9 dicembre forconi: Non esiste una legge o giustizia reale nel sistema BEAST

mercoledì 21 agosto 2019

Non esiste una legge o giustizia reale nel sistema BEAST

Negli ultimi decenni, la fiducia del pubblico nelle nostre istituzioni è diminuita. La nostra classe dirigente è stata spesso paralizzata di fronte a bisogni ovvi e urgenti. Il sogno americano di mobilità verso l'alto sembra fuori portata per alcuni che si sentono lasciati indietro in un'economia che cambia. Il malcontento ha approfondito e acuito i conflitti partigiani. Il bigottismo sembra incoraggiato. La nostra politica sembra più vulnerabile alle teorie della cospirazione e alla totale fabbricazione.
Le persone giovani e meno giovani si scervellano su ciò che si sentiva per i loro genitori e nonni, in un'epoca lontanamente ricordata, aver vissuto in una società che sembrava una comunità nazionale. Desidereranno ricreare questo, per rimettere insieme l'America. Ma nessuno saprà come.
- Strauss and Howe: “La quarta svolta”, PRIMA EDIZIONE, pagina 252
Una volta in una terra di abbondanza, le persone libere si unirono per creare una nazione sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti. Hanno lavorato sodo. Hanno innovato, creato e prosperato. 
In breve tempo, tuttavia, un gruppo di uomini avidi si incontrò segretamente su un'isola remota e  sviluppò un piano  per catturare l'intera ricchezza della nazione.
Man mano che la  Creatura dell'isola di Jekyll  cresceva con la magia oscura del sistema  bancario a riserva frazionaria  , i suoi tentacoli si diffusero sulla nazione un tempo libera, soffocandola, e infine schiavizzarono i figli della nazione sulla terra dei loro antenati. La creatura cresceva continuamente nel suo potere e raggiungeva via “ Ordo ab chao ”; o "ordine dal caos".
Proprio come i conflitti hanno portato cambiamento, il conflitto controllato ha portato un cambiamento controllato.   Significava ogni volta che un politico parlava di " lottare per il popolo" , o " per i bambini ", o " speranza e cambiamento ", o " cambiamento fondamentale ", ciò che promettevano veramente era il  conflitto  al fine di ottenere i risultati desiderati. Ciò è stato fatto attraverso l'uso della  dialettica hegeliana ; un metodo operativo reso noto durante il 1800 dal filosofo tedesco George Wilhelm Friedrich Hegel.
Il metodo hegeliano crea cambiamento quando una " tesi " viene trasformata in un " antitesi " e quindi quando la combinazione di entrambi viene risolta da " sintesi"  come segue:
Crisi (tesi) + Soluzioni (antitesi) = Cambiamento (Sintesi)
C'è chi crede che la dialettica hegeliana sia stata responsabile della crisi finanziaria del 1906 che portò alla Federal Reserve Act del 1913; La prima guerra mondiale creando la League of Nations; La seconda guerra mondiale formando le Nazioni Unite; gli attacchi del 911 che hanno portato al Patriot Act con la conseguente sorveglianza della società; e la Guerra al terrore combinata con il crollo del nostro attuale  sistema finanziario di Bretton Woods II , così come la crisi migratoria internazionale, il paradigma politico "Sinistra-Destra" stabilito e un aumento della scomposizione del diritto civile nelle nazioni occidentali che ora ci guidano verso un nuovo ordine mondiale politico ed economico.
Tutto è nei tempi previsti e, ora, è giunto il momento di rimuovere uno degli ostacoli finali che si frappongono a un nuovo ordine mondiale:  la Costituzione degli Stati Uniti - anche se, nel corso di molti decenni, è già stato molto diminuito dal sistema BEAST; o, più specificamente,  Cazzate emergenti come totalitarismo strategico (BEAST) .
Negli ultimi quattro decenni, la BEAST ha decimato le capacità produttive americane finanziando guerre in tutto il mondo. Ha smorzato la popolazione della nazione, ampliato i programmi di welfare governativi e fatto precipitare la maggioranza della cittadinanza in un malcontento psicotico perpetuo  attraverso l'acquisizione e il consolidamento finanziari dei media e dei luoghi di intrattenimento della nazione. Attraverso una costante raffica di clamore e programmazione elettronica ipnotica, il BEAST ha convinto gli americani ad abbandonare la loro vigilanza sui principi fondanti che hanno reso grande l'America in origine. Questi principi includevano l'affermazione dei  diritti derivati ​​dalla legge naturale , l'  onestà , la  moralità , l'  autosufficienza e uguaglianza di opportunità ; al contrario della moderna  politica di identità americana ,  controllo del pensiero politicamente corretto ,  uguaglianza dei risultati ,  irresponsabilità fiscale e  governo illimitato .
Ma qual era l'obiettivo generale di BEAST? Ovviamente, era il dominio globale e, a tal fine, la BEAST  dovette  soggiogare gli Stati Uniti, la sua costituzione e i cittadini.  Significava anche che la BEAST, in primo luogo, doveva limitare i diritti del Secondo Emendamento dei cittadini rispettosi della legge; o, per lo meno, chiedono il loro consenso a limitare volontariamente i loro diritti costituzionali e, molto spesso, per conto di "The Children".
All'indomani della sparatoria di Sandyhook a Newtown, nel Connecticut, il presidente Obama ha emesso 23 azioni esecutive e ha proposto 19 azioni legislative sulle armi da fuoco. Dopo le riprese di Virginia Tech, sono state approvate nuove regole che hanno consentito all'amministrazione della previdenza sociale di fornire informazioni al sistema di controllo delle armi da fuoco delle persone con "disabilità mentali". Dopo Vegas e Parkland, si trattava di dossi.
Ora, sulla scia delle recenti   sparatorie di massa di Gilroy Garlic Festival ,  El Paso e  Dayton - tutte commesse da individui impazziti e  nei tempi previsti , i politici hanno  annunciato il sostegno bipartisan alle  leggi sulla bandiera rossa.
Vedi uno schema?
Sfortunatamente, la proposta di legge sulla "Bandiera Rossa" ha il sostegno del presidente Trump  secondo i suoi precedenti commenti e consentirebbe solo a uno dei tuoi vicini di  vedere qualcosa prima di  dire qualcosa  che consentirebbe alle forze dell'ordine di confiscare tutte le tue armi e senza alcun legale sentire qualunque cosa.
Certamente, non importa al sistema BEAST che le leggi sulla bandiera rossa violino il secondo e il quarto emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti, o che annullino qualsiasi presunzione di innocenza e neghino il giusto processo.
L'autore di nove (9) libri sulla Costituzione, il giudice Andrew Napolitano, lo ha così formulato:
... Le leggi sulla bandiera rossa sono incostituzionali. La presunzione di innocenza e l'esigenza del giusto processo di colpa dimostrabile come condizione preliminare per qualsiasi punizione o sanzione vietano insieme la perdita della libertà sulla base di ciò che potrebbe accadere in futuro.
In America, non puniamo una persona o priviamo nessuno della libertà sulla base della paura di ciò che la persona potrebbe fare.
... Il governo non può più interferire con i diritti del Secondo Emendamento di quanto non possa violare altri diritti. Se così non fosse, allora nessuna libertà - parola, stampa, religione, associazione, autodifesa, privacy, viaggi, proprietà privata - sarebbe al sicuro dalla maggioranza spaventosa.
Ecco perché abbiamo una Costituzione.
-  FONTE
Tuttavia, nel caso in cui una legge sulla bandiera rossa diventi legge federale e venga contestata in tribunale, si vorrebbe pensare che i giudici supremi Kavanaugh e Roberts sostengano una rigida interpretazione costituzionale.   Ma, ancora una volta, qualcuno sarebbe sorpreso se il sistema BEAST facesse pressioni su questi due Supremi particolari affinché cedessero nei loro argomenti finali? Sicuramente no, soprattutto alla luce delle precedenti violazioni legali americane come il Patriot Act, il mandato di Obamacare e le attuali leggi sulla Bandiera Rossa in alcuni Stati Uniti.
Le leggi sulla bandiera rossa sono semplicemente un altro sussulto gorgogliante nel crepitio della morte in America; e, in definitiva, l'obiettivo della storia potrebbe giustamente vederli come la proverbiale  linea rosso sangue nella sabbia .
Nessuna Costituzione americana, niente Stati Uniti. Periodo. L'allegorico "dorso di cammello" potrebbe essere stato profondamente in crisi per qualche tempo, ma la legislazione federale sulla bandiera rossa rappresenterà la "goccia finale".
A sua volta, significherà anche non più il consenso implicito del governato. Il contratto sociale è quasi del tutto rotto e molto presto, né i politici, i chiacchieroni  vedono-qualcosa-dicono-qualcosa i  vicini, né le loro famiglie, saranno al sicuro.
Una nazione che non può più sostenere gli elementi necessari per la libertà - come la responsabilità, la moralità, l'autosufficienza, ecc., Naturalmente, come la marea che esce, scenderà nel caos e nella violenza che, a loro volta, causeranno ancora più controllo tirannico grazie al sistema BEAST. Per decenni, questo è stato il piano e sono state usate false bandiere per tradurre il  consenso fabbricato  nel  consenso implicito  dei governati; e in perfetto   modo dialettico hegeliano .
Anche se alcuni dei precedenti eventi di sparatorie di massa NON erano false bandiere - almeno erano stati armati nello spirito di  non lasciare che una buona crisi andasse sprecata  per mezzo del sistema BEAST. Di conseguenza, ci sono quelli tra i Grandi Unwashed che preferirebbero vedere  coincidenze e  cospirazioni  comunque, perché il male inimmaginabile è difficile da affrontare. In realtà, spiega in parte perché   esiste la finestra di Overton :
La finestra di Overton è la gamma di idee tollerata nel discorso pubblico, nota anche come finestra del discorso.
È per questo che il processo pubblico e la confessione dell'ex accusato  pedofilo  Jeffrey Epstein non sono stati autorizzati a vedere la luce del giorno; perché Hillary Clinton, John Brennon, James Clapper, James Comey, Andrew McCabe e Peter Strozk rimangono tutti liberi oggi nonostante i loro crimini; mentre altri, come gli ex consiglieri di Trump, Paul Manafort e Roger Stone, ricordano dietro le sbarre.
Un doppio sistema di giustizia è, in sostanza, la tirannia.
È per questo che gli stessi   esperti e agenti intenzionati alla cospirazione che hanno promosso in modo aggressivo la menzogna russa di hacking elettorale, ora molestano gli utili idioti riguardo al "suicidio" di Epstein; tra cui il vecchio capo del consigliere speciale Robert Mueller, il vice procuratore generale Rod Rosenstein. Dopo la morte di Epstein, ha twittato:
I pedofili che affrontano accuse penali federali sono ad alto rischio di suicidio. È successo in molti dei miei casi nel Maryland quando gli imputati sono stati rilasciati su cauzione. I pedofili detenuti richiedono un'attenzione speciale. È difficile impedire alle persone di farsi del male. https://t.co/YK4buPXmR9
 -Rod Rosenstein (@RodRosenstein)  10 agosto 2019
Ma, come Rosenstein sa, Epstein non era su cauzione.
Ancora una volta: BEAST = Cazzate emergenti come totalitarismo strategico.
Poiché l'America oggi assomiglia sempre più a  "I Soprano" , i soliti sospetti proteggeranno e serviranno sempre il sistema BEAST; in particolare, nel caso del pedofilo e del trafficante di esseri umani l' impossibile suicidio di  Jeffrey Epstein   e delle  sette (7) domande senza risposta  sulla morte di Epstein NON poste dai media Corporate Mainstream del sistema BEAST.
Credi nelle coincidenze?  È tutto matematico e casuale quando le stelle si allineano? Oppure, alcuni schemi  sfidano costantemente le probabilità impossibili  e  sempre nei tempi previsti ? Come vedere l'attrazione gravitazionale di una stella crollata invisibile che colpisce i pianeti visibili nelle vicinanze.
Un membro del Congresso degli Stati Uniti e il fratello gemello di un candidato alla presidenza del Partito Democratico del 2020, hanno recentemente utilizzato i social media per  raddoppiare  alcuni dei donatori del presidente Trump in  Texas e le loro sedi di affari  proprio come un grande studio di Hollywood, sulla scia delle sparatorie di massa motivate politicamente , ha  temporaneamente annullato l'uscita  di un film in cui " ricchi globalisti danno la caccia a nazionalisti disperati ".
Nel frattempo, i burattinai politici su entrambi i lati della navata - e in un fervore di raro bipartitismo, sono tutti pronti e pronti a essere liberati; come bambole meccaniche:
“Ma ciò che non possiamo fare è non riuscire a passare qualcosa. Bloccarsi e non riuscire a passare è inaccettabile ", ha dichiarato McConnell, segnando un significativo allontanamento dal suo passato nel trattamento della legislazione sulle armi a seguito di tragedie.
Tutte le basi sono state coperte. Tutte le  t  vengono incrociate e le  i  sono tratteggiate. Mettici un inchino.  Le pistole sono colpevoli, i criminali obbediscono alle leggi, i cittadini hanno bisogno di più restrizioni, le emozioni vincono i diritti costituzionali, le droghe psicotrope e i videogiochi violenti non sono mai fattori correlati nelle sparatorie di massa, le zone libere dalle armi sono sicure anche se i tiratori sono sempre ridotti da altre pistole, manifestamente uguali malattie mentali o nazionalismo bianco e le leggi federali sulla bandiera rossa salveranno delle vite.
Quali erano le probabilità? E anche in tempo. Buona notte e buona fortuna.
Autore di Doug  "Uncola"  Lynn tramite  TheBurningPlatform.com 

Nessun commento:

Posta un commento