RISSA TRA ROMENI E CI SCAPPA IL DECESSO PER EMORRAGIA CEREBRALE, COLTELLATA AL PETTO AD UN CINGALESE. RAPINATI E FERITI DUE ITALIANI: UNA RAGAZZA VICINO ALLA STAZIONE ED UN ALTRO A CINISELLO BALSAMO
Notte violenta a Milano: diverse le aggressioni, soprattutto per rapine, nelle strade della città dal centro all'hinterland.
STUDENTESSA ACCOLTELLATA IN VIA GAFFURIO
Verso le 21 di giovedì, una ragazza di 21 anni è stata ferita con una coltellata all'addome mentre rientrava a casa all'altezza di via Franchino Gaffurio, in una zona Stazione Centrale. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, due stranieri avrebbero avvicinato la giovane per rubarle l'iPhone, poi l'avrebbero colpita all'addome con un'arma da taglio. A chiamare i soccorsi e' stata un'amica. La studentessa è stata trasportata in condizioni gravi alla clinica Città Studi ma poi il quadro clinico è apparso meno serio di quanto sembrasse e si trova fuori pericolo.
RISSA IN VIA PADOVA, UN MORTO
Rissa in via Padova: un romeno di 43 anni è stato aggredito ed è morto nella notte dopo il suo trasferimento in ospedale. Secondo la ricostruzione della polizia uno straniero lo avrebbe colpito al volto e poi sarebbe scappato. Tutto è avvenuto alle 21.30 circa, quando una volante della Questura è intervenuta all'uscita di un bar all'altezza del civico 179 per un'aggressione. La vittima, con numerosi precedenti, è stata soccorsa dal 118 inizialmente in codice verde, visto che le sue condizioni non sembravano preoccupanti. Poi però le condizioni dell'uomo si sono aggravate ed è morto verso l'1,30 per emorragia cerebrale.
BENGALESE ACCOLTELLATO E UCCISO IN VIA SETTEMBRINI
Ucciso con una coltellata al torace durante una rapina in via Settembrini 47, a Milano. L'aggressione è accaduta alle 2.15 della notte tra giovedì e venerdì. Vittima un bengalese di 22 anni: trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda, è deceduto prima di arrivare al pronto soccorso. Sul caso indagano i carabinieri che stanno raccogliendo le immagini delle telecamere per individuare il responsabile e l'esatta dinamica della vicenda.
31ENNE RAPINATO E ACCOLTELLATO A CINISELLO BALSAMO
Paura in via Lecco a Cinisello Balsamo: un 31 enne italiano, incensurato, è stato rapinato e accoltellato nella notte tra giovedì e venerdì. Secondo la ricostruzione dei fatti, il giovane sarebbe stato avvicinato da due nordafricani che voleva portargli via quello che aveva addosso e gli avrebbero sferrato due fendenti all'addome e al torace per rapinarlo. L'uomo è stato trasportato in condizioni gravi all'ospedale Niguarda dove i medici lo stanno operando. E' in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri.
Fonte: qui
Nessun commento:
Posta un commento