EPPURE VENIVA SCORTATO DA UN DILIGENTE ADDETTO VIP NEL SETTORE PIÙ AMBITO DEL FORO ITALICO. AH, I PRIVILEGI, QUANDO SI ASSAPORANO, È DIFFICILE FARNE A MENO
E PENSARE CHE MENTRE VEDEVA LE PARTITE GRATIS, ERA IN TV A FARE LE PULCI AL COLLEGA ROBERTO FICO PER LA COLF IN NERO…
Alessandro Di Battista dall’insediamento del nuovo Parlamento è tecnicamente un privato cittadino. Non è più un deputato, non ha un ruolo ufficiale all’interno del Movimento 5 Stelle, come si legge dall’organigramma pubblicato qui sotto, al massimo si può considerare un giornalista visto che da mesi ci ripete che partirà per un lungo viaggio-reportage in America (pare che stavolta parta davvero, tra due settimane).
Però ieri, andando agli Internazionali di Tennis a Roma, non si è accomodato sugli spalti riservati alla stampa (sportiva, peraltro): come si vede dalle foto dell’agenzia Toiati pubblicate dal ‘Messaggero.it’, e come ci hanno riferito le nostre Dago-fonti, lui e la sua compagna Sahra sono stati scortati in tribuna Autorità da un diligente addetto, munito dell’ambitissima lista degli invitati vip nel settore più esclusivo dello Stadio Centrale del Foro Italico.
Ohibò! Un comportamento da Kasta, senza manco più farne parte! E pensare che in quello stesso momento andava in onda la prima puntata (registrata) di ‘Accordi & Disaccordi’ – programma di Andrea Scanzi e Luca Sommi del ‘Fatto Quotidiano’ – in cui Dibba, ospite principale, faceva pure pelo e contropelo al collega Roberto Fico, quello della colf in nero: ‘La sua fidanzata dovrebbe chiarire e risolvere questa situazione. Io in questi anni sono stato attentissimo, pure alle cose più semplici come una multa stradale’.
La multa stradale magari l’avrà pagata subito, il biglietto per accedere alle partite degli Internazionali come i comuni mortali, no…
ORGANIGRAMMA DELL’ASSOCIAZIONE DENOMINATA “MOVIMENTO 5 STELLE”
Sono organi dell'Associazione denominata MoVimento 5 Stelle:
1. il Garante: GRILLO Giuseppe Piero detto "Beppe”
2. il Capo Politico: DI MAIO Luigi
3. il Comitato di Garanzia, composto da: CRIMI Vito Claudio, CANCELLERI Giovanni Carlo, LOMBARDI Roberta
4. il Collegio dei Probiviri, composto da: CATALFO Nunzia, CARINELLI Paola, FRACCARO Riccardo
5. il Tesoriere: DI MAIO Luigi
6. l’Assemblea.
Nessun commento:
Posta un commento