9 dicembre forconi: Lo sviluppo della Gestapo statunitense

lunedì 5 agosto 2019

Lo sviluppo della Gestapo statunitense

Adolf Hitler è vivo e vegeto negli Stati Uniti e sta rapidamente salendo al potere."
- Paul Craig Roberts, ex vice segretario del Tesoro, sul pericolo rappresentato dall'FBI per le nostre libertà civili
Nonostante il dito puntato e le grida di sgomento da parte di coloro che stanno guardando il governo scartare lo stato di diritto ad ogni turno, la domanda non è se Donald Trump sia il nuovo Adolf Hitler, ma se lo Stato di polizia americano sia il nuovo Terzo Reich.



Per coloro che possono vedere il panorama politico presente e passato senza paraocchi partigiani, i segnali di avvertimento sono inconfondibili: la relazione amorosa del Deep State con il totalitarismo è iniziata molto tempo fa.
In effetti, il governo degli Stati Uniti ha così ammirato il regime nazista che, in seguito alla seconda guerra mondiale, reclutò segretamente i dipendenti di Hitler, adottò i suoi protocolli, abbracciò la sua mentalità sulla legge e l'ordine, implementò le sue tattiche in passi incrementali e iniziò a gettare le basi per nascita del quarto Reich.
Sembra inverosimile? Continuare a leggere. È tutto documentato.
Come racconta lo storico Robert Gellately , "Dopo cinque anni di dittatura di Hitler, la  polizia nazista aveva vinto il sigillo di approvazione dell'FBI ". Lo stato di polizia nazista era inizialmente così  ammirato  per la sua efficienza e ordine dalle  potenze mondiali  del giorno che J. Edgar del giorno Hoover, allora capo dell'FBI, in realtà mandò uno dei suoi uomini di destra, Edmund Patrick Coffey, a Berlino nel gennaio del 1938 su invito della polizia segreta tedesca, la Gestapo.
L'FBI fu così colpito dal regime nazista che, secondo il  New York Times , nei decenni successivi alla seconda guerra mondiale, l'FBI, insieme ad altre agenzie governative, reclutò aggressivamente  almeno un migliaio di nazisti , tra cui alcuni dei più alti scagnozzi di Hitler.
Tutto sommato, migliaia di collaboratori nazisti, tra cui il capo di un campo di concentramento nazista, tra gli altri, hanno ricevuto visti segreti e sono stati portati in America tramite Project Paperclip. Successivamente, furono assunti come spie e informatori, e poi si mimetizzarono per garantire che le loro vere identità e legami con la macchina dell'olocausto di Hitler sarebbero rimaste sconosciute. Nel frattempo, a  migliaia di rifugiati ebrei è stato rifiutato il visto di ingresso  negli Stati Uniti perché poteva minacciare la sicurezza nazionale.
Aggiungendo ulteriori insulti al pregiudizio,  i contribuenti americani hanno pagato per mantenere questi ex nazisti sul libro paga del governo degli Stati Uniti  da allora. E nella vera maniera della Gestapo,  chiunque abbia osato interferire sui legami nazisti dell'FBI si è trovato spiato, intimidito, molestato ed etichettato come una minaccia alla sicurezza nazionale.
Come se l' occupazione segreta del governo  , finanziata dai contribuenti, dei nazisti dopo la seconda guerra mondiale  non fosse abbastanza grave, le agenzie governative statunitensi - l'FBI, la CIA e le forze armate - hanno abbracciato pienamente molte delle tattiche di polizia ben perfezionate del nazista e hanno usato ripetutamente contro i cittadini americani.
In effetti, con il passare dei giorni, il governo degli Stati Uniti prende in prestito l'ennesimo foglio dal playbook della Germania nazista: la  polizia segreta
Tribunali segreti. Agenzie governative segrete. Sorveglianza. Censura.Intimidazione. Molestie. Tortura. Brutalità. Corruzione diffusa. Entrapment. Indottrinamento. Detenzione indefinita.
Queste non sono tattiche usate dalle repubbliche costituzionali, dove lo stato di diritto e i diritti della cittadinanza regnano sovrani. Piuttosto, sono i tratti distintivi dei regimi autoritari, in cui l'unica legge che conta viene sotto forma di dettami unilaterali di mano pesante da un sovrano supremo che usa una polizia segreta per controllare la popolazione.
Tale pericolo è ora posto dall'FBI, la cui lista di crimini contro il popolo americano comprende sorveglianza, disinformazione, ricatto, intrappolamento, tattiche di intimidazione, molestie e indottrinamento, superamento del governo, abuso, cattiva condotta, trasgressione, consentendo attività criminali e danni a privati proprietà, e si basa solo su ciò che sappiamo.
Se l'FBI sta piantando agenti sotto copertura in chiese, sinagoghe e moschee; emettere false lettere di emergenza per ottenere l'accesso ai registri telefonici degli americani; usare  tattiche di intimidazione  per mettere a tacere gli americani che sono critici nei confronti del governo; reclutare studenti delle scuole superiori per spiare e denunciare compagni  che mostrano segni di futuri terroristi; o persuadere individui impressionabili a tramare atti di terrore e poi  intrappolarli , l'impressione generale della forza di polizia segreta della nazione è quella di un criminale ben vestito, che flette i suoi muscoli e fa il lavoro sporco del capo per garantire la conformità, tenere sotto controllo il potenziale dissidenti e punendo coloro che osano sfidare lo status quo.
Qualunque restrizione minima abbia inizialmente mantenuto le attività di sorveglianza dell'FBI entro i limiti della legge sono quasi scomparse dopo l'11 settembre. Da allora, l'FBI è stato trasformato in un'agenzia federale di polizia e sorveglianza che opera in gran parte come un potere a sé, al di là della portata delle leggi, delle sentenze dei tribunali e dei mandati legislativi.
Considera i poteri di vasta portata dell'FBI di sorvegliare, detenere, interrogare, investigare, perseguire, punire, polizia e in generale agire come una legge a sé stante - proprio come i loro cugini nazisti , la Gestapo - e quindi provare a convincerti che gli Stati Uniti sono ancora una repubblica costituzionale.
Proprio come la Gestapo, l'FBI ha vaste risorse, vasti poteri investigativi e una  grande discrezione per determinare chi è nemico dello stato .
Oggi l'FBI impiega oltre 35.000 persone e gestisce oltre 56 uffici sul campo nelle principali città degli Stati Uniti, oltre a 400 agenzie residenti nelle città più piccole e oltre 50 uffici internazionali. Oltre al loro "campus dati", che ospita oltre 96 milioni di set di impronte digitali da tutti gli Stati Uniti e altrove, l'FBI ha anche creato un vasto archivio di "profili di decine di migliaia di americani e residenti legali che non sono accusati di qualsiasi crimine. Ciò che hanno fatto sembra agire in modo sospetto verso uno sceriffo della città, un poliziotto o persino un vicino . ”Le fiorenti banche dati dell'FBI sugli americani non vengono solo aggiunte e utilizzate dalle agenzie di polizia locali, ma vengono anche rese disponibili a datori di lavoro per  controlli in tempo reale in background .
Tutto ciò è reso possibile dalle risorse quasi illimitate dell'agenzia (il suo budget minimo solo nell'anno fiscale 2015 era di  8,3 miliardi di $), il vasto arsenale di tecnologia del governo, l'interconnessione delle agenzie di intelligence del governo e la condivisione delle informazioni attraverso i centri di fusione: raccolta di dati di intelligence agenzie sparse in tutto il paese che monitorano costantemente le comunicazioni (comprese quelle dei cittadini americani), qualsiasi cosa, dalle attività di Internet e ricerche Web a messaggi di testo, telefonate ed e-mail.
Proprio come la  Gestapo ha spiato la posta e le telefonate , gli agenti dell'FBI hanno accesso in bianco e nero alle informazioni più personali della cittadinanza.
Lavorando attraverso l'ufficio postale degli Stati Uniti, l' FBI ha accesso a ogni pezzo di posta che passa attraverso il sistema postale: oltre 160 miliardi di pezzi vengono scannerizzati e registrati ogni anno. Inoltre, le lettere di sicurezza nazionale dell'agenzia   uno dei molti poteri illeciti autorizzati dal Patriot Act degli Stati Uniti, consentono all'FBI di richiedere segretamente che le banche, le compagnie telefoniche e altre aziende forniscano loro informazioni sui clienti e non divulgino tali richieste al cliente. Un audit interno dell'agenzia ha rilevato che la pratica dell'FBI di emettere decine di migliaia di NSL ogni anno per informazioni sensibili come registrazioni telefoniche e finanziarie, spesso in casi non di emergenza, è piena di violazioni costituzionali diffuse  .
Proprio come i sofisticati programmi di sorveglianza della Gestapo, le capacità di spionaggio dell'FBI possono approfondire i dettagli più intimi degli americani (e consentire anche alla polizia locale di farlo).
Oltre alla tecnologia (condivisa con le agenzie di polizia) che consente loro di ascoltare telefonate, leggere e-mail e messaggi di testo e monitorare le attività web, la sorveglianza dell'FBI vanta una  collezione invasiva di strumenti spia che  vanno dai dispositivi Stingray in grado di tracciare la posizione dei telefoni cellulari sui dispositivi Triggerfish che consentono agli agenti di intercettare durante le telefonate. In un caso, l'FBI è effettivamente riuscito a  riprogrammare da remoto una scheda Internet wireless "sospetta" in  modo da inviare "dati in tempo reale sulla posizione del sito cellulare a Verizon, che ha inoltrato i dati all'FBI". Anche le forze dell'ordine stanno usando  software  di monitoraggio dei social media per monitorare post di Facebook, Twitter e Instagram. Inoltre, anche le regole segrete dell'FBI consentire agli agenti di spiare giornalisti senza una significativa supervisione giudiziaria.
Proprio come la capacità della Gestapo di profilare in base alla razza e alla religione, e la sua assunzione di  colpa da parte dell'associazione , l'approccio dell'FBI alla pre-criminalità le consente di profilare gli americani sulla base di una vasta gamma di caratteristiche tra cui razza e religione.
Il database biometrico dell'agenzia è cresciuto in proporzioni enormi, il più grande al mondo, che comprende tutto, dalle impronte digitali, scansioni di palmi della mano, viso ed iride oculare al  DNA , e viene  sempre più condiviso tra le forze dell'ordine federali, statali e locali  nel tentativo di indirizzare il potenziale i criminali molto prima di commettere un crimine. Questo è ciò che è noto come pre-crimine. Eppure non sono solo le tue azioni a metterti nei guai. In molti casi, è anche chi conosci, anche minimamente, e dove risiedono le tue simpatie che potrebbero farti entrare  in una lista di controllo del governo. Inoltre, come riporta l'  Intercept , nonostante i divieti anti-profilazione, l'ufficio di presidenza "afferma una notevole latitudine nell'usare razza, etnia, nazionalità e religione nel decidere quali persone e comunità indagare".
Proprio come il potere della Gestapo di rendere chiunque un nemico dello stato, l'FBI ha il potere di etichettare chiunque come un terrorista interno.
Come parte della cosiddetta guerra al terrorismo in corso del governo, la forza di polizia segreta di fatto della nazione ha iniziato a usare in modo intercambiabile i termini "antigovernativo", "estremista" e "terrorista"  Inoltre, il governo continua ad aggiungere alla sua crescente lista di caratteristiche che possono essere utilizzate per identificare un individuo (specialmente chiunque non sia d'accordo con il governo) come un  potenziale  terrorista interno. Ad esempio, potresti essere un terrorista domestico agli occhi dell'FBI (e della sua rete) se:
  • esprimere le filosofie libertarie  (dichiarazioni, adesivi per paraurti)
  • espone viste orientate al secondo emendamento (NRA o appartenenza al club delle armi)
  • leggere letteratura sopravvissuta, compresi libri di fantasia apocalittici
  • mostra segni di autosufficienza (accumulo di cibo, munizioni, utensili manuali, forniture mediche)
  • temere un collasso economico
  • comprare oggetti d'oro e baratto
  • abbonati alle opinioni religiose  riguardanti il ​​libro dell'Apocalisse
  • voce timori per il Grande Fratello o il grande governo
  • spiegazione dei diritti costituzionali  e delle libertà civili
  • credi in una cospirazione del Nuovo Ordine Mondiale
Proprio come la Gestapo si infiltrò nelle comunità per spiare i cittadini tedeschi, l'FBI si infiltra di routine nei gruppi politici e religiosi, così come nelle imprese.
Come scrive Cora Currier  per l'  Intercettazione: "Usando le scappatoie ha tenuto segreto per anni, l'FBI può in determinate circostanze bypassare le proprie regole al fine di inviare agenti o informatori sotto copertura in organizzazioni politiche e religiose, nonché in scuole, club e aziende ... ”L'FBI ha persino  pagato i tecnici della Geek Squad a Best Buy per spiare i computer dei clienti  senza un mandato.
Proprio come la Gestapo univa e militarizzava le forze di polizia tedesche in una forza di polizia nazionale, le forze di polizia americane sono state in gran parte federate e trasformate in forze di polizia nazionali.
Oltre ai programmi governativi che forniscono alle forze di polizia della nazione attrezzature e addestramento militari, l'  FBI gestisce anche un'Accademia Nazionale  che forma migliaia di capi di polizia ogni anno e li indottrina in una mentalità da agenzia che sostiene l'uso della tecnologia di sorveglianza e la condivisione delle informazioni tra agenzie locali, statali, federali e internazionali.
Proprio come i  file segreti della Gestapo sui leader politici venivano usati per intimidire e costringere, i file dell'FBI su chiunque fosse sospettato di un sentimento "anti-governativo" sono stati similmente abusati.
Come innumerevoli documenti chiariscono, l'FBI non ha scrupoli nell'usare i suoi vasti poteri al fine di ricattare i politici,  spiare celebrità  e  alti funzionari governativi,  intimidire e tentare di screditare i dissidenti  di ogni genere. Ad esempio, non solo l'FBI ha seguito Martin Luther King Jr. e ha infastidito i suoi telefoni e le camere d'albergo, ma gli agenti gli hanno anche inviato lettere anonime che lo sollecitavano a suicidarsi e hanno spinto un college del Massachusetts a cancellare King come suo oratore di inizio.
Proprio come la Gestapo ha effettuato operazioni di intrappolamento, l'FBI è diventato un maestro nell'arte dell'intrappolamento.
Sulla scia degli attacchi terroristici dell'11 settembre, l'FBI non ha solo preso di mira individui vulnerabili, ma li ha anche attirati o ricattati  in falsi appezzamenti di terrore, mentre in realtà li ha dotati dell'organizzazione, del denaro, delle armi e della motivazione per realizzare le trame — intrappolamento— e poi incarcerandoli o espellendoli per il loro cosiddetto complotto terroristico. Questo è ciò che l'FBI definisce " accuse preventive - preventive - penali ". Oltre a creare determinati crimini per poi "risolverli", l'  FBI dà anche ad alcuni informatori il permesso di infrangere la legge , "compreso tutto dall'acquisto e dalla vendita droghe illegali per corruzione di funzionari governativi e complotti di rapine ", in cambio della loro cooperazione su altri fronti. USA oggi stima che gli  agenti abbiano autorizzato i criminali a commettere fino a 15 reati al giorno . Alcuni di questi  informatori vengono pagati somme astronomiche : un individuo particolarmente sgradevole, in seguito arrestato per aver tentato di imbattersi in un ufficiale di polizia, è stato effettivamente pagato $ 85.000 per il suo aiuto nel porre la trappola per un piano di intrappolamento.
Quando e se una vera storia dell'FBI sarà mai scritta, non solo seguirà l'ascesa dello stato di polizia americano, ma segnerà anche il declino della libertà in America, più o meno allo stesso modo che l'empowerment della polizia segreta tedesca ha seguito con l'ascesa del regime nazista.
In che modo la Gestapo divenne il terrore del Terzo Reich?
Lo ha fatto creando un sofisticato sistema di sorveglianza e di applicazione della legge che ha fatto affidamento per il suo successo sulla cooperazione di militari, polizia, comunità di intelligence, cani da guardia di quartiere, impiegati statali per l'ufficio postale e le ferrovie, dipendenti pubblici ordinari e una nazione di boccini inclini a denunciare "voci, comportamenti devianti o anche solo chiacchiere ".
In altre parole, i comuni cittadini che lavorano con agenti del governo hanno contribuito a creare il mostro che divenne la Germania nazista. Scrivendo per il  New York Times , Barry Ewen dipinge un ritratto particolarmente agghiacciante di come  un'intera nazione si complica nella propria caduta  guardando dall'altra parte:
In quella che potrebbe essere la sua affermazione più provocatoria, [l'autore Eric A.] Johnson afferma che  "la maggior parte dei tedeschi potrebbe non aver realizzato fino a molto tardi nella guerra, se mai, che vivevano in una vile dittatura ". per non dire che non erano a conoscenza dell'Olocausto; Johnson dimostra che milioni di tedeschi devono aver conosciuto almeno parte della verità. Ma, conclude, "'un tacito affare faustiano fu stipulato tra il regime e la cittadinanza' '. Il governo guardò dall'altra parte quando venivano commessi piccoli crimini. I tedeschi ordinari guardavano dall'altra parte quando gli ebrei venivano radunati e assassinati; hanno favorito uno dei più grandi crimini del 20 ° secolo non attraverso la collaborazione attiva ma attraverso la passività, la negazione e l'indifferenza.
Proprio come il popolo tedesco, "noi il popolo" siamo diventati passivi, polarizzati, creduloni, facilmente manipolabili e privi di capacità di pensiero critico. Distratti da spettacoli di intrattenimento, politica e dispositivi dello schermo, anche noi siamo complici, silenziosi partner nella creazione di uno stato di polizia simile al terrore praticato dagli ex regimi.
Se il governo avesse tentato all'improvviso di affrontare una simile situazione alla gola, avrebbe potuto avere una ribellione nelle sue mani.
Invece, al popolo americano è stato dato il trattamento della rana bollente, immerso in acqua che lentamente si riscalda - grado per grado - in modo da non notare che vengono intrappolati, cucinati e uccisi.
"We the people" ora siamo nell'acqua calda.
La Costituzione non ha alcuna possibilità contro un esercito di federalisti statali federali e globalizzati protetti da rami legislativi, giudiziari ed esecutivi che sono tutti dalla stessa parte, indipendentemente dalle opinioni politiche a cui si abbonano: basti dire che non sono dalla  nostra  parte o dalla parte della libertà.
Da Clinton a Bush, poi Obama e ora Trump, è come se fossimo stati catturati in un ciclo temporale, costretti a rivivere la stessa cosa ancora e ancora: gli stessi assalti alle nostre libertà, lo stesso disprezzo per la regola della legge, la stessa sottomissione allo Stato profondo e lo stesso governo corrotto e egoista che esiste solo per accumulare potere, arricchire i suoi azionisti e garantire il suo dominio continuo.
Il Quarto Reich può succedere qui?
Come faccio notare nel mio libro  Battlefield America: The War on the American People , sta già accadendo proprio sotto il nostro naso.

Credi nelle "Teorie della cospirazione?" 

Un rapporto dell'FBI afferma che sei un potenziale terrorista domestico


L'FBI ha pubblicato un  documento di 15 pagine che avverte  dei pericoli delle "teorie della cospirazione anti-governo, basate sull'identità e marginali". L'autorità di contrasto afferma che queste sono "molto probabili per motivare alcuni estremisti domestici a commettere criminali, a volte attività violenta ". Il documento sembra raccomandare un aumento dei social media e della censura del web.
L'FBI valuta  molto probabilmente le teorie della cospirazione politica antigovernativa, basata sull'identità e marginale che motivano alcuni estremisti domestici, in tutto o in parte, a commettere attività criminali e talvolta violente . L'FBI valuta ulteriormente in alcuni casi che queste teorie della cospirazione incoraggiano molto probabilmente il targeting di persone, luoghi e organizzazioni specifici, aumentando così il rischio di violenza contro questi obiettivi. Queste valutazioni sono fatte con grande confidenza, sulla base di informazioni provenienti da altre forze dell'ordine, informazioni open source, documenti giudiziari, fonti umane con vari gradi di accesso e conferma, e indagini dell'FBI.
Un presupposto chiave alla base di queste valutazioni è che alcune narrazioni della teoria della cospirazione supportano tacitamente o legittimano l'azione violenta. L'FBI assume anche alcuni, ma non tutti gli individui o gli estremisti domestici che detengono tali credenze agiranno su di loro. L'FBI valuta che queste teorie della cospirazione molto probabilmente emergeranno, si diffonderanno e si evolveranno nel moderno mercato dell'informazione, spingendo occasionalmente sia gruppi che singoli estremisti a compiere atti criminali o violenti. Gli indicatori che possono portare a giudizi riveduti o causare un cambiamento nel livello di confidenza associato a questa valutazione includono una mancanza di attività criminale o violenta guidata dalla teoria della cospirazione nel breve termine o sforzi significativi delle principali società di social media e siti Web per rimuovere, regolare o contrastare contenuti cospirativi potenzialmente dannosi.
Quindi cosa considerano le teorie della cospirazione? Alcune delle teorie e degli argomenti menzionati nel documento sono QAnon, Pizzagate, il Nuovo Ordine Mondiale, varie teorie sul traffico di minori e sesso e estremisti razziali. È interessante notare che non v'è alcuna menzione specifica in questo documento di Antifa e le loro teorie, nonostante il fatto che sono  decisamente  anti-governativi e  violenti.

L'FBI ritiene che Internet causi la diffusione di teorie antigovernative.

Internet riunisce le persone nei forum, sui social media, nelle chat room online private e via e-mail. Il documento rilasciato dall'FBI sembra considerare che questo è parte del problema.
Sebbene il crimine e la violenza guidati dalla teoria della cospirazione non siano un nuovo fenomeno, l'attuale ambiente informativo ha cambiato il modo in cui le teorie della cospirazione si sviluppano, si diffondono e si evolvono. L'avvento di Internet e dei social media ha consentito ai promotori delle teorie della cospirazione di produrre e condividere maggiori volumi di materiale tramite piattaforme online a cui un pubblico più vasto di consumatori può accedere rapidamente e facilmente.
In base all'aumento del volume e della portata del contenuto cospiratorio dovuto ai moderni metodi di comunicazione, è logico supporre che gli individui con una mentalità più estremista saranno esposti a teorie cospirative potenzialmente dannose, accetteranno quelli che sono favorevoli alle loro opinioni e possibilmente compiendo criminali o azioni violente di conseguenza. Internet ha inoltre consentito un effetto di "crowdsourcing" in cui i seguaci della teoria della cospirazione danno forma a una data teoria presentando informazioni che integrano, espandono o localizzano la sua narrazione.
Gli esempi sopra mostrano come le teorie della cospirazione provenienti dalla folla possano influenzare quali entità gli estremisti scelgono di prendere di mira. Questi esempi confermano anche le preoccupazioni espresse da alcuni ricercatori che credono che un aumento del cospirazionismo, favorito in parte da Internet, possa essere accompagnato da una ricerca di capri espiatori, che si ritiene siano gli alleati, gli scagnozzi o i collaboratori dei cospiratori.
Ciò è preoccupante, poiché la censura di qualsiasi visione alternativa è già ai massimi storici, con  una purga coordinata di siti Web di media alternativi  dai social media e un motore di ricerca importante. Sembra che ciò potrebbe potenzialmente portare a una censura ancora maggiore. Forse è questo che in realtà è  per  - per dare social media ancora più giustificazione per il giro di vite sulla libertà di parola ancora impopolare gratuito.

In che modo l'FBI definisce la "teoria della cospirazione"?

Il documento prende atto della definizione dell'FBI di "teorie della cospirazione".
Sebbene molte teorie della cospirazione appaiano benigne o insignificanti, altre creano seri rischi. Nel corso della storia, tali teorie cospirative hanno alimentato pregiudizi, caccia alle streghe, genocidio e atti di terrorismo ". Nel contesto del terrorismo interno, gli estremisti spesso vedono le attività di presunti cospiratori come una minaccia esistenziale che può essere fermata solo attraverso mezzi drastici o persino violenti ...
... Una teoria della cospirazione è un tentativo di spiegare eventi o circostanze come il risultato di un gruppo di attori che lavorano in segreto per trarne beneficio a spese degli altri. Le teorie della cospirazione in genere sostengono di aver commesso illeciti da altri potenti (ad esempio funzionari pubblici, dirigenti aziendali, scienziati) o gruppi emarginati dalla società (ad esempio musulmani, ebrei) e sono prevalenti tra gli individui con visioni politiche estreme. Alcune teorie della cospirazione indicano debole evidenza circostanziale, ma ignorano prove più forti che confuterebbero le loro affermazioni.
Di conseguenza, di solito sono in contrasto con spiegazioni ufficiali o prevalenti di eventi) Mentre una teoria della cospirazione si riferisce a un'accusa che può o meno essere vera, una cospirazione è una vera catena causale di eventi. In passato sono state esposte vere e proprie cospirazioni che coinvolgono attività illegali, antidemocratiche o dannose da parte di funzionari governativi di alto livello e élite politiche ed è stato affermato che tali trame hanno incoraggiato il complotto nella società.
Basandosi sul presupposto che nulla accade per caso, nulla è come sembra e tutto è collegato, i teorici della cospirazione tendono a vedere ogni risultato negativo come il risultato di una decisione intenzionale di un attore malvagio, respingendo le prove che non confutano come "fabbricate" dal cospiratori e collegano una vasta gamma di eventi apparentemente non correlati per suggerire una trama più ampia. Nonostante condividano le caratteristiche chiave e talvolta presentino temi simili e trame intersecanti, le teorie della cospirazione variano notevolmente nel loro campo di applicazione. Alcuni sono strettamente focalizzati su un particolare evento o serie di eventi mentre altri suggeriscono narrazioni ampie ed espansive che collegano molteplici cospirazioni in modi complessi per rappresentare un gruppo di attori malvagi che lavorano per manipolare la società su scala globale.
Quindi, questa definizione significa che chiunque non è d'accordo con la storia ufficiale di qualcosa è un pericoloso teorico della cospirazione?

Di quali teorie si preoccupano l'FBI?

Il documento dell'FBI menziona numerosi arresti, alcuni dei quali non sono stati ampiamente pubblicizzati. Il documento ha anche fornito un elenco di teorie della cospirazione che trovano particolarmente preoccupanti nell'Appendice B.
Le teorie della cospirazione citate in questo bollettino dell'intelligence sono state classificate come politiche anti-governative, basate sull'identità o marginali perché affermano atti segreti e malevoli da parte di un governo federale presumibilmente ostile e tirannico, da gruppi di minoranze razziali, religiose o sociali, o dagli oppositori politici.
Anti-Government
(U) NWO: un gruppo di élite internazionali controlla i governi, l'industria e le organizzazioni dei media, avvia le guerre più importanti, organizza eventi segreti e manipola le economie con l'obiettivo di stabilire un dominio globale.
(U) ONU: l'ONU viene utilizzata da una malvagia cabala globale per erodere la sovranità americana, eliminare le libertà individuali e portare truppe straniere sul territorio americano al fine di sostituire la democrazia con la tirannia globale. "
(U) False Flags: la storia ufficiale che circonda un determinato attacco terroristico o sparatorie di massa è una bugia; l'evento è stato organizzato o condotto dal governo per giustificare violazioni delle libertà civili.
Identity-Based
(U) Governo sionista occupato: agenti ebrei controllano segretamente i governi degli stati occidentali e stanno cospirando per raggiungere il dominio mondiale.
(U) Islamberg: la piccola comunità musulmana vicino a Hancock, New York, conosciuta come Islamberg, è un campo di addestramento terroristico; i suoi residenti, che si pongono come pacifici musulmani, sono in realtà radicali islamici che operano come una cellula dormiente terrorista.
Frangia politica
(U) Pizzagate: funzionari democratici di alto rango sono o sono stati coinvolti in un circolo di traffico di minori incentrato sul ristorante pizzeria Comet Ping Pong a Washington, DC. "
(U) QAnon: un funzionario anonimo del governo noto come "Q" pubblica informazioni classificate online per rivelare uno sforzo nascosto, guidato dal presidente Trump, per smantellare una cospirazione che coinvolge attori dello "stato profondo" ed élite globali presumibilmente impegnate in un traffico internazionale di sesso minorile squillare.'
La cosa che potrebbe essere particolarmente ironica è che l'arresto di Jeffrey Epstein ha portato alla luce una grande quantità di informazioni su ... beh ... traffico di minori e pedofili d'élite globali. (Vedi  questo articolo ,  questo articolo ,  questo e  questo .)

Perché l'FBI ritiene che i teorici della cospirazione siano violenti

A partire dalla pagina 2 del documento, l'FBI cita numerosi casi di violenza basati su teorie del complotto.
L'FBI valuta molto probabilmente le teorie della cospirazione politica antigovernativa, basata sull'identità e marginale che motivano alcuni estremisti domestici, in tutto o in parte, a impegnarsi in attività criminali o violente. Questa valutazione si basa su eventi in cui gli individui hanno commesso crimini, hanno pianificato attacchi o hanno compiuto con successo violenza mortale e che - prima o dopo i loro arresti - hanno attribuito le loro azioni alle loro credenze cospiratorie. Questi eventi includono casi in cui gli autori intendevano uccidere gruppi identificati da tali teorie come ostili e malevoli, o semplicemente compiere azioni pericolose e illecite nel tentativo di attirare l'attenzione o esporre una cospirazione percepita.
La maggior parte delle persone che mettono in discussione lo status quo non sarebbe sorpresa se questo documento è solo l'inizio di una repressione su chiunque si rifiuti di accettare le spiegazioni principali perché potrebbero "impegnarsi in attività criminali o violente".
Mentre alcune delle teorie menzionate sono piuttosto inverosimili, il Primo Emendamento protegge la libertà di parola - e questo include le teorie della cospirazione. La maggior parte delle persone che credono che ci siano pedofili nel nostro governo o che mettono in discussione le notizie ufficiali di eventi atroci non diventeranno mai violente. Ma ora sembra che possano diventare bersaglio di sospetti sulla base dei loro crimini mentali.
E quando questo rapporto dell'FBI è combinato con la recente  Legge sulla valutazione delle minacce, la prevenzione e la sicurezza del 2019 , che si concentra sullo sviluppo di "una strategia nazionale per prevenire la violenza mirata attraverso la valutazione e la gestione delle minacce comportamentali e per altri scopi", potrebbe certamente rendere nervosi i pensatori critici.
Autore di Daisy Luther tramite il blog di The Organic Prepper


Sorveglianza di massa: la metà di tutti gli americani già nel database di riconoscimento facciale del governo

La sorveglianza di massa di innocenti americani continua mentre  il  1984 di George Orwell diventa più una realtà ogni giorno che passa. "Tutto sommato, stiamo andando verso un futuro in cui ogni rituale della vita pubblica porta un consenso implicito da sorvegliare", scrive  Sidney Fussell per  The Atlantic .
Un nuovo rapporto  da  legge Georgetown s'  Centro sulla privacy & Technology  (CPT) suggerisce che Immigrazione e Customs Enforcement (ICE) può essere  utilizzando il problema dilagante dell'immigrazione clandestina come un tipo di copertura per monitorare e spiare gli americani in violazione del loro quarto Diritti di modifica.  Tre anni fa, il centro ha rivelato che  quasi la metà di tutti  gli adulti statunitensi si trova già nel database di riconoscimento facciale dell'FBI, che proviene in gran parte da foto DMV .
Apparentemente l'ICE ha richiesto un accesso speciale ai database del Dipartimento dei veicoli a motore in almeno tre stati - Utah, Stato di Washington e Vermont - che l'agenzia federale prevede di utilizzare in combinazione  con la tecnologia di riconoscimento facciale  per scansionare le foto delle patenti di guida delle persone e confrontarli con database criminali e di residenza, tutti a loro insaputa o consenso.
I documenti scoperti questa settimana sono la prima conferma che gli stati hanno concesso specificamente all'ICE, non solo all'FBI, l'accesso a tali database.
Questo database di Vigilant Solutions facilita gli sforzi dell'ICE di tracciare i movimenti delle persone permettendo all'agenzia di analizzare i dati su dove sono state individuate le loro targhe dalla rete di telecamere spia Vigilant, che sono presenti non solo sulle strade ma anche nei centri commerciali.
Per i patrioti americani che pensano ancora dentro la scatola, garantire l'accesso ICE a tali dati potrebbe sembrare nient'altro che una buona cosa, visto che almeno 22 milioni di stranieri illegali vivono attualmente in America senza permesso. Ma una volta che la scatola di privacy di questao vaso di Pandora viene violata in nome della lotta all'immigrazione clandestina, può essere rapidamente abusata come mezzo per violare i diritti alla privacy di tutti gli americani.  - Notizie naturali
Lo stesso vale per qualsiasi altra autorità di contrasto che abbia accesso a informazioni come le  informazioni private DMV delle persone , che possono essere facilmente abusate ai fini di ricerche condotte senza una causa probabile o un mandato adeguato. "In effetti, questi database delle licenze sono diventati database criminali, ogni ricerca giustificata dalla possibilità che qualcuno abbia documentato che è colpevole di reato", afferma Fussell.
"Ognuno di loro è diventato un sospetto."
Scritta 70 anni fa, nel 1984 ,   c'era la  profezia agghiacciante di George Orwell sul futuro. E mentre il 1984 è arrivato e finito, la sua visione distopica di un governo che farà di tutto per controllare la narrazione è più attuale che mai ...
“ Il Partito ti ha detto di rifiutare l'evidenza dei tuoi occhi e orecchie. Era il loro comando finale, il più essenziale. 

Autore di Mac Slavo tramite SHTFplan.com


Nessun commento:

Posta un commento