9 dicembre forconi: IL MINISTERO DELLA DIFESA RUSSO ANNUNCIA UN’ESERCITAZIONE AL LARGO DEL PACIFICO IN CUI SONO STATE AFFONDATE DELLE NAVI ‘NEMICHE’

giovedì 27 settembre 2018

IL MINISTERO DELLA DIFESA RUSSO ANNUNCIA UN’ESERCITAZIONE AL LARGO DEL PACIFICO IN CUI SONO STATE AFFONDATE DELLE NAVI ‘NEMICHE’



esercitazioni russe 1ESERCITAZIONI RUSSE
La Russia ha mostrato i muscoli affondando un gruppo di navi "nemiche" al largo della costa del Pacifico. Il presidente Vladimir Putin ha presentato il test del suo nuovo missile Kh-35U, lanciato da un aereo da attacco a lungo raggio Su-34.

L’esercitazione militare è stata, nemmeno a dirlo, ripresa e adesso viene sbandierata dal ministero della Difesa del Paese che ha sottolineato come tutti gli otto attacchi su navi bersaglio abbiano centrato l’obiettivo.
putinPUTIN


«I cacciabombardieri multifunzionali Su-34 hanno effettuato lanci dei recenti missili Kh-35U - affermano dal ministero - Sono stati effettuati tutti e otto i lanci. Tutti i missili hanno colpito con successo i loro obiettivi. Uno di questi missili è sufficiente per distruggere una nave da guerra moderna da 5mila tonnellate. Il missile può essere sparato da terra o da aerei».

esercitazioni russe 3ESERCITAZIONI RUSSE




Il missile Kh-35U ha un'autonomia di 155 miglia ed è in dotazione alle unità militari dal 2014. Adesso Putin prevede di dotare i moderni aerei con questi missili.

Nessun commento:

Posta un commento