9 dicembre forconi: VIDEO: SU UN AEREO UN SERGENTE AMERICANO DI 29 ANNI TAGLIA LE CINGHIE CHE LEGAVANO TRE JEEP CORAZZATE DELL’ESERCITO AI PARACADUTE

sabato 12 maggio 2018

VIDEO: SU UN AEREO UN SERGENTE AMERICANO DI 29 ANNI TAGLIA LE CINGHIE CHE LEGAVANO TRE JEEP CORAZZATE DELL’ESERCITO AI PARACADUTE

I MEZZI SI SCHIANTANO AL SUOLO TRA LE RISATE DEI COMPAGNI 

LUI NEGA QUALSIASI RESPONSABILITÀ, MA ALLA FINE LA CORTE MARZIALE…

VIDEO: SERGENTE TAGLIA LE CINGHIA CHE LEGAVANO TRE JEEP AI PARACADUTE 


humvees distrutti 4HUMVEES DISTRUTTI 
Un sergente americano è stato dichiarato colpevole di aver deliberatamente distrutto tre Humvees corazzati tagliando le cinghie che li legavano ai loro paracadute durante l'operazione “air dropping”, un'esercitazione dell'esercito americano a Hohenfels, in Germania.

humvees distrutti 3HUMVEES DISTRUTTI 




L’incidente è avvenuto nell’aprile 2016, quando alcuni aerei avrebbero dovuto sganciare una serie di veicoli militari per farli atterrare al suolo.

humvees distrutti 2HUMVEES DISTRUTTI 




Due jeep della Us Army erano precipitate al suolo, distruggendosi nell’impatto a terra. Mercoledì una corte marziale ha condannato il sergente John T. Skipper, 29 anni, con tre capi d'accusa per aver distrutto proprietà militari e per falsa testimonianza.

humvees distrutti 1HUMVEES DISTRUTTI 

I veicoli blindati, che possono arrivare a costare fino a 220.000 dollari l'uno, dovevano essere assicurati al paracadute, ma Skipper tagliò deliberatamente le cinghie: in un video si sente l’uomo esultare mentre altri compagni ridono di quella che devono aver considerato una bravata. Le immagini dell’incidente sono diventate virali.

Nessun commento:

Posta un commento