9 dicembre forconi: Il non-sense nella Narrazione della NATO: quanto pensano che siamo stupidi?

mercoledì 10 luglio 2019

Il non-sense nella Narrazione della NATO: quanto pensano che siamo stupidi?

"Suppongo che tu non abbia avuto molta pratica", disse la regina.
"Quando avevo la tua età, lo facevo sempre per mezz'ora al giorno. Perché, a volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione. "
Ci si aspetta che i consumatori della stampa o dell'output elettronico dei giornalisti e dei loro istruttori credano a molte cose impossibili e credano loro, non solo a colazione, ma anche tutto il giorno.
Vieni a pensarci, credendo che qualsiasi parte della storia ufficiale di Skripal,  dall'incredibile agente nervoso  che non li ha uccisi, alla  spettacolare coincidenza dell'esercito infermiera dell'esercito britannico sulla scena , alla  bottiglia di profumo rincartata ecc ecc. Ecco una lista . Ma questo non vuol dire che siamo ancora finite: sembra sempre che ci sia un'altra assurdità.
La pseudo psicologia spiega la geopolitica . E anche piuttosto idiota: un intero paese sul divano. "La Russia è più insicura e paranoica ", " una sorta di disordine nevrotico che rende il senso di insicurezza della Russia " " Il senso profondo dell'umiliazione, il terrore degli arroganti occidentali, la paura dell'accerchiamento della NATO. "O forse non è l'intero paese, solo Putin:  Putin è insicuro a causa del "ruolo diminuito della Russia nel mondo ". " Bene, il presidente russo Vladimir Putin è un caso da manuale di qualcuno con un grave complesso di inferiorità". In ogni caso, una pseudo-psicologia gassosa lo spiega: non c'è realtà, la Russia / Putin è semplicemente paranoico. Probabilmente niente che tu possa fare al riguardo.
La NATO sta andando avanti, badando ai propri affari quando, senza alcuna provocazione, le nazioni ostili cercano di destabilizzare il mondo, interferire con la libertà di navigazione, attaccare l'Ordine internazionale basato su regole, e altrimenti costringere la NATO a reagire. Da uno  studio del Pentagono in corso :
"La Russia sta adottando strategie coercitive che implicano l'impiego orchestrato di mezzi militari e non militari per scoraggiare e costringere gli Stati Uniti, i loro alleati e partner prima e dopo lo scoppio delle ostilità".
Deter and compel " - povera piccola NATO, così debole, così vittima di bullismo! La Russia lo fa per il suo "senso profondo di insicurezza geopolitica" che ha solo perché ha. (Più pseudo-psicologia geopolitica).

Nessun commento:

Posta un commento