9 dicembre forconi: “SCROCCONI DI ROMA”, A CHI? DAI LADRI TEDESCHI NON PRENDIAMO LEZIONI.

domenica 27 maggio 2018

“SCROCCONI DI ROMA”, A CHI? DAI LADRI TEDESCHI NON PRENDIAMO LEZIONI.


Stavolta interviene l'ambasciata italiana a Berlino. Il governo che sta per nascere non gode di buona stampa all'estero - tutto è cominciato con i "nuovi barbari" a Roma del Financial Times - ma l'articolo pubblicato dal giornale tedesco Spiegel fa scattare addirittura un intervento della diplomazia.

Pietro BenassiPIETRO BENASSI
L'ambasciatore italiano a Berlino Pietro Benassi ha inviato a Spiegel online una nota, chiedendone la pubblicazione, con cui stigmatizza fortemente l'articolo "Gli scrocconi di Roma" pubblicato dalla testata tedesca. "La dialettica politica - scrive Benassi - appartiene alla libertà di stampa e al discorso democratico. Ciò che lascia un retrogusto pessimo è il modo in cui questa critica è indirizzata a un intero popolo". Benassi parla di "strada pericolosa" per la dialettica in Europa.

Fonte: qui



RIDATECI I NOSTRI 60 MILIARDI DI EURO, LADRI TEDESCHI, FRANCESI ED OLANDESI CHE NON SIETE ALTRO!

ALTRO CHE AIUTARE LA GRECIA. SIETE UNA MASSA MISERABILE DI DELINQUENTI ED USURAI.

6 Luglio 2015

Renzi dove sono finiti i soldi dei fondi europei salva-imbroglioni(EFSF/ESM)?



Ma perchè le banche francesi e tedesche erano così esposte nel 2010 con la Grecia?
Per aver agevolato, sovvenzionando, per decenni la vendite delle armi delle proprie industrie nazionali(qui), per un costo sopportato dalla Grecia di oltre 150 miliardi di $. A tale esposizione va, inoltre, aggiunta quella dovuta ai finanziamenti dei costi esorbitanti delle Olimpiadi di Atene 2004, altri 10 miliardi di euro(qui);
per cui possiamo tranquillamente concludere che per la metà del debito, la popolazione greca non ha usufruito di alcun beneficio, ma sono solo andate ad ingrassare esclusivamente la corruzione e compagnia bella.
E non solo. A questo bisognerebbe aggiungere i costi altissimi degli interessi pagati sul debito, pagati prima del 2010, per cui possiamo concludere che:
QUESTO E’ UN DEBITO DOVUTO AD IMBROGLI DI NATURA VARIA E PERTANTO DETESTABILE.
INVECE I GRECI CHE DAI MEDIA VENGONO ETICHETTATI COME FANNULLONI E SCANSAFATICHE, SONO SOLO, IN REALTA’, DENIGRATI E RAGGIRATI.


I SOLDI DEI FONDI EUROPEI SALVA-IMBROGLIONI, EFSF ED ESM, SONO STATI UTILIZZATI PER TRASFERIRE IL CREDITO INESIGIBILE, NEL 2009-2010 PER 140-150 MILIARDI DI EURO, DALLE BANCHE FRANCESI E TEDESCHE AGLI STATI E QUINDI A TUTTI I CONTRIBUENTI EUROPEI


Ed Inoltre dei soldi erogati dai fondi europei salva-imbroglioni(video) dei 250 miliardi dati alla Grecia, meno del 10% è arrivato alla popolazione, mentre la differenza(quindi 220 miliardi di euro) sono finiti nella casse delle banche(vedi grafico sopra con l’esposizione prima e dopo le suddette operazioni) e delle assicurazioni.


Fonte: qui

Nessun commento:

Posta un commento