9 dicembre forconi: TAIWAN, SFONDA LA VETRINA DEL CONCESSIONARIO CON LA SUA PORSCHE DA 130MILA EURO

martedì 8 maggio 2018

TAIWAN, SFONDA LA VETRINA DEL CONCESSIONARIO CON LA SUA PORSCHE DA 130MILA EURO

L’UOMO L’AVEVA ORDINATA CON TUTTI GLI OPTIONAL, MA GLIEL’AVEVANO CONSEGNATA NELLA VERSIONE BASIC 

LUI NON VOLEVA PAGARLA, E LA RISPOSTA DEL VENDITORE LO HA FATTO INFURIARE...

VIDEO: UOMO D'AFFARI SFONDA LA VETRINA DEL CONCESSIONARIO CON LA PORSCHE

DAGONEWS
porsche 8PORSCHE 
Diciamo pure che non l’ha presa con filosofia. Un uomo d’affari di Taiwan ha distrutto la sua Porsche nuova di zecca sfracellandosi a grande velocità contro la vetrina del concessionario ed entrando con l’auto nel salone del rivenditore dopo aver scoperto che la macchina che gli era stata consegnata non aveva tutti gli optional richiesti.

Le telecamere di sicurezza della concessionaria Porsche della città di Taichung, nel West Taiwan, hanno immortalato il folle autista, il 42enne Chu, mentre sfonda l'ingresso principale con la sua Cayenne e si schianta contro la reception, lasciando il personale terrorizzato.

porsche 7PORSCHE 
Chu, grande appassionato di Porsche, a gennaio aveva ordinato una nuova Panamera Sport Turismo con il costosissimo Chassis Control 4D. Costo: 166mila euro di base che, con gli optional richiesti da Chu, arriva a superare i 200mila euro.

L’uomo aveva lasciato un deposito di 56mila euro, ma quando la Porsche gli è stata consegnata si è accorto che l’auto non aveva nessuno degli optional da lui richiesti: il contratto di vendita non includeva gli extra, che probabilmente erano stati dimenticati da uno degli assistenti.
porsche 6PORSCHE 

Chu si è rifiutato di pagare il saldo e ha chiesto il rimborso della sua cauzione, ma dalla concessionaria gli hanno fatto sapere che, se non avesse pagato nei cinque giorni successivi, avrebbero tenuto la cauzione.

A quel punto Chu ha perso la testa: ha saldato il conto, ha preso l’auto e, come mostrano le immagini, ha sfondato la vetrina guidando fin dentro il salone del concessionario davanti agli occhi atterriti del personale.
porsche 5PORSCHE 

La polizia di Taichung, che ha arrestato Chu qualche minuto più tardi, ha trovato un piccone e una tanica di benzina nell’auto, ma non è chiaro come l'irascibile cliente intendesse usarli. 

porsche 4PORSCHE 
Chu si è detto rammaricato per quello che aveva fatto, sostenendo che si era trattato di un incidente: «Mi sono schiantato per evitare un’altra macchina a un semaforo rosso» ha dichiarato, ma la polizia ritiene questa versione poco credibile e sta indagando sulla vicenda.

Fonte: qui

Nessun commento:

Posta un commento