Facebook, Google, Twitter e Microsoft si sono incontrati con l'FBI, il Dipartimento per la sicurezza nazionale e l'ufficio del direttore della National Intelligence per coordinare una strategia per "proteggere" le elezioni del 2020. E con "sicurezza" significano manipolare i risultati delle elezioni in ogni modo possibile per ottenere il risultato che desiderano.
Secondo un rapporto di RT , le grandi piattaforme tecnologiche si sono incontrate mercoledì con funzionari governativi nella sede di Menlo Park di Facebook, ha confermato la compagnia, vantandosi che Big Tech e Big Brother hanno sviluppato una "strategia globale" per ottenere il controllo delle precedenti elezioni "Vulnerabilità" mentre "analizza e anticipa le nuove minacce". Tali vulnerabilità e minacce sono i liberi pensatori che non acquistano la narrativa ufficiale e il dissenso contro la classe dominante.
Questo sta rapidamente aumentando.
Aspettatevi che la censura, i punteggi del credito sociale e le discussioni sul controllo delle armi aumentino man mano che la classe politica si rende conto che le persone potrebbero non essere schiavizzate così facilmente come hanno immaginato. Facebook si è affrettato a mettersi di fronte alle elezioni del 2020 dopo essere stato incolpato della vittoria elettorale del 2016 di Trump per aver semplicemente permesso ai "troll russi" di acquistare un sacco di pubblicità. La maggior parte di tali annunci è apparsa dopo il voto e non ha avuto nulla a che fare con le elezioni. Google, d'altra parte, ha tentato attivamente di manipolare e truccare le elezioni a favore di Hillary Clinton, e le prove di tale indiscrezione stanno rapidamente diventando schiaccianti.
Il potenziale di Google di influenzare le elezioni è stato oggetto di audizioni al Senato, eppure la società è rimasta in silenzio sull'affrontare il problema. La consociata YouTube, nel frattempo, ha condotto un altro round di censura di massa il mese scorso, pur dichiarando che era una piattaforma aperta per idee controverse.
Facebook ha insistito la scorsa settimana di aver inasprito le sue regole per verificare gli acquirenti di annunci "politici", questa volta sul serio , dopo che il concorso del 2018 ha mostrato che potevano ancora essere ingannati per pubblicare annunci ovviamente falsi "pagati da" il gruppo terroristico dello Stato Islamico e Cambridge Analytica.
A tutti gli effetti, questo incontro doveva assicurarsi che certe idee fossero censurate in modo tale che solo le opinioni approvate dal governo possano essere rese disponibili come informazioni. L'incontro elettorale delle menti avvenne meno di una settimana dopo che l' Agenzia di ricerca sui progetti avanzati di difesa del Pentagono (DARPA) dichiarò guerra ai deepfakes e ad altre informazioni potenzialmente seminatrici (come i meme), promettendo di neutralizzare tutti i contenuti " malevoli " entro quattro anni - se non fosse per questa elezione, sicuramente per la prossima.
Fino a quando DARPA non è pronto a censurare le informazioni e punire le persone per "pensieri sbagliati", c'è il software ElectionGuard di Microsoft. La società ha annunciato a luglio che avrebbe fornito questo software a tutte le macchine di voto della nazione, gratuitamente e per "bontà dei loro cuori" (e l'appaltatore di proprietà del Pentagono che ha contribuito a sviluppare il cuore del programma).
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