9 dicembre forconi: LIGNANO SABBIADORO: DUE RAGAZZINI MASSACRANO DI BOTTE UN COETANEO PER RUBARGLI CENTO EURO, FILMANO TUTTO COL CELLULARE E PUBBLICANO IL VIDEO ONLINE

lunedì 1 ottobre 2018

LIGNANO SABBIADORO: DUE RAGAZZINI MASSACRANO DI BOTTE UN COETANEO PER RUBARGLI CENTO EURO, FILMANO TUTTO COL CELLULARE E PUBBLICANO IL VIDEO ONLINE


LA VITTIMA ERA RIMASTO SOLO SULLA SPIAGGIA ED È STATO AVVICINATO DAI DUE COETANEI, CHE LO HANNO PRESO A CALCI E PUGNI: "TI UCCIDO, DAMMI IL TELEFONO E I SOLDI"




ragazzo aggredito a lignano sabbiadoroRAGAZZO AGGREDITO A LIGNANO SABBIADORO
Due ragazzini hanno massacrato un coetaneo per rubargli cento euro e hanno ripreso la violenza con il telefonino per poi pubblicarlo sui social. La vittima è stata sottoposta a intervento chirurgico alla mandibola e giudicata guaribile in 30 giorni.

Il pestaggio è accaduto nella notte tra il 15 e il 16 luglio scorsi su una spiaggia di Lignano Sabbiadoro. I due aggressori sono stati identificati dalla polizia alcuni giorni fa dopo oltre due mesi di complesse indagini, avviate dopo aver scoperto in rete il filmato del pestaggio.

ragazzo aggredito a lignano sabbiadoro 2RAGAZZO AGGREDITO A LIGNANO SABBIADORO













Gli investigatori della Squadra Mobile di Udine hanno individuato prima la vittima e successivamente gli aggressori. La vittima era sulla spiaggia insieme ad alcuni amici dai quali si era momentaneamente allontanato. I due coetanei lo hanno notato e lo hanno aggredito a calci e pugni, rapinandolo di tutti i soldi che aveva con sé, circa 100 euro.         

Fonte: qui


Nessun commento:

Posta un commento