ERA SOLA IN CASA ED È RIUSCITA A CHIAMARE I SOCCORSI, MA QUANDO L’AMBULANZA È ARRIVATA…
Alessia Strinati per www.leggo.it
Malata per il pulito muore poco dopo aver messo a lucido la cucina. Una donna di 30 anni di Madrid, ha chiamato i soccorsi dicendo di non sentirsi bene dopo aver pulito con diversi prodotti la cucina.
Probabilmente ad ucciderla sarebbero state le esalazioni di ammoniaca respirate mentre usava anche la candeggina per igienizzare la stanza.
La donna, che era sola in casa, come riporta anche il Daily Mail, ha chiamato i soccorsi dicendo loro che si sentiva svenire, ma quando l'ambulanza è arrivata in casa non è riuscita ad aprire la porta ed è stato necessario l'intervento dei pompieri.
La 30enne sarebbe morta a causa di un arresto cardiaco: i paramedici hanno provato a rianimarla a lungo, ma alla fine hanno dovuto dichiarare sul luogo il decesso.
Per pulire a fondo la casa la giovane avrebbe usato ammoniaca e candeggina, due soluzioni che quando vengono a contatto in un ambiente casalingo possono diventare molto pericolose.
Solitamente queste sostanze sono presenti in molti prodotti di pulizia per la casa e normalmente non creano alcun problema, ma in alte concentrazioni possono provocare bruciore agli occhi, alla gola, problemi polmonari e cardiaci.
Fonte: qui
Nessun commento:
Posta un commento