9 dicembre forconi: IL RACCONTO CHOC DELLA SENZATETTO TEDESCA STUPRATA A ROMA, A VILLA BORGHESE

martedì 19 settembre 2017

IL RACCONTO CHOC DELLA SENZATETTO TEDESCA STUPRATA A ROMA, A VILLA BORGHESE

“MI HA AFFERRATO PER I CAPELLI, PICCHIATO E VIOLENTATO” 

"A UN CERTO PUNTO SONO SCAPPATA, MA LUI MI HA RAGGIUNTO E MI HA LEGATA PER NON FARMI FUGGIRE” 

CACCIA A UN GIOVANE TRA I 20 E I 25 ANNI DELL’EST

Da ansa.it

"Mi ha afferrato per i capelli, picchiato e violentato. A un certo punto sono riuscita a scappare, ma lui mi ha raggiunto, mi ha legato i polsi per non farmi muovere e sono continuati gli abusi". E' quanto avrebbe raccontato, sotto shock, la cittadina tedesca di 57 anni violentata la scorsa notte a Villa Borghese, nel cuore di Roma. La donna ha raccontato che l'aggressore aveva tra i 20 e i 25 anni, di carnagione chiara, forse dell'Est Europa.

"Ero spaventata, gli ho detto di andar via ma lui si è seduto vicino a me. Poi mi ha picchiata e violentata" ha aggiunto la donna. La violenza è avvenuto tra mezzanotte e l'una in un punto di Villa Borghese in cui la 57enne, senza fissa dimora nella Capitale, dormirebbe abitualmente.

stupro villa borgheseSTUPRO VILLA BORGHESE
La cittadina tedesca avrebbe raccontato che si trova a Roma da circa sei mesi e che di giorno chiede l'elemosina per le strade del centro storico mentre la notte dorme a Villa Borghese. Quando il suo aggressore è andato via si sarebbe slegata da sola e precipitata in strada dove ha chiesto aiuto a un giovane tassista che transitava in quel momento su viale Washington.

Fonte: qui

Nessun commento:

Posta un commento