9 dicembre forconi: UN 24ENNE IVORIANO ABUSA DI UNA 50ENNE ALLA STAZIONE OSTIENSE DI ROMA MA VIENE FERMATO DA UN PASSANTE ARMATO DI SPRAY URTICANTE

mercoledì 30 gennaio 2019

UN 24ENNE IVORIANO ABUSA DI UNA 50ENNE ALLA STAZIONE OSTIENSE DI ROMA MA VIENE FERMATO DA UN PASSANTE ARMATO DI SPRAY URTICANTE

L’UOMO, IRREGOLARE SUL TERRITORIO NAZIONALE, AVEVA PRECEDENTI PER VIOLENZA ED È STATO ARRESTATO 

LA DONNA STAVA PERCORRENDO IL SOTTOPASSO E LUI L’HA SPINTA AL MURO E HA INIZIATO A…


Violenza sessuale nel sottopasso della stazione Ostiense. Vittima una donna romana di 50 anni, seguita e molestata pesantemente da un 24enne della Costa d'Avorio. È poi stata una pattuglia composta da militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione “Strade Sicure” a guida Brigata “Sassari” e Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, in servizio presso la stazione ferroviaria, ad arrestare il giovane africano, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti e senza fissa dimora, per violenza sessuale.
 
L’uomo, nel pomeriggio di lunedì 28 gennaio, ha avvicinato una 50enne romana, che stava percorrendo il sottopasso della stazione ferroviaria; con una scusa l’ha bloccata con le spalle al muro e ha iniziato ad abusare di lei.

stazione ostienseSTAZIONE OSTIENSE
La scena è stata notata da un passante che per primo è intervenuto, armato di spray urticante, facendo allontanare il 24enne. Successivamente, allertati dalle urla della donna, è immediatamente intervenuta la pattuglia mista, composta da Carabinieri e militari dell’Esercito, appartenenti al 5° reggimento “Lancieri di Novara” sotto il comando della Brigata “Sassari”, che è riuscita a bloccare l’aggressore.

molestie sessuali+MOLESTIE SESSUALI
Condotto presso la caserma dei Carabinieri di Roma Garbatella, il 24enne è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Regina Coeli. La vittima, visitata dai sanitari dell’ospedale “C.T.O. Alesini”, è stata dimessa con prognosi di 15 giorni per un forte stato di agitazione e un trauma ad un ginocchio.

Fonte: qui

Nessun commento:

Posta un commento