9 dicembre forconi: LA RUSSIA PRESENTA IL 'SATAN 2', LA SUA NUOVA SUPER-ATOMICA INTERCONTINENTALE

mercoledì 26 ottobre 2016

LA RUSSIA PRESENTA IL 'SATAN 2', LA SUA NUOVA SUPER-ATOMICA INTERCONTINENTALE

IL 'SATAN 2' PUÒ RAGGIUNGERE SIA LA COSTA EST CHE QUELLA OVEST ED È 2000 VOLTE PIÙ POTENTE DELLA BOMBA DI NAGASAKI 

PUTIN MOSTRA I MUSCOLI NELLA FASE DI MAGGIORE TENSIONE USA-RUSSIA DALLA FINE DELLA GUERRA FREDDA


satan 2SATAN 2
La Russia ha mostrato le prime agghiaccianti immagini della nuova bomba atomica ‘Satan 2’, che ha “il potere di devastare territori delle dimensioni del Texas”. Gli esperti hanno messo in guardia che le nuove armi faranno sembrare le bombe sganciate su Hiroshima e Nagasaki come “miccette”.

Secondo quando si apprende da fonti russe, il nuovo super ordigno potrebbe cancellare in un solo colpo la Francia.

Si tratta di sedici testate nucleari denominate RS-28 Sarmat, che prenderanno il posto – secondo il presidente Vladimir Putin – delle ‘vecchie’ SS-18 Satan. “Il sistema missilistico strategico prospettico è stato sviluppato in modo da creare un deterrente nucleare sicuro ed efficace per le forze strategiche della Russia”, sono le parole per nulla rassicuranti che giungono dagli esperti nominati da Mosca.



satan 2 il missile russo che puo distruggere il texasSATAN 2 IL MISSILE RUSSO CHE PUO DISTRUGGERE IL TEXAS
Si tratta di un nuovo tassello di quella che assume sempre più le proporzioni di una guerra fredda tra Russia e Paesi occidentali, determinato soprattutto dai rapporti di tensione tra Washington e Mosca, legati nello specifico alla questione siriana.

Nei giorni scorsi, otto vascelli russi guidati da una portaerei sono stati localizzati nei Mari del Nord, “marcati a uomo” da navi da guerra della Royal Navy inglese, come confermato dal ministero della Difesa. La flotta russa è inseguita da due navi da guerra britanniche, mentre due corvette diretti in Gran Bretagna attraverso il Golfo di Biscaglia vengono inseguite dal HMS Dragon.

satan 2 se raggiungesse londraSATAN 2 SE RAGGIUNGESSE LONDRA
In precedenza, quattro Paesi membri della Nato hanno fatto decollare i propri jet quando due bombardieri Blackjack (Tupolev 160) russi sono passati molto vicini ad aree cosiddette di influenza.

Lo ha riferito la BBC spiegando che i bombardieri hanno costeggiato prima le coste norvegesi, poi si sono diretti verso la penisola iberica. I singoli Paesi coinvolti sono Norvegia, Gran Bretagna, Francia e Spagna, i quali hanno risposto alla potenziale minaccia come se fossimo in piena Guerra Fredda, quando episodi del genere erano all’ordine del giorno.
PUTIN OBAMA 1PUTIN OBAMA 

Nessun commento:

Posta un commento