9 dicembre forconi: TRUMP PERDE UN ALTRO DEI SUOI PIU' STRETTI COLLABORATORI: SI DIMETTE IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA INTERNA, TOM BOSSERT

mercoledì 11 aprile 2018

TRUMP PERDE UN ALTRO DEI SUOI PIU' STRETTI COLLABORATORI: SI DIMETTE IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA INTERNA, TOM BOSSERT

NE DA' NOTIZIA LA CNN 

GORBACIOV: “E' NECESSARIO CHE PUTIN E TRUMP SI INCONTRINO AL PIÙ PRESTO PER EVITARE UNA SORTA DI "CRISI CUBANA" DEL 21ESIMO SECOLO”

1 - USA: CNN, LASCIA CONSIGLIERE SICUREZZA INTERNA TRUMP
(ANSA) - Il presidente Donald Trump perde un altro dei suoi piu' stretti collaboratori alla Casa Bianca con l'annuncio delle dimissioni di Tom Bossert, consigliere per la sicurezza Interna. Ne da' notizia la Cnn, sottolineando che non sono ancora noti i motivi della scelta di Bossert.

2 - GORBACIOV, QUASI CRISI CUBANA, PUTIN-TRUMP SI VEDANO
TOM BOSSERTTOM BOSSERT
(ANSA) - E' necessario che Vladimir Putin e Donald Trump si incontrino al più presto per evitare una sorta di "crisi cubana" del 21esimo secolo. E' l'appello lanciato a Interfax dall'ex presidente dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov. Secondo Gorbaciov si devono dunque "accelerare" i preparativi del summit Putin-Trump così da abbassare la tensione. "Spero non si arrivi alla crisi cubana nei rapporti fra Russia e Usa ma l'angoscia è enorme", ha detto.

Fonte: qui

Nessun commento:

Posta un commento