9 dicembre forconi: SALSICCIA CON SALMONELLA E POMODORI SECCHI CON TRACCE DI INSETTI, PRODOTTI IN ITALIA, RITIRATI DAL MERCATO!

lunedì 8 ottobre 2018

SALSICCIA CON SALMONELLA E POMODORI SECCHI CON TRACCE DI INSETTI, PRODOTTI IN ITALIA, RITIRATI DAL MERCATO!


pomodori secchi con insettiPOMODORI SECCHI CON INSETTI

Pomodori secchi...con tracce di insetti. Il ministero della salute ha richiamato un lotto del prodotto Gusti Sardi - La Dispensa del Fattore per la presenza di impurità derivanti da frammenti di insetti. Nel dettaglio, il prodotto coinvolto è quello distribuito in confezioni da 250 grammi, che fanno parte del lotto numero PG090818, con il termine minimo di conservazione 09/08/2019. I pomodori secchi richiamati sono stati prodotti a La Dispensa del Fattore di Frau Emanuele, nello stabilimento di via Nazionale 253, a Serrenti (SU). La raccomandazione diffusa dal ministero è quella di non consumarli e restituirli al punto vendita d'acquisto

RISCHIO MICROBIOLOGICO PER SALMONELLA

Da www.notizieora.it

salsicce con salmonellaSALSICCE CON SALMONELLA
Questa volta il Ministero della Salute mette in guardia i consumatori per quanto riguarda un prodotto alimentare che mette a grave rischio la salute umana. Si tratta di un lotto della salsiccia sfusa stagionata con il numero di lotto 29/2018 con la scadenza minima del 15/10/2018.

Il prodotto sopra menzionato è stato prodotto dall’azienda Macelleria Partenzi di Partenzi Francesco, nello stabilimento di viale Trento e Trieste, 92 a Spoleto in provincia di Perugia.
Il Ministero della Salute richiama il prodotto a scopo precauzionale. 

Fonte: qui

Nessun commento:

Posta un commento