9 dicembre forconi: A NAPOLI UN UOMO SI MASTURBA IN PIAZZA CAVOUR, NEI PRESSI DELLA FONTANA DEL TRITONE, DAVANTI A TURISTI E STUDENTI

venerdì 13 aprile 2018

A NAPOLI UN UOMO SI MASTURBA IN PIAZZA CAVOUR, NEI PRESSI DELLA FONTANA DEL TRITONE, DAVANTI A TURISTI E STUDENTI

LA ZONA E’ DIVENTATA, DA TEMPO, LA DIMORA DEI SENZATETTO CHE USANO LA FONTANA COME BIDET 

COSA ASPETTA IL COMUNE A INTERVENIRE?
Viviana Cibelli per napoli.zon.it

Nella mattinata di oggi, a Piazza Cavour, i passanti hanno potuto assistere in diretta ad un atto da film porno.

Un uomo si è masturbato nei pressi della fontana del Tritone della piazza senza curarsi dei passanti. Difatti sia i turisti che gli studenti delle scuole che si stavano dirigendo verso il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, non hanno potuto evitare la scena.

Una scena indecorosa per la città partenopea, meta di molti turisti grazie alle sue bellezze architettoniche e tradizioni.

La zona in questione è da tempo diventata la dimora dei senzatetto. Questi ultimi, come segnala il Comitato di Portosalvo, spesso assediano la fontana, si lavano le parti intime davanti a tutti all’interno della vasca.

Come afferma il Mattino, in passato la Municipalità competente dichiaratasi impotente nell’intervenire, ha chiesto aiuto alla superiore amministrazione comunale. Ma nessun risultato della superiore amministrazione.

Inoltre, il Comitato ha anche scritto al Prefetto per chiedere di cacciare dal monumento i senzatetto anche con la forza pubblica.

Difatti il Comitato di Portosalvo, che sta denunciando da mesi questi problemi, ha chiesto espressamente le dimissioni del presidente della municipalità e dell’assessore competente al Comune, poiché considerati incapaci di assicurare il pubblico decoro del territorio e la dignità dei monumenti cittadini.

Fonte: qui

Nessun commento:

Posta un commento