9 dicembre forconi: LE COPPIE CHE VOGLIONO ALLARGARE LA FAMIGLIA NON DEVONO FARSI PRENDERE DALLA PIGRIZIA E FARE SESSO DUE VOLTE A NOTTE

sabato 22 settembre 2018

LE COPPIE CHE VOGLIONO ALLARGARE LA FAMIGLIA NON DEVONO FARSI PRENDERE DALLA PIGRIZIA E FARE SESSO DUE VOLTE A NOTTE

UNO STUDIO CINESE RIVELA CHE GLI SPERMATOZOI DELLA SECONDA EIACULAZIONE VIAGGIANO PIÙ VELOCEMENTE, OTTIMIZZANDO LE POSSIBILITÀ DI FECONDAZIONE…


gravidanzaGRAVIDANZA
Le coppie che stanno cercando di avere un figlio possono arrivare prima al risultato se fanno sesso due volte in una notte durante il periodo dell’ovulazione. A rivelarlo è un team di ricercatori dell'Ospedale di Shengjing, in Cina, che ha prelevato lo sperma di 250 uomini.

Dallo studio è emerso che, rispetto alla prima eiaculazione, lo sperma prodotto dopo 3 ore era colmo di spermatozoi che si muovevano più velocemente, aumentando le probabilità di riuscire a fecondare l’ovulo. Lo sperma prodotto 180 minuti dopo la prima eiaculazione aveva un maggior numero di proteine che accelera il movimento degli spermatozoi.
sesso gravidanzaSESSO GRAVIDANZA

«Per anni agli uomini è stato consigliato di limitare l'attività sessuale per aumentare le possibilità di gravidanza – ha detto il dottor Li – È il momento di cambiare idea. I nostri dati indicano che le coppie dovrebbero avere rapporti sessuali frequenti durante il periodo di ovulazione.

gravidanzaGRAVIDANZA
Questo potrebbe ottimizzare i loro sforzi per allargare la famiglia». I risultati dello studio sono stati pubblicati sulla rivista Molecular & Cellular Proteomics.

Nessun commento:

Posta un commento