9 dicembre forconi: "L'intero mondo sta per essere scosso in modi senza precedenti"

lunedì 2 settembre 2019

"L'intero mondo sta per essere scosso in modi senza precedenti"

Tutti vogliono vincere e nessuno ama sbagliare

Gli adagi contenuti nel titolo di questo articolo sarebbero etichettati come buon senso dalla maggior parte degli americani; soprattutto  americani perché, negli Stati Uniti, tutti amano un vincitore. È anche vero che nessuno vince mai per errore - a meno che non si tratti di casi di fortuna o corruzione e questi non garantiscono mai un successo duraturo.
Queste sono le storie che raccontiamo a noi stessi.
Venti anni fa, questo blogger aveva un amico ed ex collega che è entrato in una spirale discendente a seguito della morte di suo padre. Essendo un ex compagno di bevute e qualcuno che non vedevo da un po 'di tempo, ci siamo incontrati di nuovo a una festa e lui con un vero floozy sul braccio. Si stavano distinguendo come adolescenti ed era un po' imbarazzante.
Poco dopo, ci siamo seduti in un bar insieme, solo noi due, e l'ho ascoltato mentre cercavo di rimanere educato; e mantenere le cose leggere. Era innamorato e pensava di vincere. Quindi, dopo un po ', ci ho comprato un altro giro e ho abbattuto rapidamente il mio. Ho detto: “Amico, ti dirò cosa ne penso e, in questo momento, ti farò un voto: da ora in poi, non ti farò mai brillare finché vivremo. Da questo momento in poi, ti dirò esattamente cosa penso in modo onesto e schietto. "
Dopo tutto, questo è ciò che fanno gli amici. Veri amici, cioè.
Quindi, gli ho detto quello che ho percepito come la verità: che stava svanendo sulla scia della morte di suo padre. E perchè no? Certamente, vediamo la percentuale iniziale della nostra vita e la fine di quella dei nostri genitori e, come Peggy Lee, cantiamo: "È tutto quello che c'è?" Se è così, è sufficiente a far impazzire qualcuno; e, inoltre, farci credere che siamo giustificati nel cercare conforto ovunque si possa trovare.
Ho detto al mio amico che io e gli altri NON abbiamo considerato la sua attuale fidanzata così dolce - e che "la donna giusta ti farà e quella sbagliata ti spezzerà".
In tal modo, ho iniziato a vederlo vedere se stesso come un "imperatore senza vestiti". All'inizio non ci ha pensato gentilmente, ma è stato un inizio e nel corso degli anni ci siamo entrambi affilati come il ferro. Mi ha anche detto la verità mentre ho mantenuto il mio voto di dirgli sempre i miei pensieri onesti.
Fortunatamente, oggi, è uno dei miei migliori amici e la sua vita è fantastica. Sia la sua ex moglie che un altro dei nostri amici comuni mi hanno ringraziato per essere rimasto fedele a lui nel bene e nel male e, in effetti, è stato un piacere per me.
Vedi, voleva vincere e non gli piaceva essere smentito. Nessuno di noi lo fa. Ma di volta in volta, come Charlie Brown che prova a calciare il pallone di Lucy e non ci riesce.   Pensaci. Charlie Brown vuole vincere (calciare il pallone) e  vuole  avere  ragione sul fatto  che Lucy, ogni volta, terrà le sue palle in modo da poterle togliere. Ma Lucy non è così dolce.
Quindi, caro lettore, ti chiedo se volessi ingannare qualcuno, quale sarebbe il modo migliore di procedere?
Forse inducendoli a pensare che sono contemporaneamente  giusti  e  vincenti ; perché questi fanno appello alla psiche americana come il catnip a un felino; come eroina per un tossicodipendente. E proprio come una droga, il tossicodipendente ne vorrà di più, anche di fronte a conseguenze crescenti.
È, infatti, come la  strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni .
Spero e cambi. Rendi di nuovo grande l'America. Non si tratta di avere  ragione  e  vincere ?
Nella vita e negli affari, è sempre saggio tenere a mente il fine gioco prima di iniziare qualsiasi cosa. In tal modo, non solo ci consente di vedere la nostra destinazione, ma anche di apportare  correzioni di rotta quando facciamo svolte sbagliate.
Ma possiamo farlo solo quando siamo  onesti .
Certamente, la pubblicità funziona ma la propaganda funziona meglio e gli psicopatici sono più efficaci quando ci fanno credere che siamo  giusti  e  vincenti .
L'istinto e la logica sono fattori evolutivi e forse Freud si occupava di considerare l'istinto come attraverso la lente della vita e della morte: energia psichica e pulsioni biologiche e le loro vicissitudini.
Quindi, forse, lo “spirito” di un dato momento è guidato dalla dialettica semplice come la vita o la morte - o anche la verità  contro la  menzogna e le manifestazioni che interagiscono di questi, per grado.
Molto tempo fa, il testo di un articolo ha attirato la mia attenzione. Diceva qualcosa del tipo:
E se tutto ciò che avessi mai pensato di sapere sul mondo era che ti voleva morto ?"
La narrazione nelle nostre menti dice che la storia è simile a un'alta torre - un tributo alla nascita dell'uomo. Ma, in realtà, agisce come una  perdita  di tempo che gira, turbinando verso il basso in un imbuto. L'imbuto stesso: gli zeitgeist sociali. Ampia è la bocca finché non si restringe - sempre alla stessa fine:  spopolamento .
La ruota del tempo. Il cambio delle stagioni. Nascita, crescita, declino, morte.
Qual è il fine gioco dei globalisti oggi? Ovviamente, è la  loro  sopravvivenza, e non la tua, caro lettore.
Per i sostenitori di MAGA, Trump, Inc. appare come un salvatore aziendale, un mezzo per sopravvivere; birichino, giocoso e più divertente di qualsiasi reality show televisivo.
Ma le leggi sulla bandiera rossa non sono divertenti, vero?
Forse lo sono, per il  più grande troll di Internet di sempre:
Chris Cuomo avrebbe ricevuto una bandiera rossa per il suo recente sfogo? Linguaggio sporco e totale perdita di controllo. Non dovrebbe essere autorizzato ad avere nessuna arma. È matto!
- Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 13 agosto 2019
Naturalmente il presidente Trump ha twittato che, in risposta all'ancoraggio della CNN, Chris Cuomo ha parlato con rabbia di un ragazzo che lo ha chiamato "Fredo", in riferimento al fantasioso fratello immaginario di Michael Corleone nel film "Padrino".
Eppure, c'erano alcuni sulla stampa che sostenevano che Trump, proprio in quel tweet,  minava il proprio sostegno alla legislazione sulla bandiera rossa :
Ansioso di immergersi in uno dei suoi esperti meno favoriti, Trump ha confermato la più grande preoccupazione dei difensori dei diritti delle armi con le leggi sulle bandiere rosse: vale a dire standard arbitrari che potrebbero essere facilmente interpretati erroneamente e sfruttati per privare i cittadini dei loro diritti di Secondo Emendamento. Dopotutto, se una reazione eccessiva è sufficiente a privare Cuomo del suo diritto di portare le armi, cosa può impedire a un giudice di interpretare in modo ampio qualsiasi passo falso emotivo come non idoneità mentale?
I sicofanti di Trump, convinti che il presidente sia sempre a cinque passi di distanza, credono che abbia minato intenzionalmente la sua politica. "Mi dispiace, ma è davvero un genio molto stabile", ha detto un esperto online.
Certamente, se questo è genio, allora possiamo stare tranquilli perché Trump ci ha assicurato, non è solo un genio ma un   genio stabile e tutti sanno che è molto meglio di un   genio pazzo . Ovviamente.
E, proprio nel momento giusto in cui i senati democratici, il giorno prima, hanno avvertito la Corte Suprema di  "guarire o affrontare la ristrutturazione"  per quanto riguarda le armi:
Il brief dei senatori democratici è stato archiviato nel caso del New York State Rifle & Pistol Association, Inc. contro City of New York, che trattava delle limitazioni legali su dove i proprietari di armi potevano trasportare le loro armi da fuoco autorizzate, bloccate e scariche. Stanno esortando la corte a stare fuori dal caso promosso dal gruppo sostenuto dall'NRA, sostenendo che, poiché la città ha recentemente modificato la legge per allentare le restrizioni, la spinta alla Corte suprema fa parte di una "campagna di influenza della forza industriale" per convincere la maggioranza conservatrice a governare a favore dei possessori di armi.
Sembra che il presidente Donald Trump sia a capo dell'accusa contro i globalisti e gli accaparratori di armi. Ma Trumpy-Cat, Inc. è un fenomeno o uno  psicopatico ? Una  forza  o un  sintomo ? Un  catalizzatore  o un  segno dei tempi ? Una  scintilla per innescare una rivoluzione  o una  moda passeggera ?
Il presidente Trump, quando gli è stato chiesto della sua guerra commerciale in corso con la Cina, si è ritenuto "il prescelto" quando ha parlato con i giornalisti fuori dalla Casa Bianca mercoledì. Come diceva Trump, quando si tratta di gestire le pratiche commerciali della Cina, "qualcuno doveva farlo". Poi aggiunse "Io sono il prescelto" mentre guardava il cielo.
... come se fosse [Trump's] il re di Israele ", ha continuato il tweet di Trump.
'Lo amano come se fosse la seconda venuta di Dio ... Ma gli ebrei americani non lo conoscono o come lui. Non sanno nemmeno più cosa stanno facendo o dicendo. Non ha senso! Ma va bene, se continua a fare quello che sta facendo, è buono per ... tutti gli ebrei, i neri, i gay, tutti. E, soprattutto, è buono per tutti in America che vogliono un lavoro ', ha continuato Trump ...
FONTE
Traina? Ovviamente. Ma chi viene trollato per mezzo del Messiah Complex? Rimane mai la domanda, no?
Nel frattempo, il Charlotte Observer riferì di " un addestramento speciale alla guerra organizzato in 21 contee NC :
Una serie di esercitazioni di addestramento militare delle forze speciali - tra cui spari con spari - è in scena in 21 contee della Carolina del Nord a partire dal 30 agosto, e l'esercito sta dicendo al pubblico di non essere allarmato per l'attività sospetta.
Conosciuti come addestramento di Robin Sage, gli esercizi di guerra non convenzionali possono essere paragonati a giochi di ruolo dal vivo all'estremo, con un impegno ostile tra studenti delle forze speciali, civili volontari e soldati di Fort Bragg. Continua fino al 12 settembre, ha detto un comunicato stampa.
... Gli studenti combineranno ingegno con soldati più esperti, che "agiranno come forze opposte realistiche e combattenti per la libertà di guerriglia", hanno detto i funzionari in un comunicato.
Forze opposte realistiche? E guerriglieri combattenti per la libertà? Veramente?
Si stanno comportando come un mucchio di teorici della cospirazione.
Ma hey! Hai sentito che Trump  vuole comprare la Groenlandia ?
Trumpy-Cat, Inc. è uno psicopatico? L'elezione di Donald Trump è stata messa in atto dai globalisti affinché, alla fine, potesse andare in fiamme con i suoi capelli arancioni in fiamme? Perché quale modo migliore per spurgare le linee dei freni della nazione prima del "grande arresto"? Quale modo migliore per tendere un'imboscata e scoraggiare decisamente, i proprietari di armi e i costituzionalisti una volta per tutte?
E quindi, forse, la domanda più importante è questa:  cosa facciamo adesso ?
Perché il mondo intero sta per essere scosso in modi senza precedenti. I cicli economici e di guerra presto coincideranno come un orologio e distruggeranno lo status quo - inizialmente dapprima e poi all'improvviso; e a velocità di cui capiremo a malapena.
Nel frattempo, un nuovo sistema dovrebbe nascere dalle ceneri del vecchio . È, infatti, già in atto e, anche ora, il cappio si stringe di più ogni giorno.
È molto possibile, Trumpy-Cat, Inc., sia per incidente che per progetto, preannuncerà la  solidificazione digitale  della  tecnocrazia globale.  I pianificatori centrali devono semplicemente controllare i punti di accesso di qualsiasi rete di governo. E già lo fanno. Politica, banche, assistenza sanitaria, forze dell'ordine, internet e media. L'occhio che tutto vede può decidere cosa vedono i fiocchi di neve e ora ha anche il tuo indirizzo.
Se riescono a  strangolare  il miliardario pedofilo Jeffrey Epstein, mentre si nutrono con il cucchiaio e si mangiano i pezzi, la narrazione in ogni passo, allora nessuno è al sicuro.
Epstein è stato il primo detenuto a suicidarsi con successo in oltre 20 anni al Metropolitan Correctional Center di New York (MCC) che, per coincidenza, era anche uno dei detenuti più importanti in America all'epoca - e in mezzo a  molteplici e strani avvenimenti e incoerenze .
Quindi, scopriamo che le ossa del collo del detenuto più importante sono state rotte in modo che POTREBBE venire dall'impiccagione.
Fino a quando, infine, la saga alla fine si chiuderà dopo che il procuratore generale William Barr persegue la (cosiddetta) negligenza del personale carcerario per aver permesso a un detenuto così importante e prestigioso di porre fine alla propria vita attraverso così tanti passi sfortunati e incompetenti , errori e gaffes.
Aspettarsi un'indagine approfondita da parte dell'FBI e del Dipartimento di Giustizia; seguito da un rapporto estremamente dettagliato, ovviamente.
E ora, proprio come un orologio, i burattini politici, per volere dei globalisti, stanno andando per le armi. Il rappresentante Peter King (R-NY) è  diventato il primo repubblicano a firmare l'Assault Weapons Ban Act del 2019 :
Sono armi di macellazione di massa ", ha detto King al New York Daily News. "Non vedo alcun bisogno di loro nella società di tutti i giorni."
"Penso che il divieto delle armi d'assalto sia tempestivo, soprattutto in vista delle riprese a El Paso e Dayton", ha detto.
Ovviamente, King crede di avere ragione e vuole vincere. Ma anche gli altri americani. E c'è una cosa che le persone odiano più dei loro nemici, ed è un  traditore . Di cosa si tratta "non deve essere violato" che i politici non capiscono? Eppure, il "dibattito sulle armi" infuria. E che cosa c'è in "non deve essere violato" che è in discussione?
Ovviamente, non finirà bene. Ma ciò non significa che non dovremmo avere in mente il nostro endgame.
Cosa dovremmo fare adesso?
Sopravvivi e goditi ogni momento.
Qualunque altra cosa?
Assumi la proprietà, assegna le priorità, risolvi i problemi specifici e fornisci le  migliori  soluzioni di scenario invece di scuse o reclami:
Fare amicizia. Conosci quelli che ti circondano. Partecipa alle politiche locali e statali. Conosci le forze dell'ordine locali o addirittura avvia una conversazione con il poliziotto locale per strada, quindi usa il tuo miglior giudizio per fare valutazioni che potrebbero offrire qualche beneficio in futuro.
Da quando i banchieri globali hanno martellato illegalmente il prezzo dei metalli preziosi; acquistare alcune monete d'oro e d'argento fisiche mentre è ancora relativamente poco costoso. Se non puoi permetterti di comprare oro, allora compra dell'argento. Un picco parabolico nel prezzo fisico dei metalli preziosi è imminente e non ti dispiacerà. Inoltre, ti consente di preservare un po 'di ricchezza al di fuori del "sistema" e, contemporaneamente, di spingere la valuta fiat fino ai culi collettivi della cabala criminale dei banchieri d'élite.
Inoltre, avrai del cibo e delle provviste extra a portata di mano. Considera come una buona difesa può essere una grande offesa; e tutto ciò comporta. 
Impara uno scambio. Se hai solo una piccola quantità di denaro, usalo per acquistare beni in scatola e altri oggetti di tipo sopravvivenza. Acquista locale. Inoltre, considera di avviare un'attività commerciale per commerciare localmente.
Se conosciamo il gioco finale, forse possiamo paragonarlo alla costruzione della fiducia con gli altri adesso: forse intere regioni potrebbero essere fortificate in un'America balcanizzata, riorganizzando le attuali amministrazioni civili. Tutto ciò che sarebbe necessario sarebbe che i capi di istituzioni e agenzie selezionate lavorassero in coordinamento, in modo rapido e decisivo mentre il proverbiale escremento si scontra nel vorticoso flabellum. Bande, bande, cartelli e federali selvaggi potrebbero allora decidere di passare a bersagli più facili.
Ma qualsiasi  repubblica microcostituzionale  deve diventare autosufficiente molto rapidamente; o almeno prima che "ogni uomo per se stesso" richieda a un uomo forte di mantenere l'ordine.
Le cose cambiano. Merda succede.  È quello che è . Ciò che conta di più è ciò che facciamo ora e dopo.
Autore di Doug  "Uncola"  Lynn tramite  TheBurningPlatform.com

Nessun commento:

Posta un commento