9 dicembre forconi: GRECIA: IL TEMPIO DEL SUICIDIO! - 10.000 IN 5 ANNI

venerdì 12 giugno 2015

GRECIA: IL TEMPIO DEL SUICIDIO! - 10.000 IN 5 ANNI

Immagine

Di cosa volete che vi parli oggi, dei sicari dell’economia che se ne sono tornati a casa perché non hanno potuto mettere le mani sulla marmellata o dell’ultimatum della UE alla Grecia?
Leggetevelo e leggetevi anche questo…
In sostanza, molti avevano sperato che il leader di Syriza, convinto europeista, avrebbe potuto, nonostante un programma elettorale piuttosto sgangherato, aprire una discussione sulla chiara deriva continentale da cronica mancanza di domanda e ossessione rigorista. E molti avevano sperato che la vittoria di Syriza avrebbe potuto dimostrare che ci si può opporre con successo all’austerità senza essere populisti o anti-euro. 
Mai, però, avrebbe ottenuto quei risultati affacciandosi in Europa con arroganza, partendo dal presupposto che la sola vittoria elettorale lo avrebbe legittimato a ottenere per il suo Paese quello cui altri Paesi, causa crisi, hanno rinunciato da tempo. In barba alle regole comuni, agli accordi, ai sacrifici. Le regole per stare nell’euro saranno anche una gabbia, ma la Grecia ha scelto di starci, un decennio fa. E senza regole comuni e credibili, una moneta non può durare.
In barba alle regole comuni, agli accordi, ai sacrifici?
Nessuno ha mai scritto un articolo serie sulla stampa mainstream per chiedere alla Germania, per quale motivo in barba alle regole comuni, agli accordi, abbia infranto per prima il trattato di Maastricht?
Nessuno che abbia chiesto perchè continua imperterrita, in barba alle regole comuni a sforare la soglia del 6%, fissata dal pacchetto europeo “Six pack” per il rapporto tra surplus commerciale e prodotto interno lordo? Germania, surplus record della bilancia commerciale
Nessuno che abbia evidenziato in maniera chiara e dettagliata come sistematicamente la Germania imponga “dumping sociale”, che il miracolo economico è stato costruito creando otto milioni di schiavi che lavorano per 400 euro al mese, la famigerata agenda 2010, che tanti idioti vogliono importare anche in Italia

L’ira belga per i lavoratori tedeschi sottopagati in Germania …

E senza regole comuni e credibili, una moneta non può durare…
Una moneta? 
Solo gente malata può identificare l’Europa con un moneta, solo gente malata. Perdonate loro perchè non sanno quello che dicono!

Per fortuna qualcuno non dimentica che …
Ieri dopo cinque anni, dopo che Mario Monti ha definito la Grecia il più grande successo dell’euro  Il Corriere propone l’altra faccia della medaglia di questa crisi
ImmagineSi in questo momento, IN GUERRA in valore della vita umana è niente, è nulla, perchè siamo in guerra, si in guerra, ditelo alle belle addormentate nel bosco che vivono intorno a Voi che siete figli della Consapevolezza e vi occupate di UMANITA’ e non di MONETE!
Immagine
Capita che la madre degli imbecilli sia spesso e volentieri incinta, oggi la stanno stuprando!

Fonte: qui

Nessun commento:

Posta un commento