9 dicembre forconi: I legami di Epstein con l'elite Wall Street sono stati rivelati

domenica 14 luglio 2019

I legami di Epstein con l'elite Wall Street sono stati rivelati

La ricchezza di Jeffrey Epstein è stata a lungo oggetto di discussione da quando è diventato noto come un "pedofilo miliardario". Descritta dai prosecutori questa settimana come un "uomo dai mezzi quasi infiniti", una deposizione della SEC del 2011 ha fornito una finestra sui collegamenti tra Wall Street dell'elite del criminale registrato, secondo il  Financial Times . 
Epstein, che ha avuto la fortuna di seguire il figlio del presidente di Bear Stearns, Alan Greenberg, prima di entrare nello studio, ha lasciato la banca nel 1981 per creare una propria società finanziaria. Anche se per decenni ha gestito soldi per miliardari, la maggior parte dei rapporti di Epstein sono stati fatti nell'ombra. 
Un fascicolo SEC del 2011 rivela che la società privata di Epstein, la Financial Trust Company , ha acquisito una partecipazione del 6,1% nel produttore catalitico di soluzioni catalitiche Environmental Solutions Worldwide (ESW), sostenuto da  Leon Black, il miliardario fondatore di Apollo Global Management . 
Lo stesso ESW ha un passato a scacchi. Nel 2002, il suo allora presidente Bengt Odner è stato accusato dalla SEC di aver partecipato con altri in uno schema "pump and dump" da 15 milioni di $ con azioni di ESW. Il caso fu risolto un anno dopo secondo  FT , con Odner condannato a pagare una sanzione penale di $ 25.000. Di nota,  ESW ha accettato l'investimento di Epstein diversi anni dopo essersi registrato come molestatore sessuale in un controverso accordo del 2008 in Florida. 
La connessione di Epstein con Black non si ferma qui - come il finanziere ha servito come direttore della  Leon Black Family Foundation  per oltre un decennio fino al 2012, secondo i documenti dell'IRS. Una portavoce della fondazione afferma che Epstein si è dimesso nel luglio 2007 e che il suo nome ha continuato a comparire sulle registrazioni IRS "a causa di un errore di registrazione" per cinque anni. Un documento del 2015 firmato da Epstein fornito al  Financial Times  sembra confermare questo. 
Epstein ha anche costruito la sua ricchezza con Steven J.  Hoffenberg e Leslie H. Wexner,  il primo dei quali è stato condannato per aver gestito un gigantesco schema di Ponzi, e il secondo un magnate dell'abbigliamento. 
La ricchezza di Epstein potrebbe esser dipesa meno dal suo acume di matematica che dai suoi collegamenti di due uomini - Steven J. Hoffenberg, proprietario di un sola volta di The New York Post e un truffatore noto in seguito condannato per l'esecuzione  di uno schema $ 460 milioni di Ponzi , e Leslie H. Wexner, il miliardario fondatore di catene di vendita al dettaglio tra cui The Limited e l'amministratore delegato della società che possiede Victoria's Secret.
Il signor Hoffenberg è stato socio di Epstein in due sfortunate offerte di acquisto negli anni '80 , tra cui una delle Pan American World Airways, e in seguito avrebbe affermato che il sig. Epstein faceva parte del programma che lo aveva portato in prigione - sebbene Mr Epstein non è mai stato accusato. Con Mr. Wexner, Epstein formò un legame finanziario e personale che confuse gli associati di lunga data del ricco magnate al dettaglio, che era il suo unico investitore pubblicamente rivelato. New York Times
"Penso che entrambi possediamo l'abilità di vedere i modelli", ha detto Wexner a  Vanity Fair  nel 2003. "Ma Jeffrey vede modelli in politica e mercati finanziari, e vedo dei modelli nello stile di vita e nelle tendenze della moda". 
Quelli attorno a Wexner erano disorientati dall'affinità di Wexner per Epstein. 
"Tutti erano confusi su quale fosse il suo appello ", ha dichiarato Robert Morosky, ex vice presidente di The Limited. "Mi sono guardato intorno e ho scoperto che era un insegnante di matematica privato del liceo, e questo era tutto quello che potevo scoprire.
Come ha  notato il  New York Times mercoledì,  i "mezzi infiniti" di Epstein possono essere un miraggio,  poiché mentre è indubbiamente estremamente ricco, ci sono "poche prove che Epstein sia un miliardario". 
Mentre Epstein diceva ai potenziali clienti che accettava solo investimenti pari a $ 1 miliardo o più, la  sua impresa di investimento riferiva di avere $ 88 milioni in capitale  dai suoi azionisti e 20 impiegati secondo un deposito giudiziario del 2002 - molto meno dei dati riportati all'epoca.  
E mentre la maggior parte dei rapporti di Epstein sono sconosciuti, anche la sua Financial Trust Company aveva un investimento di 121 milioni di dollari in DB Zwirn & Co, che chiuse le sue porte nel 2008, e aveva una partecipazione nel fallito High Strength Structured Credit Strategies di Bear Stearns. il cui collasso ha contribuito a innescare la crisi finanziaria globale. 
Epstein è stato duramente colpito dalla crisi finanziaria dieci anni fa, mentre le accuse di abusi sessuali su ragazze adolescenti hanno portato molti colleghi - come Wexner - a stringere legami con lui. 
Bear Stearns - la banca che aveva dato a Epstein il suo inizio - era ancora tra i suoi investimenti quando la crisi ha colpito. Secondo una causa intentata successivamente contro la banca, Epstein controllava circa 176.000 azioni di Bear Stearns, del valore di quasi $ 18 milioni, nell'agosto del 2007.
Epstein ha venduto 56.000 azioni a $ 101 ogni mese. Ha venduto le restanti 120.000 azioni nel marzo 2008 mentre la società stava crollando: 20.000 a $ 35 e il resto a $ 3,04, perdendo molto. Ha anche perso circa $ 50 milioni in uno dei fondi hedge di Bear.
Quando Bear Stearns si separò, Epstein era al centro del suo primo caso di abuso. Si è dichiarato colpevole di accuse di prostituzione nel 2008, ricevendo una condanna al carcere che gli ha permesso di lavorare a casa durante il giorno ma gli ha anche chiesto di registrarsi come molestatore sessuale. New York Times
Nel tentativo di determinare che cosa valga realmente Epstein,  Bloomberg  nota che " Si sa così poco degli attuali affari o clienti di Epstein che le uniche cose che possono essere valutate con certezza sono le sue proprietà. La villa di Manhattan è stimata valga almeno $ 77 milioni , secondo un documento federale presentato prima della sua udienza di cauzione ".
Ha anche proprietà nel New Mexico, a Parigi e nelle Isole Vergini americane, dove ha un'isola privata e una tenuta di Palm Beach con un valore stimato di oltre $ 12 milioni . Naviga tra di loro con un jet privato e ha almeno 15 auto, tra cui sette Chevrolet Suburbans, secondo le autorità federali. Bloomberg
Deutsche Bank, nel frattempo, ha interrotto i legami con Epstein  all'inizio di quest'anno - proprio mentre i pubblici ministeri federali si stavano preparando a incriminarlo per gestire un circolo di donne minorenni dalle vaste case di Manhattan e Palm Beach, secondo  Bloomberg , citando una persona familiarità con la situazione. Non si sa quanti soldi siano stati coinvolti o quanto a lungo Epstein sia stato un cliente. 
Fonte: qui


John Whitehead svela il cuore dell'oscurità americano: predatori sessuali all'interno dell'Elite Usa


“ Man mano che la libertà politica ed economica diminuisce, la libertà sessuale tende, compensando, ad aumentare . E il dittatore (a meno che non abbia bisogno di carne da cannone e famiglie con le quali colonizzare territori vuoti o conquistati) farà bene a incoraggiare quella libertà.
- Aldous Huxley,  Brave New World
Il potere corrompe.
Chiunque crede diversamente non ha prestato attenzione.
Politica, religione, sport, governo, intrattenimento, affari, forze armate: non importa di quale arena stai parlando, sono tutti pieni di quel tipo di comportamento squallido, squallido, decadente, malvagio, depravato, immorale, corrotto che in qualche modo ottiene un pass gratuito quando coinvolge l'elite ricca e potente in America.
In questa epoca di politica partigiana e di una popolazione profondamente polarizzata, la corruzione - specialmente quando coinvolge dissolutezza sessuale, depravazione e comportamento predatore - è diventata il grande equalizzatore.
Prendi Jeffrey Epstein, il miliardario degli hedge fund / condannato pedofilo seriale  recentemente arrestato con l'accusa di molestie, stupri e traffico di sesso dozzine di ragazze .
Si ritiene che Epstein abbia operato il proprio anello del traffico sessuale non solo per il suo piacere personale, ma anche  per il piacere dei suoi amici e colleghi di lavoro . Secondo  il Washington Post , "molte delle giovani donne ... affermano di essere state  offerte ai ricchi e famosi come partner sessuali  alle feste di Epstein". In varie occasioni, Epstein traghettò i suoi amici sul suo aereo privato,  soprannominato "Lolita Express. ”
Questo fa parte del ventre malandato americano.
Come ho documentato nel  pezzo di approfondimento che  ho scritto all'inizio di quest'anno, il traffico sessuale di bambini - l'acquisto e la vendita di donne, ragazze e ragazzi per sesso,  alcuni di appena 9 anni - è diventato un grande affare in America. È il  business  in più rapida crescita nel crimine organizzato e la  seconda merce più redditizia scambiata illegalmente dopo droghe e armi.
Non sono solo le ragazze a essere vulnerabili a questi predatori.
Secondo un rapporto investigativo del 2016, "i ragazzi rappresentano circa il 36% dei bambini coinvolti nell'industria del sesso negli Stati Uniti  (circa il 60% sono donne e meno del 5% sono maschi e femmine transgender)".
Chi compra un bambino per fare sesso?
Altrimenti uomini comuni  di ogni estrazione sociale. Potrebbero essere il tuo collega, medico, pastore o coniuge ", scrive il giornalista Tim Swarens, che ha trascorso più di un anno a indagare sul commercio sessuale in America.
Uomini comuni, sì.
Ma poi ci sono   uomini straordinari , come Jeffrey Epstein, che appartengono a un  potente, ricco, segmento d'élite della società  che opera secondo le proprie regole o, piuttosto, che sono autorizzati a eludere le regole che vengono utilizzate come un rancore per il resto di noi.
Questi uomini si liberano della responsabilità sfruttando un  sistema di giustizia penale che asseconda i potenti, i ricchi e le élite .
Oltre un decennio fa, quando Epstein fu accusato per la prima volta di stuprare e molestare ragazze, gli fu regalato un accordo segreto con l'allora avvocato americano Alexander Acosta, attuale segretario del lavoro del presidente Trump, che  gli permise di eludere le accuse federali e ottenere l'equivalente di uno schiaffo al polso : permesso di  "lavorare" a casa sei giorni alla settimana  prima di tornare in galera per dormire. Quel patteggiamento segreto è  stato dichiarato illegale  da un giudice federale.
Eppure ecco la cosa: Epstein  non ha agito da solo .
Mi riferisco non solo ai complici di Epstein,  che hanno reclutato e curato le ragazze di  cui è accusato di stupro e molestie, molte delle quali senzatetto o vulnerabili, ma la sua  cerchia di amici e colleghi influenti  che un tempo includeva Bill Clinton e Donald Trump. Sia Clinton che Trump, rinomati donnaioli che sono stati anche accusati di inadeguatezza sessuale da un numero significativo di donne,  erano un tempo passeggeri del Lolita Express .
Come sottolinea l'Associated Press, "L'arresto del finanziere miliardario per accuse di traffico di minori fa sorgere domande su quanto i suoi associati di alto livello fossero a conoscenza delle interazioni del gestore degli hedge fund con ragazze minorenni e  se avessero chiuso un occhio su potenziali condotta illegale ".
In effetti, una recente decisione della Corte d'Appello del Secondo Circuito che consente di rinvenire un documento di 2.000 pagine collegato al caso Epstein fa riferimento a accuse di abuso sessuale che coinvolgono " numerosi politici americani di spicco, potenti dirigenti aziendali, presidenti stranieri, un noto Primo Ministro e altri leader mondiali . "
Questo è il cuore dell'oscurità.
Schiave del sesso. Traffico di sesso . Società segrete. Élite potenti. Corruzione del governo. Coprimenti giudiziari.
Ancora una volta, realtà e finzione si rispecchiano a vicenda.
Venti anni fa, il  film finale di Stanley Kubrick  Eyes Wide Shut ha  offerto agli spettatori una visione sordida di una società sessuale segreta che ha indulguto ai più bassi impulsi dei suoi membri benestanti mentre predava giovani donne vulnerabili. Non è così diverso dal mondo reale, dove  uomini potenti, isolati dalla responsabilità, abbandonano i loro impulsi di base .
In tal modo, diventiamo complici di comportamenti offensivi in ​​mezzo a noi.
Ecco come fiorisce la corruzione da parte dell'élite di potere.
Per ogni Epstein che è — finalmente — chiamato a rispondere delle sue imprese sessuali illegali dopo  anni di passaggio gratuito da parte di coloro che detengono il potere , ce ne sono altre centinaia (forse migliaia) nelle sale del potere e della ricchezza la cui  predazione di quelle più vulnerabili tra noi continua  senza sosta.
Mentre i presunti crimini di Epstein  sono  abbastanza atroci da soli, fa parte di una narrazione più ampia di come una cultura del diritto diventa  un pozzo nero e un terreno fertile per despoti e predatori .
Il potere corrompe.
Peggio ancora, come ha concluso lo storico del XIX secolo Lord Acton,  il potere assoluto corrompe in modo assoluto .
Non importa se stai parlando di un politico, un magnate dell'intrattenimento, un  CEO aziendale  o un ufficiale di polizia: dai a una persona (o agenzia governativa) un potere eccessivo e permetti a lui o lei di credere di essere autorizzato, intoccabile e non sarà ritenuto responsabile delle loro azioni, e quei poteri saranno infine abusati.
Stiamo assistendo a questo gioco dinamico ogni giorno nelle comunità in tutta l'America.
Un poliziotto spara a un cittadino disarmato senza motivo credibile e se ne va. Un presidente impiega ordini esecutivi per eludere la Costituzione e se la cava. Un'agenzia governativa spia le comunicazioni dei suoi cittadini e se ne va via. Un magnate dell'intrattenimento molesta sessualmente le aspiranti attrici e se ne va via. L'esercito americano bombarda un ospedale civile e se ne va.
L'abuso di potere - e l'ipocrisia alimentata dall'ambizione e il deliberato disprezzo per la cattiva condotta che rende possibili tali abusi - funziona allo stesso modo se si parla di crimini sessuali, corruzione del governo o stato di diritto.
È sempre la stessa vecchia storia: l'uomo sale al potere, l'uomo abusa in modo abominevole, l'uomo intimidisce e minaccia chiunque lo sfida con ritorsioni o peggio, e l'uomo se ne va via a causa di  una cultura di rispetto  in cui nessuno parla perché non vogliono perdere il lavoro, i soldi o il posto nell'élite.
Non dobbiamo preoccuparci solo dei predatori sessuali.
Per ogni Jeffrey Epstein (o Bill Clinton o Harvey Weinstein o Roger Ailes o Bill Cosby o Donald Trump) che alla fine viene chiamato per il suo cattivo comportamento sessuale, ci sono centinaia - migliaia - di altri nello stato di polizia americano che si stanno allontanando con un omicidio —In molti casi, letteralmente — semplicemente perché possono.
Il poliziotto che spara per primo al cittadino disarmato e fa domande dopo potrebbe essere messo in congedo retribuito per un po 'o prendere un lavoro con un altro dipartimento di polizia, ma è solo uno schiaffo al polso. Le sparatorie e le incursioni della squadra SWAT e l'uso eccessivo della forza continueranno, perché i sindacati di polizia, i politici e i tribunali non faranno nulla per fermarlo.
I falchi di guerra che stanno realizzando profitti conducendo infinite guerre all'estero, uccidendo civili innocenti negli ospedali e nelle scuole e trasformando la patria americana in un campo di battaglia domestico continueranno a farlo perché né il presidente né i politici oseranno sfidare l'industria militare complesso.
L'agenzia di sicurezza nazionale che effettua una sorveglianza ingiustificata sulle comunicazioni telefoniche e via Internet degli americani continuerà a farlo, perché il governo non vuole rinunciare a nessuno dei suoi poteri illeciti e al suo controllo totale sulla popolazione.
A meno che qualcosa non cambi nel modo in cui affrontiamo questi abusi di potere continui ed egregi, i predatori dello stato di polizia continueranno a devastare le nostre libertà, le nostre comunità e le nostre vite.
Gli agenti di polizia continueranno a sparare e uccidere cittadini disarmati. Gli agenti del governo - compresa la polizia locale - continueranno a vestirsi e ad agire come soldati su un campo di battaglia. Agenzie governative gonfie continueranno a spogliare i contribuenti mentre erodono le nostre libertà. I tecnici del governo continueranno a spiare le nostre e-mail e telefonate. Gli appaltatori del governo continueranno a uccidere facendo guerre senza fine all'estero.
E uomini potenti (e donne) continueranno ad abusare dei poteri del loro ufficio trattando coloro che li circondano come minori e cittadini di seconda classe che sono indegni di dignità e rispetto e immeritevoli dei diritti legali e delle protezioni che dovrebbero essere garantiti a tutti gli americani .
Come ha osservato Dacher Keltner, professore di psicologia presso l'Università della California, Berkeley nella  Harvard Business Review , “Mentre le persone di solito guadagnano potere attraverso tratti e azioni che promuovono gli interessi degli altri, come empatia, collaborazione, apertura, correttezza e condivisione; quando iniziano a sentirsi potenti o godono di una posizione di privilegio, quelle qualità iniziano a svanire. I potenti hanno maggiori probabilità rispetto ad altre persone di assumere comportamenti maleducati, egoistici e non etici . "
Dopo aver condotto una serie di esperimenti sul fenomeno di come il potere corrompe, Keltner ha concluso: “Solo l'assegnazione casuale del potere e tutti i tipi di malizia derivano e le persone diventeranno impulsive. Mangiano più risorse di quante ne abbiano la giusta quota. Prendono più soldi. Le persone diventano più non etiche. Pensano che il comportamento non etico sia ok se si impegnano in esso. Le persone hanno maggiori probabilità di stereotipare. È più probabile che smettano di frequentare attentamente le altre persone. "
Il potere corrompe.
E il potere assoluto corrompe assolutamente.
Tuttavia, ci vuole una cultura del diritto e una nazione di cittadini conformi, intenzionalmente ignoranti, politicamente divisi per fornire le basi della tirannia.
Come hanno scoperto i ricercatori Joris Lammers e Adam Galinsky, coloro che detengono il potere non solo tendono ad abusare di quel potere, ma si sentono anche  autorizzati  ad abusarne: “Le persone con potere che ritengono giustificato infrangono le regole non solo perché possono cavarsela, ma anche perché  sentono a un livello intuitivo di avere il diritto di prendere ciò che vogliono ”.
Come faccio notare nel mio libro  Battlefield America: The War on the American People , ormai da troppo tempo gli americani hanno tollerato un'oligarchia in cui  un potente gruppo d'élite di ricchi donatori sta chiamando i colpi . Hanno reso omaggio al patriottismo permettendo al complesso industriale militare di diffondere morte e distruzione all'estero. E hanno chiuso gli occhi su ogni tipo di illecito quando era politicamente opportuno.
Dobbiamo ripristinare lo stato di diritto per  tutte le  persone, senza eccezioni.
Ecco cosa significa lo stato di diritto in breve: significa che tutti sono trattati allo stesso modo secondo la legge, tutti sono ritenuti ugualmente responsabili di rispettare la legge e a nessuno viene concesso un pass gratuito in base alla loro politica, alle loro connessioni, la loro ricchezza, il loro status o qualsiasi altro test di linea brillante utilizzato per conferire un trattamento speciale all'élite.
Questa cultura della conformità deve finire.
Il potenziamento dei tiranni meschini e degli dei politici deve finire.
Lo stato di negazione deve cessare.
Non permettiamo a questo scandalo sessuale di Epstein di diventare solo un altro capovolgimento nel ciclo delle notizie che scompare troppo presto, solo per essere dimenticato quando prende il posto un altro titolo di notizie avvincenti.
Il traffico di sesso, come tanti altri mali in mezzo a noi, è una malattia culturale che ha le sue radici nel cuore delle tenebre dello stato di polizia americano. Parla di una corruzione di vasta portata che si estende dai più alti seggi del potere fino agli angoli più nascosti e si affida al nostro silenzio e alla nostra complicità per chiudere un occhio su illeciti.
Se vogliamo porre fine a questi torti, dobbiamo tenere gli occhi ben aperti.
Autore di John Whitehead tramite The Rutherford Institute

Giraldi: il pedofilo Jeffrey Epstein ha lavorato per il Mossad?


L'estensione dello spionaggio israeliano diretto contro gli Stati Uniti è una storia enorme che viene affrontata solo raramente dai media mainstream.
Lo stato ebraico è in cima alla lista dei paesi apparentemente amichevoli che conducono aggressivamente lo spionaggio contro gli Stati Uniti e l'ebreo americano Jonathan Pollard, che è stato imprigionato nel 1987 per spionaggio per Israele, è ora considerato la spia più dannosa nella storia degli Stati Uniti.


La scorsa settimana  ho scritto  su come le spie israeliane che operano più o meno liberamente negli Stati Uniti sono raramente interferite, molto meno arrestate e processate, perché non c'è nessuna volontà da parte dei livelli superiori del governo di farlo. Ho citato il caso di Arnon Milchan, un miliardario produttore di film di Hollywood che ha avuto una vita segreta che includeva il furto di tecnologia limitata negli Stati Uniti per consentire lo sviluppo del programma israeliano di armi nucleari, qualcosa che era molto contrario agli interessi degli Stati Uniti. Milchan è stato coinvolto in una serie di altri furti e vendite di armi per conto dello stato ebraico, tanto che il suo lavoro come produttore cinematografico è stato in realtà considerato meno redditizio del suo lavoro di spia e mercante di armi del mercato nero , per il quale ha operato su commissione.
Che Milchan non sia mai stato arrestato dal governo degli Stati Uniti o addirittura interrogato sulla sua attività illegale, che era ben nota alle autorità, è solo un'altra manifestazione dell'efficacia del potere ebraico a Washington, ma un caso molto più convincente che coinvolge possibili spionaggio con importanti manifestazioni politiche è appena riemerso.
Mi riferisco a Jeffrey Epstein, il miliardario "finanziere" di Wall Street che è stato arrestato e accusato di gestire una "vasta" rete di ragazze minorenni per sesso, che operano fuori dalle sue ville a New York City e in Florida, così come la sua isola privata nei Caraibi, citati dai visitatori come "Orgy Island". Tra gli altri soci di alto valore, Epstein è stato particolarmente vicino a Bill Clinton, che ha volato decine di volte sui 727 privati ​​di Epstein.
*(Alex Acosta (L) Jeffrey Epstein (R))
Epstein è  stato arrestato l'8 luglio  dopo l'incriminazione di un gran giurì federale a New York. Era più di un decennio dopo che Alexander Acosta, il principale procuratore federale a Miami, che ora è il segretario del lavoro del presidente Trump, accettò un patteggiamento che coinvolgeva accuse simili riguardo alla pedofilia che non era condivisa con gli accusatori prima di essere finalizzato in tribunale. Secondo quanto riferito, centinaia di vittime sono state identificate, 35 delle quali sono state identificate, ma Acosta ha deliberatamente negato ai due attuali querelanti il ​​loro giorno in tribunale per testimoniare prima della sentenza.
L'intervento di Acosta ha fatto sì che Epstein evitasse sia un processo pubblico che un'eventuale pena detentiva federale, invece di scontare solo 13 mesi di una condanna a 18 mesi nella prigione di Palm Beach, quasi senza sicurezza, con l'accusa di sollecitare la prostituzione in Florida. Durante la detenzione, gli è stato permesso di lasciare la prigione per sedici ore sei giorni alla settimana per lavorare nel suo ufficio.
I crimini di Epstein sono stati eseguiti nella sua villa da 56 milioni di dollari a Manhattan  e nella sua villa sull'oceano a Palm Beach in Florida. Entrambe le residenze erano dotate di telecamere nascoste e microfoni nelle camere da letto, che Epstein avrebbe usato per registrare incontri sessuali tra i suoi ospiti di alto profilo e le sue ragazze minorenni, molti dei quali provenienti da ambienti poveri, che furono reclutati dai committenti per impegnarsi in quello che era eufemisticamente descritti come "massaggi" per soldi. Evidentemente Epstein non ha fatto alcuno sforzo per nascondere ciò che stava facendo: il suo aereo era chiamato "Lolita Express".
I democratici chiedono un'indagine sull'affare Epstein, così come le dimissioni di Acosta, ma potrebbero finire per rimpiangere le loro richieste. Trump, il vero bersaglio della furia Acosta, apparentemente non sapeva dei dettagli del patteggiamento che pose fine al caso giudiziario Epstein. Bill e Hillary Clinton erano, tuttavia, stretti collaboratori di Epstein. Bill, che ha volato sul "Lolita Express" almeno 26 volte, potrebbe plausibilmente essere implicato nella pedofilia vista la sua esperienza e relativa mancanza di morale convenzionale. In molti dei viaggi, Bill ha rifiutato le escort del servizio segreto, che sarebbero state testimoni di eventuali comportamenti scorretti. Durante un lungo viaggio in Africa nel 2002, Bill e Jeffrey sono stati accompagnati dall'attaccante attore pedofilo Kevin Spacey e da un certo numero di ragazze, "impiegati" poco definiti identificati solo come "massaggi". Epstein è stato anche uno dei maggiori contributori della Fondazione Clinton ed era presente al matrimonio di Chelsea Clinton nel 2010.
Con l'avvicinarsi di un anno elettorale, i democratici difficilmente vogliono che il pubblico venga ricordato degli exploit di Bill, ma bisogna chiedersi dove e quanto possa essere profonda l'indagine. C'è anche un possibile angolo di Donald Trump. Anche se Donald potrebbe non essere stato un frequent flyer sul "Lolita Express", si è certamente trasferito negli stessi ambienti dei Clinton e Epstein a New York e Palm Beach, in più con le sue stesse parole quasi amorale come Bill Clinton. A giugno 2016, una Katie Johnson ha  intentato una causa a New York sostenendo di essere stata ripetutamente violentata da Trump ad un raduno di Epstein nel 1993 quando aveva 13 anni. In un 2002  New York Magazine intervista Trump ha dichiarato: "Conosco Jeff da quindici anni. Ragazzo fantastico ... è molto divertente stare con lui. Si dice persino che gli piacciono le belle donne tanto quanto me, e molte di loro sono più giovani. Non ci sono dubbi: Jeffrey gode della sua vita sociale ".
Le inchieste selettive su azioni illecite per includere il dito puntato intenso sono il nome del gioco a Washington, e l'affaire Epstein ha anche tutti i tratti distintivi di un caso di spionaggio, probabilmente legato a Israele. A meno che Epstein non sia un pedofilo estremamente malato a cui piace guardare film di altri uomini che fanno impazzire le ragazze di dodici anni, l'intera procedura di registrazione sa di un sofisticato servizio di intelligence che raccoglie materiale per ricattare politici di spicco e altri personaggi pubblici. Quelli ricattati indubbiamente nella maggior parte dei casi cooperano con il governo straniero coinvolto per evitare uno scandalo importante. Si chiama reclutare "agenti di influenza". È così che funzionano le agenzie di intelligence ed è quello che fanno.
Il fatto che Epstein fosse percepito come legato all'intelligence è stato chiarito  nei commenti di Acosta quando è stato chiarito dalla squadra di transizione di Trump. Gli è stato chiesto "Il caso Epstein causerà un problema [per le udienze di conferma]?" ... "Acosta aveva spiegato, apparentemente, che nel giorno in cui aveva avuto un solo incontro sul caso Epstein. Aveva tagliato l'accordo di non-prosecuzione con uno degli avvocati di Epstein perché gli era stato "detto" di fare marcia indietro, che Epstein era al di sopra del suo grado di paga. "Mi è stato detto che Epstein apparteneva all'intelligence e lo lasciò in pace."
Le domande sulla ricchezza di Epstein suggeriscono anche una connessione con un'agenzia governativa segreta con tanto denaro a dusposizioneIl New York Times  riporta che  "Esattamente ciò che la sua operazione di gestione del denaro ha fatto è stato ammantato di segretezza, come lo erano la maggior parte dei nomi di chiunque l'abbia fatto. Ha affermato di lavorare per un certo numero di miliardari, ma l'unico cliente conosciuto è Leslie Wexner, il fondatore miliardario di diverse catene di negozi, tra cui The Limited. "
Ma di chi è il servizio segreto? CIA e i servizi russi dell'FSB sono candidati ovvi, ma non avrebbero alcun motivo particolare per acquisire un agente come Epstein. Ciò lascia Israele, che sarebbe stato desideroso di avere una stabile di agenti di influenza di alto livello in Europa e negli Stati Uniti. I contatti di Epstein con il servizio di intelligence israeliano potrebbero essere plausibilmente giunti attraverso le sue associazioni con Ghislaine Maxwell, che presumibilmente sarebbe stato il suo principale procuratore di giovani ragazze. Ghislaine è la  figlia di Robert Maxwell, che morì o forse fu assassinato in circostanze misteriose nel 1991. Maxwell era un uomo d'affari anglo-ebreo, di profilo molto cosmopolita, come Epstein, un multimilionario che era molto controverso con quelli che erano considerati legami continui con il Mossad. Dopo la sua morte, gli è stato consegnato un funerale di stato da parte di Israele, in cui sei ex funzionari ed ex capi dell'intelligence israeliana hanno ascoltato mentre il Primo Ministro Yitzhak Shamir ha  elogiato"Ha fatto di più per Israele di quanto si possa dire oggi" 
* (Trump (a sinistra) con Robert Maxwell (a destra) a un evento.)
Epstein ha tenuto un  libro nero identificando molti dei suoi contatti sociali, che ora sono nelle mani degli investigatoriComprendeva quattordici numeri di telefono personali appartenenti a Donald Trump, tra cui l'ex moglie Ivana, la figlia Ivanka e l'attuale moglie Melania. Comprendeva anche il principe Bandar dell'Arabia Saudita, Tony Blair, Jon Huntsman, il senatore Ted Kennedy, Henry Kissinger, David Koch, Ehud Barak, Alan Dershowitz, John Kerry, George Mitchell, David Rockefeller, Richard Branson, Michael Bloomfield, Dustin Hoffman, Queen Elisabetta, il re saudita Salman e Edward de Rothschild.
Il Mossad avrebbe sfruttato i contatti di Epstein, organizzando la loro collaborazione facendo in modo che Epstein li consumasse e cenasse mentre volava in luoghi esotici, offrendo loro donne e intrattenimento. Se si fossero rifiutati di collaborare, sarebbero poi stati ricattati, con foto e video del sesso con donne minorenni.
Sarà molto interessante vedere quanto lontano e quanto sia profonda l'indagine su Epstein e sulle sue attività. Ci si può aspettare che vengano compiuti sforzi per proteggere i politici più importanti come Clinton e Trump e per evitare qualsiasi esame di un possibile ruolo israeliano. Questa è la prassi normale, testimone del Rapporto sull'11 settembre e dell'inchiesta Mueller, che hanno evitato ogni indagine su ciò che Israele avrebbe potuto fare. Ma questa volta, se si trattasse effettivamente di un'operazione israeliana, potrebbe rivelarsi difficile coprire la storia dal momento che l'aspetto pedofilo di essa ha scatenato una notevole rabbia pubblica da parte di tutto lo spettro politico. 
Il senatore Chuck Schumer , autodefinito come "protettore" di Israele al Senato, sta chiamando a gran voce le dimissioni di Acosta. Potrebbe semplicemente cambiare la sua canzone se si scopre che Israele è una parte importante della storia.
Scritto da Philip Giraldi tramite The American Herald Tribune



IL LEGAME DI EPSTEIN COL MOSSAD


Epstein, fu detto al procuratore Acosta,  va lasciato in pace perché  “appartiene all’intelligence”. Adesso diventa sempre più chiaro che “L’intelligence”  che lui serviva (senza escludere  CIA e FBI ) era quella israeliana. Persino i media  mainstream ormai segnalano la ricca  britannica, socia e complice di Epstein  (“madame”, la chiamano, come la tenutaria di bordelli)  che  si chiama  Ghislaine Maxwell.  Essa è  figli di Robert Maxwell, gran  padrone della stampa britannica  (Mirror Group,  Pergamon Press)  e informatica   (Sinclair )  e notorio agente: gli si attribuisce la segnalazione al Mossad di Mordechai Vanunu, lo scienziato atomico che aveva rivelato  che Israele possedeva l’atomica (e per  questo fu rapito dal Mossad e condannato a 18 anni)  ma soprattutto rubò agli USA e fornì a Sion (e anche al KGB) il  PROMIS, il primo software-spia disponibile ai servizi. Robert Maxwell –  vero nome Ján  Binyamin Hoch   – mori ’  in circostante misteriose nel novembre 1991 alle Canarie, cadde fuoribordo del suo splendido  yacht  e annegò.  Ha avuto funerali di Stato (ebraico) e  sepoltura a Gerusalemme, Monte degli Ulivi. Nell’orazione funebre, l’allora primo ministro, Ytzak Shamir (l’ex terrorista dell’Irgun)  disse: “Egli ha fatto per Israele più di quanto si possa dire  oggi”.

Robert Maxwell e la figlia Ghislaine (lei oggi ha 56  anni)

Il panfilo da cui “cadde”, fortuitamente o no, si chiamava Lady Ghislaine, il nome dell’amata figlia, che ora  ha seguito  le sue orme.

Oggi “madame”  del pedo. Per ricattare insieme. 

E’ il parere di Robert Steele, ex agente della CIA esperto informatico, che con Bill Bonney (informatico della NSA)  schiera la sua competenza dalla parte di Trump contro il Deep State: “Resto dell’idea che Epstein è un agente clandestino del Mossad, assistito dalla  operativa clandestina Ghislaine Maxwell,  con la missione di fare precisamente quel che fanno: incastrare politici statunitensi, magistrati, celebrità, pubblici accusatori e capi di grandi imprese alla sua Lolita Island – col Mossad che ottiene i video.  Penso inoltre che  siccome  Epstein  è “on the job”,  anche CIA e Fbi   si sono associate al “lavoro”:  per loro è più importante essere in grado di ricattare più gente importante possibile , perché così   fanno aumentare gli stanziamenti, che beccare traditori, pedofili e delinquenti in cravatta – e il fatto che ora l’ FBI abbia sfondato la porta di Epstein può significare che i vecchi accordi non sono più attivi, e il nostro presidente potrebbe iniziare una campagna di terra bruciata per prosciugare la palude. Io lo prego di farlo”
Effettivamente, è saltato fuori un documento  della polizia federale dove si dice che “Epstein  ha fornito all’FBI le informazioni concordate”  per cui “non ci saranno procedimenti  giudiziari federali finchè  continuerà a mantenere il suo accordo con lo stato della Florida”.
Insomma il pedofilo era un informatore dell’FBI di Robert Mueller, l’uomo che ha cercato di incastrare Trump montando il Russiagate come procuratore speciale.
Inoltre Epstein era  negli affari con un’agenzia di modelle israeliane che   procurava  ragazze giovanissime dall’Est Europa. Tra l’altro, proprio con gli stessi aerei della DynCorps,  la ditta di mercenari (contractors) che si è distinta nei Balcani proprio per il traffico di ragazzine da prostituire.
Per questo Robert Steele  (da non confondere con Chris Steele, la falsa spia  britannica il cui falso rapporto sulle orge moscovite  di Trump è servito a Mueller per alimentare il RussiaGate)  fa un appello al presidente:
“Se il presidente Trump avanza su questa strada, e  poi apre la scatola dell’11 Settembre e  mette fine al nostro appoggio all’Israele sionista e  ai suoi agenti  illegali  che corrompono e ricattano tutti quelli che contano, (AIPAC e ADL) sarà rieletto a valanga”.
Difficile, visto che degli agenti non registrati è suo genero. Ma giova sperare.
Per Steele, anche  Leslie Wexner –  i miliardario padrone di un impero dei reggiseno, Victoria’s Secrets   che ha regalato ad Epstein la sua magione  di lusso,  40 stanze e stile rinascimentale  a Manhattan, è un agente del Mossad: un agente pagatore, “uno del gruppo di mega-finanziatori sionisti  che hanno finanziato e progettato con Dick Cheney  l’11 Settembre”. Ma non fornisce particolari.

(Leslie Wexner, “mentore” di Epstein, possiede 4,7 miliardi di dollari).

Naturalmente Wexner è ciò che i media definiscono “filantropo”:  ha fondato  e   finanzia  la Wexner Foundation, che ha la missione di “rafforzare la leadership ebraica”,  sia  con borse di studio a studenti che vogliono un master in studi rabbinici, sia a funzionari  pubblici israeliani a cui paga un master in amministrazione pubblica presso la  John F. Kennedy School of Government dell’Università di Harvard . 
Secondo Vanity Fair,  Wexner avrebbe affidato ad Epstein le sue fondazioni e trust – anzi sarebbe l’unico cliente di Epstein  (che nei  media era detto un finanziere gestore di un fondo speculativo: cosa comprovata falsa ) avendogli affidati i suoi miliardi da far rendere… versione alquanto improbabile, dato che Epstein non ha finito nemmeno il college (liceo) e  non ha i titoli universitari per fare lo speculatore.  In un articolo del Times del 1996, il miliardario e filantropo chiamava Epstein “il mio protetto”; ed Epstein chiamava  Wexner “il mio mentore”. Ora Wexner  fa saper di aver rotto i  rapporti col caro pedofilo e sfruttatore di minorenni “una decina di anni fa”.
In attesa che altre pentole del diavolo si scoperchino (o del deep state)  un lancinante episodio:  nel gennaio 2015, il Telegraph ha pubblicato foto del professor Stehen Hawkins, il grande fisico in sedia a rotelle, nell’isola di Epstein – dove  lo scienziato deforme ha trascorso una notte  di sesso, si dice,  con una dodicenne.  Epstein aveva organizzato un convegno sulla gravità, invitando a sue spese 21 scienziati di  fama internazionale all’hotel Ritz  Carlton nell’isola di Sainth Thomas,  vicina alla sua isola privata. Fonte: qui


Il fisico Hawking ospite di Epstein (2006).

Nessun commento:

Posta un commento