9 dicembre forconi: Che cosa ha detto il presidente Trump quando ha parlato dell'epidemia di feci umane sulle strade americane

domenica 7 luglio 2019

Che cosa ha detto il presidente Trump quando ha parlato dell'epidemia di feci umane sulle strade americane

Se vai in Giappone, ti garantisco che non vedrai una sola persona defecare sul marciapiede.  Semplicemente non accade laggiù, o nella maggior parte delle altre nazioni altamente civilizzate sul pianeta. 
Ma qui negli Stati Uniti, abbiamo un problema con i rifiuti umani nelle nostre strade cittadine che persino il presidente degli Stati Uniti ne parla alla televisione nazionale. Il presidente Trump è stato conosciuto per commentare le condizioni deplorevoli in altre nazioni di volta in volta, ma durante un'intervista di lunedì sera il conduttore Fox Tucker Carlson ha chiesto a Trump delle terribili condizioni in alcune delle nostre città. In particolare, Carlson ha notato che a differenza di New York e Los Angeles, in Giappone "nessuno va in bagno per le strade"  ...
Trump si è seduto per un'intervista con Tucker Carlson durante il suo viaggio in Corea del Sud durante il fine settimana. L'ospite di Fox News ha osservato che le città in Giappone, ospite del summit del Gruppo dei 20, avevano "nessun graffito" e "nessuno andava in bagno per le strade", e ha detto che New York City e Los Angeles avevano "un grosso problema con sporcizia."
In risposta, il presidente Trump ha incolpato i liberali che dirigono quelle grandi città per le condizioni attuali, e ha descritto ciò che alcuni senzatetto stanno vivendo come  "vivendo all'inferno" ...
Il presidente ha descritto le città in uno stato terribile, sostenendo che gli agenti di polizia "si ammalano solo camminando", e alcune persone stanno "vivendo all'inferno".
Alcune persone potrebbero essere tentate di pensare che Trump stia esagerando, ma la verità è che le condizioni nelle strade di alcune delle nostre principali città continuano a deteriorarsi a un ritmo molto rapido.
Ad esempio, prendi in considerazione il seguente estratto da un articolo del Los Angeles Times che è stato pubblicato  circa un mese fa ...
Ho visto così tanti topi nelle ultime due settimane nel centro di Los Angeles, devo sospettare che stiano pianificando un'acquisizione del municipio, che i parassiti si sono infiltrati l'anno scorso.
La città di Los Angeles è diventata un gigantesco ricettacolo della spazzatura. Un tempo era che i senzatetto erano un po 'più discreti, gettando i loro rifiuti nei campi e nei calanchi e negli avamposti remoti.
Ora le strade della città sono trattate come bidoni della spazzatura, o come servizi igienici - giovedì, il blocco del 1600 di Santee Street è stato isolato dopo che qualcuno ha scaricato un grosso carico di cacca per strada. Non sono sicuro quando una cosa del genere sia diventata la norma, ma deve avere qualcosa a che fare con la consapevolezza che puoi farla franca.
Ovviamente si potrebbero dire cose simili su Seattle, Portland, Denver o su qualsiasi altra grande città a ovest.
Quando le autorità hanno ripulito i campi senzatetto che erano comparsi su un tratto di due miglia lungo una pista ciclabile a Orange County l'anno scorso,  questo è quello che hanno portato via ...
  • 404 tonnellate di detriti
  • 13,950 aghi (numero approssimativo basato su quali contenitori di smaltimento contengono)
  • 5.279 libbre di rifiuti pericolosi (rifiuti umani, propano, pesticidi e altri materiali)
Ci sono voluti letteralmente mesi per pulire tutto, e quello era solo un piccolo tratto di due chilometri nel sud della California.
Ma quando si tratta di feci umane, nessuno può nemmeno avvicinarsi a San Francisco.
Secondo  Forbes , dal 2011 ci sono stati più di 118.000 casi di feci umane segnalate ufficialmente sulle strade dal 2011 ...
Dal 2011, ci sono stati almeno 118.352 casi segnalati di materiale fecale umano nelle strade della città.
New Mayor, London Breed, ha vinto le elezioni promettendo di ripulire le cose. Tuttavia, le condizioni sono uguali o peggiori. L'anno scorso, il numero di rapporti ha raggiunto il massimo storico a 28.084. Nel primo trimestre del 2019, il ritmo è continuato con 6.676 casi di rifiuti umani in pubblico.
Questa dovrebbe essere una delle città più ricche dell'intero pianeta, eppure è diventata una gigantesca pila di letame umano.
Ovviamente gran parte di questo è alimentato dalla droga. I tossicodipendenti sono spesso così zombi che a loro non interessa chi o cosa ci sia intorno quando arriva il momento di usare il bagno. Oggi negli Stati Uniti, più persone muoiono per overdose di droga che per incidenti stradali, e persino il New York Times ammette che siamo nel bel mezzo della  "peggior crisi della droga nella storia americana" .
Ma per molti altri, essere senzatetto non ha niente a che fare con la droga. La classe media viene sviscerata tutt'intorno a noi e la povertà cresce ogni giorno che passa. E si scopre che molte delle contee con l'alloggio più insostenibile in America si  trovano in California ...
ATTOM Data Solutions ha pubblicato il 2Q19  Home Home Affordability Report , che rivela che i prezzi medi delle abitazioni nell'ultimo trimestre non erano convenienti per l'americano medio nel 74% (353 su 480 contee) delle contee analizzate.
Le contee più insostenibili, secondo quanto riferito, erano nella contea di Los Angeles, in California; Cook County (Chicago), Illinois; Contea di Maricopa (Phoenix), Arizona; Contea di San Diego, California; e Orange County, California.
Non ci sarà mai alcun tipo di soluzione permanente alla crisi dei senzatetto in California finché non ci saranno molti più alloggi a prezzi accessibili, e in questo momento le politiche liberali stanno ostacolando questo accadimento.
Sfortunatamente, l'intero paese rischia di vedere un aumento sostanziale dei senzatetto mentre  questa nuova crisi economica  continua ad aumentare. A questo punto le cose sono già diventate così strette che un terzo di tutti gli americani ha tagliato le spese  negli ultimi 12 mesi ...
Un terzo degli americani dichiara di aver tagliato le spese nell'ultimo anno e tale percentuale è pressoché la stessa indipendentemente dal numero di persone. Le ragioni per spendere meno variavano da una perdita di reddito familiare e di nuovo debito a causa della paura di recessione, perdita del lavoro o di grandi spese mediche da una malattia o infortunio imprevisto.
Considerando il fatto che il  59 percento di tutti gli americani vive attualmente spendendo tutto il suo ultimo stipendio, la verità è che molti di noi sono solo sull'orlo del disastro finanziario.
Quindi, invece di guardare i senzatetto, il resto di noi dovrebbe lavorare più duramente che mai, così da poter sopravvivere ai tempi molto difficili che stanno arrivando .
Nessuno ha intenzione di cadere nella povertà e nessuno vuole davvero essere senza casa.

Ma stanotte più di 550.000 americani non hanno una casa, e quel numero continuerà a crescere.

Nessun commento:

Posta un commento