9 dicembre forconi: VIDEO CHOC: AGGUATO NEL BRONX A SALVATORE "SALLY DAZ" ZOTTOLA, 41ENNE GANGSTER MAFIOSO AFFILIATO DELLA FAMIGERATA FAMIGLIA BONANNO

sabato 14 luglio 2018

VIDEO CHOC: AGGUATO NEL BRONX A SALVATORE "SALLY DAZ" ZOTTOLA, 41ENNE GANGSTER MAFIOSO AFFILIATO DELLA FAMIGERATA FAMIGLIA BONANNO

L’UOMO VIENE RAGGIUNTO DA UNA SCARICA DI PROIETTILI, MA IL SICARIO LO CREDE MORTO E SI ALLONTANA 

LA VITTIMA SI RIFIUTA DI COLLABORARE CON L’FBI PER L’IDENTIFICAZIONE DELL'AGGRESSORE



salvatore zottola 5SALVATORE ZOTTOLA
Sopravvissuto miracolosamente a un agguato che i suoi rivali gli avevano teso, ricoverato con gravi ferite alla testa, al petto e alle mani, il 41enne gangster mafioso Salvatore "Sally Daz" Zottola si rifiuta di collaborare con l'Fbi e di fornire indicazioni che possano aiutare gli investigatori a mettere le mani su chi gli ha sparato con ferocia: sa che una mossa del genere non farebbe altro che mettere la sua famiglia ancora più a rischio di vendette trasversali.

Lui, più in pericolo di così non potrebbe essere: i suoi nemici lo vogliono morto, come dimostrano le immagini registrate da una telecamera di sicurezza al momento dell'agguato e diffuse dalla polizia.

salvatore zottola 6SALVATORE ZOTTOLA




Nel filmato si vedono i suoi aggressori arrivare a bordo di una Nissan rossa intorno alle 6.30 del mattino e fermarsi accanto alla sua, ferma in una strada del Bronx, a New York, vicino a dove vive: Zottola, affiliato della famigerata famiglia mafiosa Bonanno, esce immediatamente dall'abitacolo strisciando in terra e riparandosi dietro la vettura.

Uno dei sicari scende, lo raggiunge, gli spara diversi colpi di pistola e, certo di averlo ucciso, fugge via. 

salvatore zottola 2SALVATORE ZOTTOLA




Ora, visto che il gangster non collabora, la polizia ha deciso di diffondere  il filmato e ha lanciato un appello affinché i testimoni si facciano avanti per dare informazioni utili. Nella speranza che qualcuno abbia il coraggio di spezzare il muro di omertà, abituale in casi come questo.

Nessun commento:

Posta un commento