ECCO LA STORIA DI AUSTIN, CHE A FORZA DI ZUCCHERO, CAFFEINA E BOTTE DI ADRENALINA, SI E' RITROVATO CON UN BUCO SULLA PARTE FRONTALE DEL CRANIO...
Da “Bored Panda”
Beviamo gli energy drink per restare adrenalinici e non teniamo conto di quanto e come tutto quello zucchero e caffeina influiscano sul nostro corpo. Brianna, a pochi giorni dal suo primo parto, ha condiviso la storia di suo marito Austin, e insieme hanno posato per la fotografa Sara Endres.
Per tenere il forsennato ritmo lavorativo, Austin beveva parecchie bibite energetiche, finché non è finito in ospedale per una emorragia cerebrale. Così hanno concluso i medici dopo i dovuti test. In seguito a molti interventi chirurgici e complicazioni, è rimasto con un orribile buco sulla parte frontale del cranio.
Mentre lui era nel pieno della sua esperienza traumatica, senza sapere se sarebbe sopravvissuto, in un altro ospedale Brianna ha partorito. Da sola. E’ stato un miracolo che Austin si sia risvegliato, poco dopo la nascita del figlio. Due mesi dopo si sono finalmente incontrati.
Nessun commento:
Posta un commento