9 dicembre forconi: NEL BRESCIANO UN UOMO IRROMPE IN UN'AZIENDA E UCCIDE UNA PERSONA. POI FUGGE IN AUTO

mercoledì 4 aprile 2018

NEL BRESCIANO UN UOMO IRROMPE IN UN'AZIENDA E UCCIDE UNA PERSONA. POI FUGGE IN AUTO

POCHE ORE DOPO AMMAZZA UN ALTRO IMPRENDITORE 

SCATTA LA CACCIA AL KILLER (CHE FACEVA PARTE DELLA BANDA DEI TIR)

Franco Grilli per il Giornale

"Mi hai rovinato!". Poi i colpi di pistola che uccidono una persona e ne feriscono un'altra. Infine la fuga del killer in auto, ora ricercato in tutta la zona. Fino al secondo omicidio, commesso poche ore dopo.

La giornata di sangue è iniziata a a Flero (Brescia), nella sede dalla Sga, un'azienda che si occupa del commercio di veicoli commerciale. Come racconta il Giornale di Brescia, stamattina l'uomo - il 67enne Cosimo Balsamo, pregiudicato - sarebbe entrato nel capannone, urlando e sparando contro il 78enne Elio Pellizzari, morto sul colpo. Ferito il titolare dell'azienda, Giampiero Alberti, 75 anni.
omicidio nel brescianoOMICIDIO NEL BRESCIANO

Il killer - noto perché appartenente a una banda di ladri - è poi scappato a bordo di una Bmw. I carabinieri sarebbero risaliti alla targa della vettura attraveso le telecamere di sicurezza. Ma la ricerca è stata ancora vana. Al punto che l'uomo ha potuto commettere un secondo omicidio a Carpeneda, frazione del comune di Vobarno. Secondo quanto si apprende si tratterebbe di un altro imprenditore.

Un testimone ha raccontato di avergli visto in mano almeno un fucile a pompa e diverse pistole.

Fonte: qui

Nessun commento:

Posta un commento