L'ex vicedirettore dell'FBI Andrew McCabe sembra che verrà accusato del suo ruolo nella bufala di Trump Russia per cercare di rimuovere dall'incarico un presidente debitamente eletto.
L'ex agente della CIA Kevin Shipp, che è un esperto di controspionaggio, afferma che McCabe si sta ribaltando sui suoi co-cospiratori e parla se il DOJ lo interrompe. Shipp spiega,
“ Sì, penso che parlerà, assolutamente. O quello o essere imprigionato con Billy Bob per i prossimi 15 o 20 anni. La motivazione è grandiosa per lui parlare ...Questa è una delle cose più scandalose che il governo ombra e lo stato profondo hanno fatto. Hanno eseguito un'operazione di spionaggio contro-intelligence, e quella era la loro scusa per aprire un'indagine ...È chiaro per me che spiare Trump è stato ordinato da Obama. Doveva essere, senza dubbio. Riceve un brief presidenziale su cosa stanno facendo l'FBI, la CIA e l'NSA ogni singolo giorno. L'FBI ha spiato la campagna di Trump con un'operazione di spionaggio domestica senza precedenti, e questo sta scuotendo questo paese ”.
Shipp sottolinea che ciò che è accaduto con il presidente Trump è il primo nella storia degli Stati Uniti. Shipp dice,
“Questo è enorme per il fatto che avevano un programma di spionaggio domestico che coinvolgeva informatori della CIA e dell'FBI che prendevano di mira un candidato presidenziale e poi lo stesso presidente stesso. Questo non è mai successo prima e spero che non accada mai più .Questo deve venire fuori. Deve venire fuori se vogliamo mantenere la nostra democrazia e la nostra repubblica costituzionale . Queste persone devono essere esposte, devono essere incriminate e devono essere accusate.Se non lo sono, è praticamente finita per il nostro sistema giudiziario .
Unisciti a Greg Hunter mentre si trova faccia a faccia con l'ex ufficiale della CIA e informatore
Via Greg Hunter’s USAWatchdog.com
* * *
Per donare a USAWatchdog.com Fai clic qui (You Tube, ancora una volta, ha demonetizzato questo video prima ancora che sia pubblicato. Divertiti !!)
Nessun commento:
Posta un commento