9 dicembre forconi: PURE BERLUSCONI SCARICA SALVINI: “IL FATTO CHE ABBIA PROPOSTO DI RESUSCITARE LA MAGGIORANZA GIALLOVERDE È PER NOI UN PROBLEMA SERIO. COSÌ SI È CONSEGNATO IL PAESE ALLA SINISTRA”

venerdì 30 agosto 2019

PURE BERLUSCONI SCARICA SALVINI: “IL FATTO CHE ABBIA PROPOSTO DI RESUSCITARE LA MAGGIORANZA GIALLOVERDE È PER NOI UN PROBLEMA SERIO. COSÌ SI È CONSEGNATO IL PAESE ALLA SINISTRA”

Governo, Cav: Salvini ha consegnato Paese a sinistra
stretta di mano berlusconi salviniSTRETTA DI MANO BERLUSCONI SALVINI
Roma, 30 ago. (LaPresse) - "Il fatto che la Lega abbia proposto di resuscitare la sciagurata formula di maggioranza gialloverde, ha rappresentato e rappresenta per noi un problema politico molto serio, sul quale tutti gli elettori di centrodestra devono riflettere seriamente, perché così si è consegnato il Paese alla sinistra". Così Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, al termine delle consultazioni con il premier incaricato Giuseppe Conte.
salvini berlusconiSALVINI BERLUSCONI

silvio berlusconi al quirinale 1SILVIO BERLUSCONI AL QUIRINALE








Centrodestra, Berlusconi: Serve rinascita, sia democratico e non sovranista
Roma, 30 ago. (LaPresse) - "Abbiamo fatto del centrodestra la nostra collocazione naturale, la casa politica, una coalizione che ha messo al centro la difesa della persona e della famiglia. Oggi dobbiamo ricostruire e rilanciare il centrodestra, in cui aveva la piena cittadinanza la destra democratica, non quella della destra di oggi di sovranisti e populisti. Solo Fi puo essere il centro pensante di questa rinascita". Così Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, al termine delle consultazioni con il premier incaricato Giuseppe Conte.
BERLUSCONI CARFAGNA GELMINIBERLUSCONI CARFAGNA GELMINIsalvini conteSALVINI CONTE




Governo, Berlusconi: Aumento Iva sarebbe errore madornale
Roma, 30 ago. (LaPresse) - "Sarebbe un errore madornale l'aumento dell'Iva perché si indebolirebbe la domanda interna e i consumi delle famiglie". Così Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, al termine delle consultazioni con il premier incaricato Giuseppe Conte.

maria stella gelmini silvio berlusconiMARIA STELLA GELMINI SILVIO BERLUSCONI
Governo, Berlusconi: Fi farà opposizione coerente e senza sconti
Roma, 30 ago. (LaPresse) - "Faremo una opposizione ferma, coerente senza sconti ma composta". Così Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, al termine delle consultazioni con il premier incaricato Giuseppe Conte.

Fonte: qui

Nessun commento:

Posta un commento