Un nuovo video della cabina di pilotaggio realizzato a mezz'aria su un MiG-31MB russo mostra una vista mozzafiato della Terra che mostra chiaramente la sua curvatura, riportaRT .
Ma non solo: il video, che è stato realizzato durante un'esercitazione sulla penisola di Kamchatka nell'Estremo Oriente russo, mostra uno dei MiG che intercetta un altro jet che interpreta il ruolo di intruso. I due aerei da caccia hanno essenzialmente organizzato un finto combattimento di cani a 12,4 miglia, segnando il primo trapano militare effettuato nella stratosfera terrestre.
L'esercitazione ha avuto luogo sulla penisola della Kamchatka nell'estremo oriente russo. Uno dei MiG-31 ha interpretato il ruolo di un intruso che ha violato lo spazio aereo del paese alla massima velocità e altitudine, mentre un altro jet MiG-31 è decollato per intercettarlo. Per rendere più difficile il trapano, il jet intercettante ha dovuto localizzare l'attaccante getto senza alcun aiuto dal controllo a terra.
Il video che mostra alcuni degli incontri è stato rilasciato lunedì dal canale TV Zvezda. La maggior parte del video si concentra sull'ascesa del jet a 20 km, viaggiando a una velocità di 2.500 km / h. Inoltre, la vista della Terra è particolarmente mozzafiato.
Fonte: qui
Guarda sotto:
Nessun commento:
Posta un commento