Quest'anno l'America celebra il centenario della NFL. Ogni settimana, milioni di noi si riuniranno intorno ai nostri televisori per guardare giovani estremamente ben pagati che lanciano un pallone da calcio. Amo il football americano da solo e spero in una stagione davvero bella. Ma mentre queste squadre altamente pagate stanno giocando in alcuni degli stadi sportivi più belli di tutto il mondo, le città che rappresentano stanno rapidamente crollando intorno a loro. Da costa a costa, le principali città degli Stati Uniti si stanno rapidamente trasformando in buche infernali in decomposizione, e sta peggiorando ogni anno che passa.
Cominciamo guardando Baltimora. Domenica, i Baltimore Ravens hanno assolutamente schiacciato i Miami Dolphins 59-10 e Lamar Jackson sembra pronto ad avere una stagione assolutamente favolosa.
Ma nel frattempo, la stessa città di Baltimora è un incubo infestato da droghe che potrebbe potenzialmente stabilire un nuovo record di sempre per gli omicidi nel 2019. Il presidente Trump ha recentemente pubblicato titoli nazionali per averlo definito un "disastro disgustoso, infestato da topi e roditori", e è stato riferito che visiterà effettivamente la città giovedì ...
Poche settimane dopo aver assaltato Baltimora come un "disastro disgustoso, infestato da topi e roditori", il presidente Trump visiterà la città del Maryland per rannicchiarsi con i repubblicani congressuali - un incontro che potrebbe attirare proteste locali e riaccendere una brutta faida tra la Casa Bianca e il nero- località di maggioranza.La Casa Bianca ha confermato domenica che Trump si rivolgerà ai repubblicani della Camera al loro ritiro biennale questo giovedì. I legislatori e gli aiutanti repubblicani - che hanno scelto la città per il loro incontro di tre giorni prima che Trump lo definisse "il peggiore negli Stati Uniti" - non erano sicuri che il presidente avrebbe voluto partecipare.
Oggi Baltimora è diventata letteralmente una delle aree più pericolose dell'intero pianeta. In effetti, esiste un solo paese al mondo che ha un tasso di omicidi pro capite più elevato rispetto a Baltimora ...
Solo un paese al mondo ha un tasso di omicidi pro capite più elevato rispetto alla città di Baltimora.Secondo WorldAtlas , la capitale del delitto del mondo è l'Honduras - dove ci sono 90,4 omicidi per 100.000 persone.Baltimora , con 56 omicidi per 100.000 persone, segna il secondo posto davanti al Venezuela, dove ci sono 53,7 omicidi per 100.000 persone.
Naturalmente Baltimora non è assolutamente sola.
Domenica, i Los Angeles Rams e i Los Angeles Chargers (che ancora non suonano bene per me) hanno vinto entrambi le loro prime partite, ma la città che rappresentano sta letteralmente degenerando proprio davanti ai nostri occhi.
Grazie a una popolazione di senzatetto in rapida crescita e alla peggiore epidemia di ratto che la città abbia mai visto, le autorità sanitarie devono affrontare focolai di febbre tifoide e lebbra ...
Con la febbre tifoide e persino il ritorno della peste bubbonica già grandi preoccupazioni, l'aumento dei senzatetto a Los Angeles potrebbe anche innescare un aumento della lebbra.Secondo un nuovo studio , altri casi di lebbra stanno iniziando a emergere nella contea di Los Angeles, con la dott.ssa Maria Teresa Ochoa dell'Università della California del Sud che esorta il pubblico a "combattere l'infezione".La lebbra, che si diffonde nell'aria ma deve comportare un contatto ravvicinato, può causare cecità permanente, gravi danni alla pelle, ai nervi e alle mucose del corpo, nonché deformità.
Una volta, Los Angeles era una delle città più belle del mondo, ma ora il dottor Drew Pinsky sta avvertendo che "i topi hanno preso il controllo della città" ...
Il medico di celebrità Dr. Drew Pinsky la definisce una crisi sanitaria, qualcosa che non si vede "in questo paese per 100 anni". Pinsky ha persino paragonato il centro di Los Angeles a un paese del terzo mondo a causa dei suoi problemi di salute pubblica e della mancanza di servizi igienici."I ratti hanno preso il controllo della città, non è coerente con la civiltà, quanti devono morire prima che cambiamo direzione?", Ha detto Pinsky.
Penseresti che i legislatori di Sacramento farebbero qualcosa per aiutare a ripulire Los Angeles, ma Sacramento stesso si sta rapidamente trasformando in un pozzo nero.
Quando la proprietaria del salone Liz Novak è andata su Twitter e ha spiegato perché si è sentita costretta a ricollocare la sua attività, ha rapidamente attirato l'attenzione di parecchi media nazionali ...
'Voglio solo dirti cosa succede quando arrivo al lavoro. Devo pulire la cacca e la pipì fuori dalla porta di casa. Devo pulire le siringhe. Devo educatamente chiedere alle persone a cui tengo, a cui tengo queste persone senza fissa dimora, di spostare le tende fuori dalla porta della mia attività ", ha detto in un video pubblicato su Twitter, che ha attirato l'attenzione di Fox News e altri media nazionali.'Sono arrabbiato per questo. Non mi trasferirò se non fosse per questo problema ", ha aggiunto Novak.
Devo dire che sono d'accordo con lei.
Se le persone facessero la cacca e facessero la pipì sulla porta di casa, anche io mi sposterei.
Parlando di cacca umana, ce n'è così tanto nelle strade di Filadelfia che ha alimentato un allarmante scoppio di casi di epatite A.
Le Aquile potrebbero aver battuto gli sfortunati Redskins domenica, ma la città che rappresentano sta letteralmente diventando un bagno ...
Filadelfia di solito vede non più di sei casi di epatite A ogni anno, ha detto Abernathy. I funzionari comunali contano 117 casi confermati quest'anno fino ad oggi, con altri sotto inchiesta.Il Kensington, punto zero della crisi oppioide della regione, dove molte persone alle prese con la dipendenza vivono per strada, è alle prese con la cacca per strada, nei parchi e sui portici per anni. L'epatite A si diffonde principalmente attraverso il contatto con la materia fecale.
È facile scegliere Filadelfia, perché è una delle principali città più povere dell'intera nazione.
Secondo un funzionario locale, "ci sono così tante feci umane sul terreno che è incredibile" ...
"Ci sono così tante feci umane sul terreno che è incredibile", ha detto Jacelyn Blank, membro del consiglio di amministrazione dell'East Kensington Neighbors Association e co-fondatore del gruppo Philly Tree People, che progetta e si prende cura degli alberi nelle molte foglie della città- quartieri privati.
Ovviamente la stessa cosa sta succedendo in quasi tutte le altre grandi città del paese. La "peggior crisi della droga nella storia americana" ha portato orde di tossicodipendenti a vagare senza pensare mentre cercano un modo per ottenere la loro prossima soluzione. Come nazione, dobbiamo fondamentalmente rifiutare il modo in cui abbiamo fatto le cose e dobbiamo iniziare a correre nella direzione opposta il più velocemente possibile.
Lo sport ha un ruolo importante da svolgere nella nostra società, ma quando solo una manciata di persone viene pagata milioni di dollari per giocare mentre milioni e milioni di altri cittadini si crogiolano nella povertà, nella disperazione e nella dipendenza, questo è un segno che le cose sono diventate molto seriamente sbilanciato.
La nostra nazione è profondamente divisa e peggiora ogni giorno che passa. Se mai vogliamo sistemare le cose, dobbiamo svegliarci e iniziare a concentrarci sulle cose che contano davvero.
Nessun commento:
Posta un commento