9 dicembre forconi: Peste bubbonica a Los Angeles: California sull'orlo di diventare uno stato del terzo mondo

lunedì 1 luglio 2019

Peste bubbonica a Los Angeles: California sull'orlo di diventare uno stato del terzo mondo

La città di Los Angeles sta rapidamente scendendo in un pozzo nero di decomposizione e malattia.   Con la peste bubbonica ora probabilmente presente tra i residenti, la città e lo stato della California sono sul punto di diventare un inferno degno del terzo mondo. Alcuni dicono che è già successo ...
Tucker Carlson aveva lo storico Victor Davis Hanson nel suo spettacolo proprio la settimana scorsa, dove quest'ultimo ha affermato che la California è sul punto di diventare il primo stato del Terzo mondo della nazione. Dalla spazzatura che viene gettata illegalmente nel municipio  diventando una tana infestata dai topi nella città di Los Angeles, tutto indica la rovina subita quando i democratici gestiscono le cose. Anche le stazioni di polizia della città sono cariche di ratti e  secondo  Townhall, uno è  stato multato $ 5.000  per le sue condizioni che hanno lasciato un ufficiale colpito da febbre tifoide. La discesa della California è arrivata al punto in cui c'è la possibilità che la peste bubbonica (la morte nera) possa essere ora presente in città.
Anche questa non è una novità. A  febbraio sono stati segnalati focolai di tifo . Il tifo non viene trasmesso da persona a persona e il tifo delle pulci può diffondersi alle persone dalle pulci infette e dalle loro feci. L'infezione da tifo può essere prevenuta attraverso misure di controllo delle pulci sugli animali domestici, usando un repellente per insetti per evitare morsi delle pulci e aree di radura che possono attrarre animali selvatici o randagi come gatti, ratti e opossum, secondo il Dipartimento di Salute Pubblica. 
Il tifo è diffuso da pulci che passano dai topi. Mentre la popolazione generale lotta sotto il peso del governo (locale, statale e federale nel caso di Los Angeles) e la popolazione senza fissa dimora continua a salire, lo stesso non si può dire per i topi che portano le pulci che causano il tifo. La popolazione dei topi a Los Angeles sta prosperando, tuttavia, mentre mucchi di immondizie costellano il paesaggio urbano, rendendolo ogni giorno il Giorno del Ringraziamento per i grassi e  felici roditori della città, ha scritto l'  American Thinker.  -SHTFPlan
fiorenti campi senzatetto  della California  non sono i luoghi più igienici da vivere, ovviamente. E con la popolazione senza fissa dimora che cresce ogni giorno, gli accampamenti stanno diventando sempre più pericolosi quando si tratta di criminalità e malattie. Il dott. Drew Pinsky ha detto questo mese che c'è stata una completa e completa ripartizione dei servizi nella città che ha messo la popolazione a rischio di infezione e altri problemi relativi alla salute.
"Abbiamo una ripartizione completa dei bisogni di base della civiltà a Los Angeles in questo momento", ha  detto Pinsky a   Laura  Ingraham, conduttrice del Fox News .
"Abbiamo i tre poli della malattia nell'aria, la tubercolosi sta esplodendo, i roditori. Siamo una delle poche città del paese che non dispone di un programma di controllo dei roditori e le strutture igienico-sanitarie sono andate in pezzi ".
Pinsky ha detto che la peste bubbonica, conosciuta anche come la "Morte Nera", una pandemia che ha ucciso milioni di persone nel 14 ° secolo, è "probabile" già presente a Los Angeles. La piaga è diffusa dalle pulci infette e l'esposizione ai fluidi corporei da un animale infetto da peste morto, con i batteri che entrano attraverso la pelle e viaggiano verso i linfonodi.
Questo è incredibile. Non posso credere di vivere in una città in cui questo non è il terzo mondo. Questo è medievale ", ha detto Pinsky,  secondo  Fox News . 
"I paesi del terzo mondo vengono insultati se vengono accusati di essere così. Nessuna città sulla Terra lo tollera. L'intera popolazione è a rischio. "

Condizioni sulle strade di San Francisco come "Bassifondi di Mumbai, Delhi, ... e Manila"

Una volta, alcune delle più belle città del mondo si trovavano sulla costa occidentale, ma ora quelle stesse città stanno degenerando in pozzi di immondizia. 
San Francisco è conosciuta come l'epicentro della nostra industria tecnologica, e Los Angeles produce più intrattenimento di chiunque altro al mondo, eppure entrambe le città stanno facendo notizia in tutto il mondo per altri motivi al giorno d'oggi. Al momento, quasi un quarto della popolazione senzatetto della nazione vive nello stato della California, e altri stanno arrivando ogni giorno che passa. Quando cammini per le strade di San Francisco o Los Angeles, non puoi fare a meno di notare i mercati della droga all'aria aperta, le  gigantesche montagne della spazzatura e gli aghi e le pile di feci abbandonate che sembrano essere ovunque. 
Se è questo sono le cose che accadono ora quando l'economia statunitense è ancora relativamente stabile, cosa accadrà quando l'economia andrà male?
A San Francisco, la popolazione senzatetto è cresciuta del  17%  dal 2017 e quando un funzionario delle Nazioni Unite ha recentemente camminato per le strade è rimasta  assolutamente inorridita da ciò a cui ha assistito ...
Quando Leilani Farha si recò a San Francisco a gennaio, conosceva la triste reputazione degli accampamenti senzatetto della città. Nei suoi quattro anni come relatore speciale delle Nazioni Unite per l'alloggio adeguato, Farha ha visitato i bassifondi di Mumbai, Delhi, Città del Messico, Jarkarta e Manila. La crisi a San Francisco, ha detto, è paragonabile a queste condizioni .
Non sono mai stato a Mumbai, Delhi, Città del Messico, Jarkarta o Manila, e quindi dovrò solo credergli per quali condizioni ci sono.
Ma come può accadere in una delle città più ricche dell'intero paese?
Purtroppo, in gran parte San Francisco ha fatto questo a se stesso. Ogni giorno le droghe vengono vendute tranquillamente in "un mercato all'aperto" proprio nel cuore della città, e le autorità sanno  esattamente dove sta accadendo ...
Per sondare l'epicentro della crisi, una recente  inchiesta del New York Times ha cercato  di trovare il blocco più sporco di San Francisco. Dopo aver chiesto agli statistici di compilare un elenco di strade con il maggior numero di reclami riguardanti la pulizia del marciapiede, il Times è atterrato su un vincitore: il blocco di 300 di Hyde Street, che ha ricevuto più di 2.200 reclami nell'ultimo decennio.
Una visita al blocco produce uno spettacolo straziante di tossicodipendenti e di malati mentali, molti dei quali fanno parte della stragrande maggioranza della  popolazione senzatetto della città . Durante il giorno, i consumatori di droga ospitano un mercato all'aperto di generi, vendendo eroina, crack di cocaina e anfetamine lungo i marciapiedi.
Potrebbero chiudere lo spaccio di droga se volessero davvero farlo.
E ovunque dove il commercio illegale di droghe è florido, avrai anche molti crimini sulla proprietà.   A questo punto, nessuna città in America ha un più alto tasso di criminalità legata alla proprietà  di San Francisco ...
San Francisco è il  leader della nazione nel crimine immobiliare . Furti con scasso, furto, taccheggio e atti di vandalismo sono all'ordine del giorno. Il tasso di effrazioni automobilistiche è particolarmente evidente: nel 2017 sono  state depositate oltre  30.000 segnalazioni e la  media attuale è di 51 al giorno . Altri reati di basso livello, tra cui spaccio di droga, molestie di strada, accampamenti, esposizione indecente, intossicazione pubblica, semplice assalto e condotta disordinata sono anch'essi dilaganti.
Nel frattempo, le cose non vanno molto meglio a Los Angeles. In effetti, molti sostengono che LA sia in condizioni ancora peggiori.
La popolazione di senzatetto della città è aumentata del  16%  rispetto all'anno scorso, e sta prendendo il controllo del quartiere dopo quartiere. Una volta Los Angeles era una delle città più belle del mondo, ma ora si sta rapidamente trasformando  in un inferno ...
Se qualcuno avesse predetto mezzo secolo fa che una stazione di polizia di Los Angeles o il municipio di Los Angeles sarebbero stati in pericolo di epidemie di tifo infettive periodicamente portate dalle pulci, sarebbe stato considerato un pazzo. Dopotutto, la città che ci ha dato il moderno sistema autostradale non dovrebbe assomigliare a Costantinopoli del secolo sesto di Giustiniano. Eppure il tifo, insieme agli scoppi di epatite infettiva A, sono nelle notizie quotidiane sulle strade della California. I marciapiedi delle principali città dello stato sono case di pile di aghi usati, feci e rifiuti. Gli igienisti avvertono che i governi municipali permissivi stanno preparando il terreno - attraverso l'aumento delle popolazioni di pulci, pidocchi e topi - per possibili epidemie di peste bubbonica o peggio.
Skid Row è l'epicentro del problema dei senzatetto a Los Angeles, e consiglio vivamente di non andare laggiù per dare un'occhiata a te stesso.
È difficile credere che le persone stiano effettivamente vivendo in questo modo in America nel 2019. Questo è ciò che un reporter ha visto  durante la sua visita al quartiere ...
Se vuoi sapere quanto è andata male la crisi dei senzatetto in California, basta girare a 4 miglia quadrate ad est di Main Street, nel centro di Los Angeles. L'area, nota come Skid Row, è stata a lungo abitata dai residenti più poveri della città. In questi giorni assomiglia a qualcosa di simile a un incubo.
I residenti dormono in tende circondate da aghi e feci scartati, i loro effetti personali infilati nei sacchetti della spazzatura e nei carrelli della spesa. Alcuni si ombreggiano con teloni o utilizzano pali della luce vicini per connettersi alla rete. Altri hanno  contratto il tifo  dai topi che correvano sul marciapiede. Un residente è stato anche  trovato a fare il bagno nell'acqua  da un idrante rotto.
Questo è  dove il resto del paese è diretto  se non stiamo molto attenti. Le cattive politiche hanno conseguenze negative, e i nostri leader ci stanno portando nella direzione sbagliata da troppo tempo.
E invece di arrivare alla radice dei nostri problemi, la maggior parte dei nostri politici sembra pensare che impegnarsi in bizzarri esperimenti sociali possa in qualche modo risolvere i nostri problemi.
Ad esempio, il sindaco di Los Angeles, Eric Garcetti, è convinto che possiamo risolvere il problema dei senzatetto costruendo minuscole unità abitative  nei cortili dei proprietari di case private ...
Come parte di questa missione, la città sta perseguendo un programma pilota, reso possibile da una  sovvenzione Bloomberg Philanthropies di $ 1 milione , che aiuterebbe i proprietari di case a installare le unità di cortile sulle loro proprietà. In cambio di uno  stipendio da $ 10.000 a $ 30.000 , i proprietari di case sarebbero in grado di addebitare un piccolo affitto a inquilini senzatetto, che avrebbero pagato la loro quota tramite buoni o con le proprie entrate. La città ha in programma anche di istituire un  processo di matchmaking  che accoppia proprietari e inquilini.
"La nostra crisi dei senzatetto richiede di essere creativi", ha detto il sindaco. Se il pilota del cortile funziona, ha aggiunto, l'idea potrebbe essere adottata ovunque.
Quindi se vivi a Los Angeles, presto sarai in grado di portare gli aghi e le pile di feci umane da Skid Row nel tuo giardino.
Nel frattempo, i senzatetto continuano a cadere morti notte dopo notte a Los Angeles. Dai un'occhiata a  questi numeri sbalorditivi ...
Un numero record di senzatetto - 918 l'anno scorso - sta morendo nella contea di Los Angeles, su panchine per autobus, colline, binari ferroviari e marciapiedi.
Le morti sono aumentate del 76% negli ultimi cinque anni, superando la crescita della popolazione senzatetto, secondo un'analisi Kaiser Health News dei dati del coroner.
Anno dopo anno, questa crisi dei senzatetto sta solo peggiorando.
Il tessuto della nostra società si sta letteralmente disgregando proprio davanti ai nostri occhi, e tutti possiamo vedere cosa sta succedendo, eppure i nostri leader sembrano assolutamente impotenti a risolverlo.
Se continuiamo su questa traiettoria, come sarà la nostra nazione tra qualche anno?
Solo qualcosa a cui pensare…
Tradotto automaticamente con Google

Nessun commento:

Posta un commento